Entra

Visualizza la versione completa : La stagione non è finita.

mrx63
01-10-2017, 19:33
OmanOggi sono andato a bere in un bar di un hotel affacciato su una bella cala. Nel parcheggio dell'hotel ci saranno state una sessantina di moto, rigorosamente tedesche, di vario tipo ma per lo più sportive. S1000, ktm varie, ducati. Quest'anno nella mia zona ci sono stati molti motociclisti ( Sardegna, Ogliastra), ma erano piccoli gruppi. Questi che arrivano ora sono branchi di oltre venti moto a botta. Per la prossima settimana mi hanno detto quelli dell'hotel che ne aspettano altri cento. Dopotutto non sono scemi, il tempo è ancora bello, le strade sono più libere, si spende meno....... Credo però che vengano con l'aereo e poi abbiano furgoni che si occupano di portare le moto in zona. Tutte le moto erano modelli recenti, pulitissimi neanche moscerini sul cupolino. Grande organizzazione però. Comunque ben vengano a godersi le nostre strade. Li posso anche invitare a prendere un caffè da me, ma loro bevono solo birra e cappuccino dopo cena....:-p. Un saluto a tutti.

Roger67
01-10-2017, 19:51
Che invidia,
io sono tornato da una settimana e ho ancora il profumo della tua terra nelle narici!!!
Sono follemente innamorato della Sardegna,grandi i crucchi!!!

Unknown
01-10-2017, 19:55
Hai ragione, la stagione non è finita. Sono stato a Selva di Val Gardena la scorsa settimana pensando di trovare nulla... Mica vero! Pieno di moto tedesche e austriache! Pensare che a fine agosto credevo di esser stato uno degli ultimi sui passi dell'alto Adige!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

LucioACI
01-10-2017, 19:58
La stagione comincia ora...

Lucasubmw
01-10-2017, 20:56
Io ieri ero alla Raticosa, si faticava a trovare parcheggio, davanti al bar incrocio a 2 corsie, ne era rimasta solo 1 libera. Non ho fatto caso alle targhe, eravamo in modalità chiacchiera, perô penso tutti italiani.

frankbons
01-10-2017, 21:22
Luca,al Muraglione quando ci vai? :cool:

Lucasubmw
01-10-2017, 21:39
Ciao Frank! :)
Boh, qui è tutto un lavorare, tra lavoro e lavori a casa non ne posso piû :mad:
Se trovo il modo quando ci vado ti mando un messaggio privato, è che fino a che non parti dal distributore non sai mai in che direzione prendi...
Provo ;)

gnaro64
02-10-2017, 08:36
Che invidia,
io sono tornato da una settimana e ho ancora il profumo della tua terra nelle narici!!!
Sono follemente innamorato della Sardegna,grandi i crucchi!!!

Tra una settimana riempio pure le mie di narici:D:D:D:D

frankbons
02-10-2017, 11:52
Ciao Frank! :)
Boh, qui è tutto un lavorare, tra lavoro e lavori a casa non ne posso piû :mad:
Se trovo il modo quando ci vado ti mando un messaggio privato, è che fino a che non parti dal distributore non sai mai in che direzione prendi...
Provo ;)
Ok,prima o poi ci si becca :D

branchen
02-10-2017, 11:59
Domani 3 ottobre è festa nazionale in Germania, moltissimi si prendono tutta la settimana di ferie.
E bravi i crucchi.

ValeChiaru
02-10-2017, 16:17
Sabato in Garfagnana tedeschi, 2 settimane fa sulle Dolomiti tedeschi... questi non scherzano.. poi ora non si suda, non è freddo, è la stagione ideale.
Ps La stagione per andare in moto inizia adesso.

LucioACI
02-10-2017, 18:35
Le dolomiti sono piene di turisti tedeschi. Fino a novembre si gira da dio...dopo novembre è il paradiso.

ValeChiaru
02-10-2017, 23:25
Sabato di rientro da un giro con un amico ho assaporato la prima nebbia al tramonto in autostrada... per me ha un fascino indescrivibile.

mrx63
03-10-2017, 21:09
Tra una settimana riempio pure le mie di narici:D:D:D:DLa macchina del caffè è sempre accesa per i motociclisti di passaggio a Lanusei. Se è spenta ci sono i bar. Passa in Ogliastra, proverai odori e sapori che non dimenticherai. Culurgionis, pistoccu, maialino arrosto, pecora anche con la lana, mucche a quattro zampe sulla strada e pure mucche a due ruote. Vino buono e naturalmente la birra icnusa, standard, cruda o non filtrata. L'importante è non bere da soli. 🍺🍺🍺🍺🍺

piegopocomapiego

gnaro64
04-10-2017, 08:36
Dall'l'ogliastra ci passo con questi due percorsi:
martedi 10: https://goo.gl/maps/vNaaj1x1CvR2
mercoledi 11: https://goo.gl/maps/2kpmHsJEtVz
Che ne dici? qualche suggerimento? E' la mia prima volta in Sardegna...in moto!!

David
05-10-2017, 08:57
Alto adige Settembre Ottobre sono la punta della stagione purtroppo, leggasi bolgia, ci vuole ancora un poco perche' inizi la stagione perfetta.

dannyGS
05-10-2017, 22:20
Sabato 30 Settembre ho fatto un giro in Francia. Sul col de l'echelle ero da solo. Col de l'Izoard motociclisti tedeschi e svizzeri. Intorno al lago di Serre Poncon sempre Svizzeri , Tedeschi e qualche Francese. A Barcelonette anche qualche Italiano. Molti motociclisti Italiani al bar davanti al laghetto del colle della Maddalena. Forse c'era la moto GP. Ed infine a Montezemolo le solite facce da sabato pomeriggio al bar.