Entra

Visualizza la versione completa : Dal custom al GS

Spriss
28-09-2017, 15:09
Ciao a tutti,
dal giappone con furore approdo ai wrustel con crauti.... che da buon customista mangiavo già a profusione :D
Dalla strada al custom al GS che trasfomazione in 32 anni di moto.
perchè il GS ???:!:
perchè mi è sempre piaciuta
perchè è tecnologicamente avanzata
perchè è maledettamente comoda per me ed il passeggero
Difetti???
costa:mad:
è purtroppo un fenomeno di costume e alcuni pensano di avere "La moto" e considerano il resto fuffa ( comune ad alcuni Harleysti... parlo per esperienza )
non è una honda.... ( non voletemene... ma dopo 6 HM sono affezionato al marchio )

Lamps

Spriss

WILDHOG
28-09-2017, 15:33
Ciao anche io sono appena arrivato Qui e sono nel mondo del Custom HD da più di 20 anni, cavalco anche un vecchio GS ADV 1150 e l'ho customizzato secondo il mio gusto con accessori in cuoio che produco.
Si possono avere le stesse soddisfazioni anzi di più visto che ora l'arte del Kustom è affermata anche fra altri brand come BMW.
Salve a tuttihttp://www.wildhogreverso.com
Mauro Wild

Theater
28-09-2017, 16:39
Benvenuto !

pepot
28-09-2017, 16:43
gs borchie e frange........

anonymous
28-09-2017, 18:07
Bhe considera che, almeno a livello economico, tra un harleysta modaiolo è un GSista da bar siamo lì. Molti professionisti dal taccuino a fisarmonica (beati loro e chi si gode giustamente i propri guadagni) e poca gente alla buona. Però in genere a differenza di HD nel mondo BMW non c'è razzismo (concessionario a parte, ma se non hai un mezzo all'ultimo grido li vedi poco) e soprattutto quando vedi un GS o un K che ha dai dieci anni in su, il tipo che guida non è un hipster e soprattutto ha la moto un po' sporca e un contakm a due/tre cifre sfanala e bevici un caffè, che trovi gente veramente strana...

salvo_old
28-09-2017, 19:40
Benvenuto !!!

Supergi
28-09-2017, 23:28
Ciao!
Benvenuto.... appena arrivato anche io.....siamo vicini!