PDA

Visualizza la versione completa : Chi mi aiuta a capire?

Lippolo
07-11-2005, 12:11
Sono in sella ad una due ruote da poco, pochissimo (gennaio 2003) e quindi il mio sarà un peccato di gioventù (solo motociclistica, purtroppo :mad: )

quale è il dubbio amletico che mi assilla?
semplice

è mai possibile che la moto migliore è solo quella che ti permette di sverniciare gli altri su (a scelta) curvoni, tornanti o quant'altro?....

la moto migliore è quella che ci piace di più e chi se ne frega se gli altri li svernici o no, mica siamo in pista.

questa è lunga, quella è corta, l'altra è elettrica, una è brutta, alcune sono inutili, altre sono da fighetti .... boh :confused:

la mia teoria è poi quella che in sella ad una moto conta praticamente solo il manico....
e SOPRATTUTTO divertirsi TANTO!!! :D meglio se in buona compagnia ...

EnroxsTTer
07-11-2005, 12:13
eh eh eh :evil4: :evil4: :evil4:

:protest: :evil3: :argue:

:rock:

:wave:

:lol: :lol: :lol: ;)

Patologo
07-11-2005, 12:16
E INTANTO I PITTORI muoiono di fame...con tutti 'sti sverniciatori del leroy merlin.....

Lippolo
07-11-2005, 12:16
e ti pareva, ecco Enrico....

ah be!!! se è così allora.... :confused: :confused: :confused:

P.s. sei proprio fuori di testa :lol: :lol: :lol:

ghigoweb
07-11-2005, 12:17
però se svernicio gli altri loro non sverniciano me :cool: :cool:

hehehehehehehe :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
07-11-2005, 12:20
P.s. sei proprio fuori di testa :lol: :lol: :lol:
comunque basta usare un po' di antirombo (chiedere a Gary B. per conferma) e non ti svernicia piu' nessuno! :lol:

Lippolo
07-11-2005, 12:23
è chiaro, arrivi di soppiatto, senza farti sentire e li prendi di sorpresa.... :rolleyes:

però se poi, per caso, mi sverniciamo, mi tocca ridare anche l'antirombo :mad: :mad: :mad:

Milka
07-11-2005, 13:55
Abesi, magari bevendosi un pò di limoscene :lol:

E cmq, è proprio così chissenefrega degli sverniciamenti, l'importante è arrivare (SGRAAAT) ;)

Ciao Lippolo, salutami Lippola :D

Diavoletto
07-11-2005, 14:03
Sono in sella ad una due ruote da poco, pochissimo (gennaio 2003) e quindi il mio sarà un peccato di gioventù (solo motociclistica, purtroppo :mad: )

quale è il dubbio amletico che mi assilla?
semplice

è mai possibile che la moto migliore è solo quella che ti permette di sverniciare gli altri su (a scelta) curvoni, tornanti o quant'altro?....

la moto migliore è quella che ci piace di più e chi se ne frega se gli altri li svernici o no, mica siamo in pista.

questa è lunga, quella è corta, l'altra è elettrica, una è brutta, alcune sono inutili, altre sono da fighetti .... boh :confused:

la mia teoria è poi quella che in sella ad una moto conta praticamente solo il manico....
e SOPRATTUTTO divertirsi TANTO!!! :D meglio se in buona compagnia ...

un altro paracarro...uffffffffffff

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Lippolo
07-11-2005, 14:37
Abesi, magari bevendosi un pò di limoscene :lol:

E cmq, è proprio così chissenefrega degli sverniciamenti, l'importante è arrivare (SGRAAAT) ;)

Ciao Lippolo, salutami Lippola :D

Ciao bello!!!
presenterò alla gentil consorte....
grazie....

Lippolo
07-11-2005, 14:40
un altro paracarro...uffffffffffff

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Paracarro: barriera stradale di sicurezza atta a contenere e redirigere un veicolo in svio entro la sede stradale.
Potrebbe trattarsi di una classe H1 destinazione bordo laterale, caratterizzata da un livello di contenimento pari a 127 KJ, ovvero ad un veicolo (autocarro) di 10000 kg che impatta la barriera ad una velocità di 70 km/h e con un angolo di impatto di 15°. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

il tosco
07-11-2005, 14:49
:lol: :lol: tutti sverniciatori!!!!!!! ma ieri non ne ho visti nessuno in giro!!!!! ah pioveva.....!!!!! :lol: :lol:

Lippolo
07-11-2005, 17:35
:lol: :lol: tutti sverniciatori!!!!!!! ma ieri non ne ho visti nessuno in giro!!!!! ah pioveva.....!!!!! :lol: :lol:

i paracarri c'erano, però, vero??? :cool: