Visualizza la versione completa : sono tornato...
barbasma
06-11-2005, 18:39
mi dicono che sentivate la mia mancanza.... :confused:
comunque una settimana PREGNA di avvenimenti...
il TORTELLINI E TORNANTI... nel quale il meteo ci ha graziato incredibilmente donandoci un we di rara bellezza e temperatura caldissima...
gran partecipazione.... e AGER al gran completo... :cool:
il ritmo è stato ALLEGRO.. :confused: ma le strade poco trafficate hanno permesso di divertirci alla grande...
ah si... ho provato la K1200R ma le dedicherò un topic apposito.. ;)
poi il WE successivo il ROMAGNA TOUR LC8 organizzato da vigliac dove questo sabato in 15 carotoni (ADV, SM, SUPERDUKE) abbiamo messo a ferro e fuoco la romagna compresa una memorabile salita sul muraglione a coltello tra i denti dove ad aspettarci in cima ci becchiamo una pattuglia.... però erano fermi per un caffè.. :confused: :lol:
giuro mai andato così forte con sta moto... ritmo infernale... e devo dire che vedendo in azione l'SM950.. dichiaro senza dubbio che nessuna moto può starle dietro nel misto... NESSUNA!!! angoli di piega e velocità di percorrenza inaudite....
alle cene imperversava LUGARESI... e la grappa!!! (grande gambero!!! :D :lol: )
sabato tornando all'agriturismo abbiamo preso un supernebbione... e col buio... e i tornanti... complice la visibilità quasi assente ho avuto il mio primo incontro ravvicinato con l'asfalto...
fortunatamente ero quasi fermo in uscita di tornante... ma una palata di ghiaia mi ha tradito... e ho fatto un 180° ritrovandomi senza rendermene conto sdraiato per terra in direzione opposta... :lol: :lol: :lol: fortunatamente nessun danno fisico e solo qualche graffio alla moto...
poi alla domenica sotto la pioggia ci siamo fatti la foto con LUGARESI (the original al benzinaio con la logica domanda "ma il scelf funziona???? :lol: :lol: )... e anche in spiaggia sul bagnasciuga con le moto... :confused: :lol: :lol:
comunque concludendo posso dire che in questi due we... non ho sentito per nulla la mancanza del forum... ma già sento la mancanza di tante persone che ho rivisto con incredibile piacere.... non amici.... DI PIU' che hanno dimostrato di essermi incredibilmente vicini ... :) :) :) :)
GRAZIE... GRAZIE DAVVERO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Bentornato.... peccato non esser potuto venire oggi!! Alla prox....e no ch non si pò fare gnente zio pork!
absolute beginner
06-11-2005, 18:44
Ciao Matteo, bentornato! :D :D :D :D :D
'Rkatroi@ però... se proprio te dovevi sdraiare lo potevi fare a bassissima velocità MA IN FRENATA in modo da prenderti per il chiulo per L'ABIESSE fino all'anno 3000???? :evil4: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wave:
Lamps!
fabsalem
06-11-2005, 18:45
Bentornato Barbasma!
ciao caro.....felice che non ti sia fatto nessun danno fisico nella scivolata.... ;)
quì invece hanno sentito tutti la tua di mancanza.... :)
Ciao Matteo! :D
Ben tornatooo! ;)
absolute beginner
06-11-2005, 18:49
ma già sento la mancanza di tante persone che ho rivisto con incredibile piacere.... non amici.... DI PIU' che hanno dimostrato di essermi incredibilmente vicini ... :) :) :) :)
Ho capito, va... :confused: :confused:
Soo 'sò ingroppato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A forza de scherzà coll'AGER... :roll:
:lol: :lol:
Lamps!
06-11-2005, 18:50
Si, manco fossi una bella gnocca!!! :lol:
Solo chi scivola si rialza ;) sono contento che tu non abbia riportato conseguenze .....
ciao Matteo Bentornato :D :D :D
Penelope
06-11-2005, 18:53
Bentornato a casa, Lassie... :D :D :D
A quanto pare te la sei spassata non poco, alla faccina nostra, che eravamo tutti preoccupati per la tua assenza, eh???
Si, manco fossi una bella gnocca!!! :lol:
esatto!!!!!!!!! :lol:
calimero
06-11-2005, 19:02
Va a lavurà pelandrün, racümandà da l'ostia!
Cos'è la storia che nessuna moto può stare davanti al tuo catenaccio insulso arancione?????????
1) ti sei fumato il cervello :hippy2:
2) sei ancora pieno come un uovo :partyman:
3) l'astinenza da donne ti fa dire cag... :pottytra:
Scegli la busta: 1, 2, o 3! :lol:
:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:
parla per te......:(
bentornato sto paio di palle.....altrochè....:lol:
monpetitchoufleur
06-11-2005, 19:03
Senza nulla togliere a nessuno, ma la tua mancanza si sentiva davvero.
Ma qualche foto del Romagna Tour Lc8???
Toh, un Barbasma... bentornato al to paes :lol:
si si... vogliamo le foto del romagna tour...
parla per te......:(
bentornato sto paio di palle.....altrochè....:lol:
ciccino.... HANNO....cioè non io.....mona :lol:
Taoooo e bentornato dal barbatour emiliano-romagnolo! ;)
:D
eugeniog
06-11-2005, 19:33
ciao barba ;)
guarda qui......
http://www.eugeniog.it/images/barba01.jpg
http://www.eugeniog.it/images/barba02.jpg
http://www.eugeniog.it/images/barba03.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...
e devo dire che vedendo in azione l'SM950.. dichiaro senza dubbio che nessuna moto può starle dietro nel misto... NESSUNA!!! angoli di piega e velocità di percorrenza inaudite...
E' perché ancora non mi hai incontrato sulla mia Mountainbike...
:confused:
barbasma
06-11-2005, 19:44
x eugeniog
sto caricando le mie foto sul sito... :confused: :lol: :lol: :lol:
x tutti
grazie del caloroso benvenuto... :) un abbraccio agli amici....
indianlopa
06-11-2005, 19:48
ti sei perso un monte di c*****ate......bentornato..... :D
ciao barba bentornato all'ovile
barbasma
06-11-2005, 19:58
ecco le foto...
http://barbasma.smugmug.com/gallery/944274/1
briscola
06-11-2005, 19:59
comunque una settimana PREGNA di avvenimenti...
pregna anche di mussa spero..... :evil4: :evil4: :evil4:
monpetitchoufleur
06-11-2005, 20:31
ecco le foto...
http://barbasma.smugmug.com/gallery/944274/1
Ma...le donne???
bentornato :lol: :lol: :lol:
Mi sembra di riconoscere l'agriturismo e anke la "sala delle proiezioni filmati corso con il teacher" ! :confused: :lol: :lol:
E anke il Muraglione! :-p :D
.. e devo dire che vedendo in azione l'SM950.. dichiaro senza dubbio che nessuna moto può starle dietro nel misto... NESSUNA!!! ..
http://www.moto.it/provemoto/5337/14-g.jpg
absolute beginner
06-11-2005, 23:42
Qualcosa mi fa subodorare che Berta non sia del tutto d'accordo con Barbasma... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
beh diciamo che mi piacerebbe provarle tutte e due.. :) :)
EnroxsTTer
07-11-2005, 00:20
Qualcosa mi fa subodorare
e allora fatti 'na doccia! :lol:
La nuova Aprilia è bella dal vero fino a quando non si osserva il cupolino...... :confused:
Diciamo che in nero è meglio!
Il resto della moto è veramente ben fatto :eek:
La KTM SM è invece molto più bella di quanto pensassi dal vero. peccato aver finito i fondi..... :-o
Ti pare che uno che ha una multistrada si preoccupa del lato estetico ? ;) :)
Ti pare che uno che ha una multistrada si preoccupa del lato estetico ? ;) :)
Terblanche ha fatto parecchie boiate ma la multistrada alla fin fine è una moto che apprezzo :)
Il fatto è che nella versione colorata della Aprilia hanno fatto il sottofaro arancio che rende l'insieme frontale una vera boiata! :tongue6:
Nera a mio avviso è più bella.
Bentornato Matteo, son contenta che ti sia divertito e che non ti sia sbucciato il culetto sull'asfalto... :roll: :lol:
Ciao Matteo, felice di risentirti! ;)
brontolo
07-11-2005, 08:06
Bentornato!
Io ho scritto che sei stato anche a fig@, ti ho dato troppa fiducia?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
Il Veleggiatore
07-11-2005, 08:36
Bentornato!
Io ho scritto che sei stato anche a fig@, ti ho dato troppa fiducia?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
impossibile... :( :lol: :lol:
bentornato, Barba :D :D
giuro mai andato così forte con sta moto... ritmo infernale... e devo dire che vedendo in azione l'SM950.. dichiaro senza dubbio che nessuna moto può starle dietro nel misto... NESSUNA!!! angoli di piega e velocità di percorrenza inaudite....
Ciao Barba, piacere di averti conosciuto al TT :lol: :lol: ... potevi dirmelo che volevi provare il KR, ti davo il mio ;) !!
