Entra

Visualizza la versione completa : Oggi mi sono regalato...

Kappetto666
16-09-2017, 14:04
... una 3 strati ixs Montevideo II :lol:
Indossata l'ho trovata subito confortevole, montata completa. Ora l'ho provata in modalità, consentitemi il termine, air con i due pannelli anteriori abbassati e il posteriore. Mi piace molto il sistema di ripiegare i pannelli su se stessi e metterli negli alloggiamenti destinati. È dotata di paraschiena rigido, di serie, che ha caratteristiche di quelli liv.2 (secondo il venditore non ha passato l'omologazione per non aver passato il test d'immersione per poco).
Se avete anche voi questa giacca potete dirmi le vostre impressioni
A

yesmon
17-09-2017, 21:22
io avevo....ma uso ancora.... la montevideo I, ci ho fatto più di 60.000km e per me IXS è tra i migliori produttori di abbigliamento moto, ho detto "avevo" e che uso ancora perche successivamente ho preso capi Spidi, Dainese e anche Revit, e per come la vedo io Ixs è un altro pianeta, per confort, vestibilità e sopratutto praticità, sempre secondo me e per l'utilizzo che ne faccio, purtroppo dalle mie parti non è facile da trovare

Kappetto666
17-09-2017, 21:41
@yesmon
Per me è stato amore al primo "indosso" :)
Oggi nei 200 km fatti del giretto domenicale mi ha confermato la leggerezza( giacca e strato antiacqua indossato e poi riposto nel tascone) e versatilità: tante tasche e facilità nell'aprire i pannelli per la ventilazione con la giacca addosso

yesmon
18-09-2017, 21:53
in italia non è molto "utilizzato" ma durante i miei viaggi, irlanda, scandinavia...in particolare nord europa oltre a Rukka, per la maggiore ho visto ixs

ivanuccio
18-09-2017, 22:30
Tedeschi sempre visti con ixs

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kappetto666
18-09-2017, 22:37
Infatti il negoziante mi ha detto che l'ha scoperta durante un viaggio in moto in Germania. Secondo lui pochi fronzoli, da un punto di vista estetico( anche se a me il look piace e non ha niente da invidiare a marche sulle spalle :) di tutti) e tanta sostanza: sarebbe utilizzabile da capo nord al capo di buona speranza. E comincio a crederci perché curiosando nel sito, ho visto che come accessorio c'è la "sacca x vescica" :rolleyes: :lol: