Visualizza la versione completa : questo è vero marketing !!!
Premetto che ci sarà chi può pensarne bene e chi male…guardate questo annuncio se volete vedere dove può arrivare la fantasia del genere umano (ps. a me ha fatto sbigattare dal ridere perché sembra un racconto di Giacobazzi) !
Non lo conosco ma questo è un grande :lol:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/mv-brutale-latina-223442706.htm
cesebeccadopo
10-10-2017, 10:36
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Se ne vedono, ogni tanto, di annunci di questo genere!!!
Si è famoso il tizio! ahahah
ogni tanto ripropongo la nostra raccolta
http://www.ilmotociclistaffamato.com/site/moto/news/il-re-degli-annunci/
le prime due righe dell'annuncio mi chiamano in causa....:lol::lol:
.valuto permuta con mx5 mazda che guidano i gay in giro al mare con il foulard tipo vacanze romane
Adesso gli telefono...
ma poi ste moto le vendono davvero?!
E soprattutto, son tutte sue oppure lui scrive gli annunci per altri??
frankbons
10-10-2017, 10:59
Ahahahahaha,questo è un grande!
bobo1978
10-10-2017, 11:02
La 910 era davvero una bestia gnorante.
E le Speed che si guidano come il carrello della spesa ? Oppure San Francesco e il Vesuvio ?
No dai questo è un genio ...se va a Zelig di fianco a GG questo diventa un personaggio :)
https://www.subito.it/auto/maggiolino-1963-permuta-latina-218246886.htm?from=userlist
anche l'altro è carino, parte banale ma poi si riprende:lol:
(ni sembra che il tipo sia già stato citato qui)
La 910 era davvero una bestia gnorante.
se mi dici che è più bestia ignorante della tuono 2V vado a fare subito il cambio!
Stamattina con la tuono e le foglie per terra venire in ufficio sembrava di voler imitare la Carolina Kostner con scarsi risultati...
se non scrive ste cazzate manco lo leggono l'annuncio di quel cesso di moto
bobo1978
10-10-2017, 11:38
Minchia!
Un "Cesso di moto" la naked oggettivamente più bella e particolare mai prodotta dal punto di vista stilistico e della cura de particolare.
Ci vuole fegato per dire una cagata simile.
Hai mai osservato da vicino una 750/910 ?
Pepot
anche questa (comica) è in linea con l'annuncio ...ha portatarga e frecce che fanno un po schifio ma la colorazione non è male mentre il mezzo è una figlia di Tamburini ;)
ma comunque non è il focus del thread :(
sarà pure figlia di tamburini ma resta un pezzo di ferro del 2006 (bella a suo tempo per carità) ma oggi neanche regalata sarebbe da prendere per difetti congeniti e prezzi di ricambio a dir poco introvabili
quindi il tipo dell'annuncio resta un mago del marketing :lol:
lombriconepax
10-10-2017, 12:04
Io a uno così gliela farei marcire in garage
Non male anche l'annuncio del maggiolone
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
papipapi
10-10-2017, 12:32
Ekedè n'astronave :rolleyes:, stà MV, quello del maggiolino non è male solo il prezzo :mad: ;):toothy2:
:lol: orcozzio ma la vuole vendere o no ....:rolleyes:
ettore61
11-10-2017, 19:32
ma chissenefotte della MV.
ma è un mito.
Guidata e restituita. Moto stupenda ma nervosa. Una volta nella vita va provata, adrenalinica e cattivissima. Per me mezzapippa non goduta a pieno, non sono stradale. Dopo tanti km per trasferimento mi ricordo bene la sensazione di non riuscire a rimanere attaccata al manubrio quando aprivo ... Stupenda ma non la prenderei mai.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Avuta per 5 anni ...un toro da prendere per le corna ...una ciclistica sublime (anche se sofferente nello sconnesso) ma stancante e se non hai preparazione fisica adeguata torni dai giro che sei una larva ...ma che soddisfazioni ;)
in più ,imho, la più bella naked mai costruita :)
moto da museo, non certo adatta per andare a spasso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |