Visualizza la versione completa : Casco system 5
Salve a tutti,
Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia provato, o meglio sta' gia' utilizzando il nuovo modulare BMW, per avere pregi e difetti. A dire il vero sono molto dibattuto se scegliere il C2 della Shuberth piuttosto che il System 5.
Grazie e a presto,
Mario
cerca tra i vecchi topic.
comunque tra i due ho scelto il V
Wittmann
07-11-2005, 08:27
Li ho presi entrambi,io per me uno per il passeggero,il C2 forse a causa di qualche piccolo difetto di fabbricazione mi ha dato un paio di di problemi e oltre ad essersi scollato un piccolo pezzo di plastica sulla mentoniera tende a chiudersi bruscamente in caso di forti sollecitazioni,come ad es:scendere da un marciapiede alto.Comodo il visorino contro il sole,ma anche questo tende a vibrare in maniera un po' troppo forte.Il System 5 invece non mi sta dando problemi e' un po' piu' leggero e si sente nei lunghi chilometraggi,ha cmq un costo superiore....
Bel casco, visuale ampia, sul mio 1200 GS lo trovo un pò rumoroso a causa delle turbolenze innescate dal parabrezza, per il resto tutto ok ;)
Vi ringrazio per le info. Adesso vedro' di prendere una decisione. Li ho gia' provati entrambi .... peraltro la mentoniera del Syst.5 devo tirarla leggermente in avanti per riuscire a chiuderlo....normale????
Una volta chiuso e' praticamente ermetico .....
Yes, anch'io devo fare scapolare al mento il rivestimento inferiore della mentoniera con le dita.
Wittmann
07-11-2005, 17:21
Il mio si chiude con molta facilita' e credo che il sistema sotto il mento sia piu' istintivo rispetto a quello laterale del C2...
ottimo casco secondo me, molto meglio del 4 che avevo prima, come tutti i modulari non paragonabile ad un intergale. non è particolarmente silenzioso
ciao
Oggi sono andato a riprovarlo e devo dire che alcune finiture e le plastiche di alcuni particolari non sono veramente eccezionali visto il prezzo, comunque credo sara' il mio acquisto, anche se il C2 mi sembrava meglio rifinito, non lo so forse e' la mia impressione...
adventurer
09-11-2005, 12:49
anche io sono indeciso e al salone di milano li valuterò entrambi...anche se la silenziosità che attribuiscono al c2 mi ispira molto... :arrow:
attenzione
valutate lo spazio per il mento, il V è scarso ma il C2 è peggio.
Il V per me e' ottimo molto piu silenzioso di quello che pensavo...lo riacompererei :cool:
ottimo il V.... certo il piccolo problema al cinturino è stato subito risolto in garanzia
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |