Entra

Visualizza la versione completa : Presentazione e info cambio colore

Maxim0
13-10-2017, 13:19
Buongiorno a tutti i membri del forum e grazie ai moderatori per l'iscrizione, a cui chiedo cortesemente di spostare la discussione nel caso ve ne fossero altre simili e mi siano sfuggite.
La prossima settimana ritiro la mia F 800 R usata del 2012 e chiedo informazioni su eventuale cambio colore. La moto è magma red weiss aluminium e, per quanto bella, la mia intenzione sarebbe di trasformare tutti i particolari rossi in nero, visto che l'abbinamento nero argento mi attira parecchio. Chiedo se qualcuno ha per caso disponibili i pezzi neri anche da scambiare o da vendere, visto che mi spiacerebbe farli riverniciare. Immagino che gli originali costino uno sproposito e cerco una soluzione economicamente sostenibile, ovviamente se riesco nell'intento.
I pezzi in questione sarebbero: parafango anteriore, fascia centrale serbatoio, cupolino e code.
Grazie a tutti per le info che eventualmente vorrete fornirmi.

carlo.moto
13-10-2017, 13:22
Se vuoi mantenere il colore originale, puoi fare fare un wrapping da una ditta specializzata, così "sotto sotto" hai sempre una moto con colore originale e non dovresti spendere una cifra.

Maxim0
13-10-2017, 13:28
Potrebbe essere un'alternativa, vedrò cosa offre il mercato qui in zona, ma sarei più propenso a sostiture i pezzi, comunque intanto grazie.

Theater
14-10-2017, 21:21
Anch'io opterei per la soluzione wrapping .

Maxim0
15-10-2017, 10:32
Ho chiesto un pò in giro e con il wrapping, volendo tornare all'originale, di solito ci sono grossi problemi per togliere l'adesivo, so che dipende anche da chi fa il lavoro,ma ho deciso di scartare questa soluzione.
Immagino che sarà difficile trovare qualcuno che abbia i pezzi del colore che cerco in vendita, ma è possibile sapere se si trovano i prezzi dei vari pezzi originali o se qualcuno li abbia acquistati per cui è a conoscenza del costo?