P.S.: non dire vaccate :toothy2: .... misto o dritto che sia è e sarà sempre solo una questione di manico !!! :!: :!: :!: (che io non ho :lol: )
il_della
07-11-2005, 08:49
eh eh eh, il solito barba....
ma va al to paes! :lol:
Eravamo tutti in ansia! Bentornato Barbasma :)
Il Maiale
07-11-2005, 09:11
bravo matteo, ben tornato LA!!!!!! :lol: :lol:
Il Maiale
07-11-2005, 09:14
prima o poi ti becco ad Adria!!!
http://barbasma.smugmug.com/photos/43295286-L.jpg
Patologo
07-11-2005, 10:45
ah....sei tornato.... :( .......gia' finite le vacanze...vabbe'.....eh..eh
barbasma
07-11-2005, 10:49
a CESENA ho visto dal vivo la nuova TUONO...
i colori pessimi dal vivo si notano meno e la moto è veramente stupenda...
bentornato....spero con meno dubbi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
07-11-2005, 11:10
Ciao Matteo! Ci sei mancato! :D
nessuno ha osato postare circa argomenti SM; Offroad, enduristici e against o meno K1200s-r senza menzionare almeno la tua assenza!!!! :lol: :lol:
I 3ad più cattivi li ha cancellati Eugeniog d'ufficio :lol: :lol:
postilla11
07-11-2005, 11:20
Bentornato... non ti mancava il forum... ma al forum mancavano le barbacazzate :)
(Barba dixit):"giuro mai andato così forte con sta moto... ritmo infernale... e devo dire che vedendo in azione l'SM950.. dichiaro senza dubbio che nessuna moto può starle dietro nel misto... NESSUNA!!! angoli di piega e velocità di percorrenza inaudite...."
In effetti l'SM nero con le gomme da pista tiracchiava.... :!:
Anche Il Patàcca però con la carotona schezava mica.... :!:
...e anche noi due mica ci siamo risparmiati..... :lol: :D ;)
Devo dire una volta di più che il carotone è la moto che più si avvicina al concetto di moto totale: in sterrato se la cava alla grande, un viaggio te lo fa fare e sul misto ci vuole impegno per seminarla! :D :D :D :D :D :D
BurtBaccara
07-11-2005, 12:07
...per quanto mi riguarda neanche un pò :-o
guidopiano
07-11-2005, 13:13
ci avevo fatto anche un post ...perchè non ti leggevo .....
ben tornato.....
ti sembrerà una cosa stupida quella che ti sto per dire .... ti devo chiedere scusa !!!..... e nel contempo mi do del pirla da solo..... perchè ??? :mad:
perchè sia sabato sera che domenica al TT non mi sono fatto riconoscere e non ti sono venuto a salutare di persona ..... ma sarò così scemo !!!!..... non ho avuto il coraggio :mad: .... infatti anche mia moglie mi ha detto.... che le ho fatto una capa tanta nei giorni prima ..... e poi una volta li ...la figura del pesce lesso :eek: :mad: :mad:
bhò !!!..... mi sono perso un'occasione...ne avrò altre !!!!
Ah ecco, si ritorna a leggere qualcosa di più interessante :cool: dei vari sondaggi :rolleyes:
Bentornato, quando non c'eri si avvertiva una certa mancanza, il forum sembrava più "vuoto" :)
Lamps !!!
barbasma
08-11-2005, 07:31
bhò !!!..... mi sono perso un'occasione...ne avrò altre !!!!
e che sono? una bella figa? :lol: :lol: :lol: :lol:
mannaggia inizio a sentire il peso della popolarità... :confused:
guidopiano
08-11-2005, 08:05
e che sono? una bella figa? :lol: :lol: :lol: :lol:
mannaggia inizio a sentire il peso della popolarità... :confused:
è no che non sei una bella figa :tongue6:
il mio è stato uno stupido blocco psicologico che ho avuto nel trovarmi difronte un motociclista ....TOTALE....
ehehehe :lol: esiste la moto totale e ci sarà pure il motociclista totale ......NO!!
come ho già scritto nel commentare il bel giro del TT .... mi sono accorto che non potrò mai mettermi a paragone di parecchi di voi e quindi la mia motociclisticamente parlando.... è AMMIRAZIONE....
ps.
purtroppo non ti puoi sottrarre da questo effetto POPOLARITA' che ti sei creato con le tue stesse mani
barbasma
08-11-2005, 08:28
come ho già scritto nel commentare il bel giro del TT .... mi sono accorto che non potrò mai mettermi a paragone di parecchi di voi e quindi la mia motociclisticamente parlando.... è AMMIRAZIONE....
ehhhh???
ma stai scherzando????
forse non potrai mai metterti a paragone per le cazzate che spariamo... :lol: ZIO PORK!!!
ma secondo me basta un pò di impegno e ti metti in pari... :lol: :lol: :lol:
non ci vuole un corso per diventare dei *****NI!!! :lol: :lol:
comunque è normale che se non conosci le persone di un gruppo molto affiatato sia difficile inserirsi... specialmente per chi è timido... :)
e se ti dicessi che io sono timidissimo... ci crederesti? :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |