Entra

Visualizza la versione completa : Vendo Midland BT X 2 PRO TWIN

flower74
04-10-2017, 20:44
... vendo coppia di interfoni BTX 2 PRO della Midland con tutti il corredo, scatola e libretto di istruzioni compresi.
Usati veramente pochi... mi sono stati regalati per il mio compleanno a Gennaio di quest'anno, ma, non avendo la funzione di conferenza per le istruzioni del Navigatore, li ho smontati dopo poche uscite.
Per le foto... domani, sorry.

Zio Fabri
05-10-2017, 07:13
Scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire “funzione di conferenza per le istruzioni del navigatore “. Non puoi ascoltare le istruzioni dal navigatore?
Grazie

Ginogeo
05-10-2017, 07:25
Manifesto un velato interesse.
Anyway, primo.

Inviato dal mio JJ Phone

flower74
05-10-2017, 14:23
... gino... con le dovute scuse per il ritardo alla mia risposta... ti ho risposto. :lol:

@ Zio fabri... ha miliardi di funzioni.... la conferenza per le istruzioni del nav significa che mentre il nav da le istruzioni, sia pilota che passeggero le sentono, senza interrompere la comunicazione tra i due.

flower74
05-10-2017, 20:59
... non ho fatto in tempo a mettere le foto... domani le metto.
Per correttezza nei confronti di chi mi scrive in privato, presumo, che siano già venduti a Gino, ma, ci tengo a precisare che sono gli ultimi interfoni prodotti da Midland e il prezzo è così basso perchè, fondamentalmente non me ne faccio niente.
Non è il top di gamma, ma è quello leggermente sotto.... per le caratteristiche e le differenze, portate pazienza, ma non le so nemmeno io.
Dal corredo, chiaramente, manca solo l'adesivo per fissarlo al casco.
Il microfono per caschi integrali non l'ho nemmeno aperto.

RESCUE
05-10-2017, 21:29
Complimenti a ginogeo!!😃

Fiore, perdonami "ma ti te se mat" a venderli a quel prezzo!!!😊

flower74
05-10-2017, 22:07
.. e pensa che Gino mi sta anche tirando il prezzo. :lol::lol::lol::lol:.

flower74
06-10-2017, 09:38
Venduto... si può chiudere. Grazie.