Visualizza la versione completa : Ho un dubbio sul fanale posteriore
Buongiorno a tutti cari amici.
Ho un dubbio sul fanale posteriore delle nostre G650GS / F650GS mono.. Tutti mi dicono sempre che, durante i giri, sembra possa perderlo da un momento all'altro in quanto si muove ( "balla" ) tantissimo... Effettivamente, anche a moto spenta e sul cavalletto, basta toccarlo appena anche con le dita per sentire tanto " gioco ".. ma anche da Voi fa così? :3some:
Ha una modesta elasticità ma rimane fermo. Controlla che non si siano allentati i due bulloni che lo fissano.
Controlla che non si siano allentati i due bulloni che lo fissano. no le due viti sono ben serrate è che veramente veramente balla tantissimo booooo speriamo di non perderlo per strada
Scusa ma se balla tantissimo qualche problema ci sarà e non stiamo parlando di un componente di difficile accesso. Il vetro o meglio la plastica rossa viene tenuto al carter con due viti e il carter viene tenuto al telaio con due bulloncini. Controlla quest'ultimi due.
Bisogna smontarlo. Anch'io ho avuto lo stesso problema qualche anno fa. Qualcosa si è consumato/rotto. C'è un gommino inserito in un foro che ammortizza e tiene fermo il fanale e la targa. Io lo sostituii con un tappo di vino quelli tipo sughero, :lol:. Lavoro perfetto ;)
Buongiorno a tutti cari amici.
Ho un dubbio sul fanale posteriore delle nostre G650GS / F650GS mono.. Tutti mi dicono sempre che, durante i giri, sembra possa perderlo da un momento all'altro in quanto si muove ( "balla" ) tantissimo... Effettivamente, anche a moto spenta e sul cavalletto, basta toccarlo appena anche con le dita per sentire tanto " gioco ".. ma anche da Voi fa così? :3some:Anche il mio ora provo con i consigli degli altri grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |