Visualizza la versione completa : Gs Rally ruota anteriore e paramotore
sergioiava
11-10-2017, 20:48
Buonasera, volevo chiedere ai possessori della Gs versione Rally se la dimensione della ruota anteriore è identica alla versione std ed esclusive cioè da 19 pollici.
Inoltre, chiedo anche se il paramotore sotto il telaio è di serie.
Grazie.
Si è da 19
Si c'è un paramotore di serie, poi ne esiste uno esteso - riservato (immagino) all'uso "non consono" 😄😃
sergioiava
11-10-2017, 23:05
Grazie Slim. Avevo letto da qualche parte che la versione Rally aveva davanti la ruota di dimensione più piccola. Meno male che non é così perché durante la prova di un Gs std ho apprezzato molto la facilità di inserimento in curva che é stata molto meglio rispetto alla mia precedente Nine T che aveva all'anteriore una ruota più piccola.
Bene anche per il promotore sotto il telaio, meglio che niente. Nel mio ordine ho inserito anche il paramotore tubolare originale BMW per i cilindri.
Non è che si veda benissimo....ma il paracoppa e il paramotore (solo quelli bassi sui cilindri) originali sono questi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171012/e85233356e362ff2762eca8be4383079.jpg
sergioiava
12-10-2017, 08:08
Si, visto, grazie. in pratica io dovrei avere - di serie - il paracolpi e poi ho ordinato il paracilindri tubolare (originale BMW) come il tuo. Non ho ordinato quello tubolare superiore.
Scusa, ma a che cosa ti riferisci quando scrivi : non è che vada benissimo...... ?
Rileggi: non è che SI VEDA benissimo 😉
Il tubolare serbatoio invece, NON esiste originale. Quello è della wunderlich.
Chiuduamo chw siamo o.t. 😊Ciao
sergioiava
12-10-2017, 08:26
Ok. Thank's.
durante la prova di un Gs std ho apprezzato molto la facilità di inserimento in curva che é stata molto meglio rispetto alla mia precedente Nine T che aveva all'anteriore una ruota più piccola.
che è l'esatto contrario di ciò che si verifica "normalmente" :)
ruota più piccola = inserimento in curva più rapido
sergioiava
12-10-2017, 11:51
E' con tutta probabilità questione, allora, di telaio e di impostazione di guida. Insomma la GS rispetto alla Nne T a me sembra una bicicletta anche ad andatura sostenuta.
il manubrio più alto e largo fa molto, per questo ti sembra più maneggevole nonostante la ruota abbia un diametro maggiore. poi la ciclistica del GS la conosciamo, un mix ineguagliato e ineguagliable.
Stai paragonando due moto completamente diverse per motore, telaio e ciclistica.
Molto probabilmente la senti più agile per via del telelever.
sergioiava
12-10-2017, 16:36
Certo, mi rendo conto che sono due moto completamente diverse.
La Nine T mi ha dato tantissimo in 4 anni ma ora ho deciso di andare su qualcosa di più comodo anche perché vorrei iniziare a viaggiare.
Grazie a tutti.
Ma non ha la ruota da 21"
Ecco perché in OR va dove cazzo gli pare e si mi nfilo in una carreggia mi cago addosso domani la riporto indietro
L'Ing della bmw, ha detto che un GS, col telelever, non ci potrà mai essere. Quindi...o gli togli 80 kg o... fai palestra, MA TANTA ! 😂😂
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |