Visualizza la versione completa : Perdita olio freni 1200 adv 2010
Ragazzi buongiorno ho cercato sul forum ma non riesco a trovare il mio problema. Mi scende di continuo svuotandosi la vaschetta olio freni in un primo tempo non vedevo perdite sul pavimento ma ora vedo qualche goccia ma il problema è che non riesco a vedere da dove viene questa minima perdita la pinza è perfetta il tubo di carico al tatto non perde la pompa idem bohhhh è capitato a qualcuno questa perdita misteriosa.
Grazie a tutti :mad:
Scusate vaschetta freni posteriore Grazie
Hai l’ABS? Risalendo da sopra la macchia di olio non riesce a capire che strada fa? Attento perché l’olio è molto corrosivo e rovina tutte le vernici
Ma la goccia in terra dove la trovi? verso la pinza o più verso il cavalletto?
Controlla dove c'è quel raccordo dei tubi in alluminio vicino sotto la zona batteria non so come spiegartelo bene a me' perdeva li
Belavecio
03-10-2017, 09:32
Scusate vaschetta freni posteriore Grazie
ha risolto?
Grazie per i suggerimenti appena posso controllo , la perdita è in zona ammortizzatore per Azzo naturalmente si . Grazie vi aggiorno
Allora come dice orobic devi guardare verso il modulatore ABS.
Facci sapere
Esatto modulatore abs il mio perdeva da li'
grazie appena posso faccio un po' di largo e vedo di individuare la perdita
Grazie
chuckbird
19-01-2018, 07:42
Ciao,
sei riuscito a venire a capo del problema?
Io ho un poblema parecchio simile: mi entra aria nel circuito freni posterore e si intravede una leggera fioritura di liquido alla base dell'unità idraulica del modulatore di pressione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |