Visualizza la versione completa : Lunedi notte alle 5 terre..urgente..
Ciao
Senza svenarsi per una notte alle 5 terre... dove?!
Cinque terre è un po' vago....
Per piacere o lavoro?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Svago.. 5 terre va bene qualsiasi paese.. poi mi sposto in moto dv si puo..
Se vai sul mare spendi di più.......ma tanto ti sposti in moto......le cinque terre le fai in treno o facendo escursioni a piedi.....a Levanto è comodo lasciare la moto in stazione
http://www.booking.com/Share-2QRs2f
Visita Bonassola .....e proseguendo puoi raggiungere il passo del bracco
Se vuole fare le 5 terre da Levanto come logistica è perfetto....poi se vuole può andare a Deiva Moneglia Sestri Levante ecc....
Hotel ragazzi o bad e b o affittacamere..
ValeChiaru
07-10-2017, 17:27
Non perdere la litoranea delle gallerie (sp370) da poco dopo Sestri Levante, ora è la stagione ideale, molto suggestiva; poi ti fai una sparata sul Bracco.
Per dormire non saprei, sorry.
Hotel ragazzi o bad e b o affittacamere..Non conosco strutture perché abitando vicino vado in giornata......cerca a Levanto che è meno cara rispetto alle cinque terre ma è vicinissima a Monterosso......anche in moto.....in 15 minuti ci vai
papipapi
07-10-2017, 18:37
Se ti va bene Lucca ti do una dritta riguardo ad un B&B e poi................. c'è il Mascetti ;) :toothy2:
Aggiungo che non so se hanno riaperto la litoranea stupenda che collega le 5 terre... informati prima.. ma ti ripeto.. vai in treno se il fine è visitare le 5 terre.....
"senza svenarsi" e "5 Terre" sono terminologie incompatibili........
....appoggio la soluzione Levanto + treno.....alla fine anche più comoda che andarci in moto (per gli avvicinamenti a piedi intendo)
luigiface
08-10-2017, 01:36
Quest'estate sono stato a Levanto, beb 'agriturismo A due passi dal mare', uno dei pochi che aveva il posto moto.
Moderno e molto ben tenuto.
P.s. si chiama agriturismo ma è un beb.
cerca un affittacamere a la spezia in zona stazione fs poi ti muovi in treno
Si e poi la moto la lascia in ciassa brin... (piazza brin....nota zona di spaccio)
...molti affittacamere hanno posto auto o possibilità di parcheggio..
Ciao
Senza svenarsi per una notte alle 5 terre... dove?!Hai trovato o dormi sotto il ponte della scorza
Portovenere!!!
Anche se non è nelle 5 terre, hotel Genio in pieno centro mi pare € 100 la doppia ,altrimenti le Terrazze residence fantastico con ristorante ottimo,oppure hotel paradiso ,o affittacamere la tortuga,poi scendi a piedi sul porto e mangi benissimo senza svenarti,
e poi portovenere non si discute...
Hai già risolto sennò ti dicevo Bonassola come ti ha detto Pippo. Posto molto bello, tranquillo e comodissimo per visitare le 5 terre (ma non in moto...)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Batteandrea
12-10-2017, 19:25
Le 5 terre fatte in moto sono spettacolari. In treno solo se non si ha la moto o se si ha prole al seguito.
Secondo me avevano finito la torta di riso ......Non ha più dato segni di vita dalla richiesta.....
ValeChiaru
12-10-2017, 22:31
Si sarà fermato a Recco a mangiare la focaccia!!!
Ragazzi eccomi! Sorry! Mi sn fermato a sestri! Recco al ritorno tappa d obbligo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |