Visualizza la versione completa : Rossi si sta ...
... Biaggizzando.
Senza polemiche, s'intende.
Sta' volta sara' stata colpa della squadra ma la battuta poteva proprio evitarsela.
Mah!
aspetto .......
aspetto .........
quando non girerà più tutto nel verso giusto anche per lui
( leggi melandri pedrosa...)
quando è arrivato dietro nelle ultime gare
, le scuse le ha trovato subito
è difficile arrivare dietro ,essere sinceri, e non dare le colpe a altri
aspetto.....
aspetto ..........
... Biaggizzando.
Senza polemiche, s'intende.
Sta' volta sara' stata colpa della squadra ma la battuta poteva proprio evitarsela.
Mah!
.....quando l'ho sentito ho pensato la stessa cosa anch'io...... :confused:
monpetitchoufleur
06-11-2005, 16:01
Siamo così abituati al fatto che Vale dia sempre il massimo, che non ammettiamo nemmeno la minima defaillance.
Quando va tutto bene non parla mai in prima persona, ma sempre al plurale e se sbaglia, (vedi partenza della penultima gara) lo ammette senza problemi. Vi sembra così impossibile che ogni tanto la sua squadra possa fare un errore? In fin dei conti era l'unico ad avere qualcosa da perdere, oggi (record delle dodici gare).
Comunque per me è sempre il migliore e, anche oggi, ha fatto una grande gara.
Senza nulla togliere a Macho che è davvero un grande (anche come carattere).
Per quale motivo non deve bacchetare la squadra, in effetti gli errori di setup di ieri lo hanno fatto partire 15° .
Ed oggi in gara era più veloce che nelle prove, ma le gomme non potevano tenere quel ritmo da qualifiche :mad: :mad:
Se si lamenta fa bene, la Yamaha non deve adaggiarsi sui SUOI allori :(
monpetitchoufleur
06-11-2005, 16:07
Per quale motivo non deve bacchetare la squadra, in effetti gli errori di setup di ieri lo hanno fatto partire 15° .
Ed oggi in gara era più veloce che nelle prove, ma le gomme non potevano tenere quel ritmo da qualifiche :mad: :mad:
100%!
Bravo Merlino.
ilmaglio
06-11-2005, 16:28
.. la cosa più fastidiosa è che dice: se no vincevo!!! E, tra l'altro, i tempi di quando uno rimonta dalle retrovie e senza nulla da perdere non sono paragonabili a quelli di chi è partito ed è stato sempre in testa, controllando e lottando con uno o più avversari veri!
:wave:
Scusate ma LUI fa parte della squadra .... che non ha raggiunto un set up adeguato ;)
Mi sembrate dei "Cereghini" .... buono solo a creare polemiche :chain:
Forse abbiamo sentito interviste diverse, ma io l'ho sentito dire "che se fosse partito + avanti se la sarebbe giocata" e non che vrabbe vinto.
Sull'errore fatto , non si sa bene da chi, lui per compensarlo è andato anche per terra! E' il suo mestiere, ma la sua parte la fa, vedi quello che ha fatto oggi :!:
Ho l'impressione che ci sia molta gente che "aspetta" che sbagli per criticarlo; non capisco perchè. Certo starà sulle palle a qlcn però scagliarsi così contro ad una dichiarazione del genere mi pare forzare un po la cosa.
IMHO ovviamente
Berghemrrader
06-11-2005, 17:15
... Biaggizzando.
La differenza sta nel fatto che con Vale potrebbe essere davvero così come dice.
Una cappellata da parte dei suoi tecnici, tipicamente sempre eccezionali, se è stata fatta è stata giustamente evidenziata, in altri momenti hanno avuto la loro sacrosanta dose di complimenti. Capita anche a loro evidentemente una giornata storta.
Con il buon Max (di cui rimango un estimatore) sembra sempre che abbia una squadra di ingegneri della Daewoo.
Contesto delle dichiarazioni:
fine ultima gara del campionato moto gp
Rossi ha gia' vinto il campionato da un pezzo
tutti ridono e si salutano e si danno appuntamento alla prox stagione
LA DICHIARAZIONE DI ROSSI MI E' SEMBRATA E DICO SOLO SEMBRATA UN PO' FUORI LUOGO!!!
macdavil
06-11-2005, 17:23
Scusate ma LUI fa parte della squadra .... che non ha raggiunto un set up adeguato ;)
Mi sembrate dei "Cereghini" .... buono solo a creare polemiche :chain:
... a parte che se avete ben ascoltato la prima intervista a caldo, vale ha detto " abbiamo fatto un errore banale...che solo stamattiana ci siamo accorti..." cereghini da buon opinion leader sa che zizzagna fa più odiens che quiete.... comunque bravissimo Melandri.....speriamo in lui per un 2006 infuocato
ilmaglio
06-11-2005, 17:33
Forse abbiamo sentito interviste diverse, ma io l'ho sentito dire "che se fosse partito + avanti se la sarebbe giocata" e non che vrabbe vinto.
Sull'errore fatto , non si sa bene da chi, lui per compensarlo è andato anche per terra! E' il suo mestiere, ma la sua parte la fa, vedi quello che ha fatto oggi :!:
Ho l'impressione che ci sia molta gente che "aspetta" che sbagli per criticarlo; non capisco perchè. Certo starà sulle palle a qlcn però scagliarsi così contro ad una dichiarazione del genere mi pare forzare un po la cosa.
IMHO ovviamente
A me delle dichiarazioni di Rossi non fregherebbe niente se i tifosi del suddetto non rompesssero tanto su altre dichiarazioni e avessero un minimo senso critico nell' ascoltare quelle del sempre suddetto.
Er Vale ha detto: se partivo non 15; andavo più veloce di loro .. Che vuol dire al Paese tuo? Al mio vuol dire che: ho perso solo per colpa altrui e avrei vinto, solo che fossi partito tra il 5 e 7. Significato implicito: Melandri è una pippa, rispetto a me.
Al Paese mio questa dichiarazione non è ritenuta "sportiva", anzi si direbbe: "nun ce vole sta'" (in forma appunto "valentinesca").
Er Rossi è il più forte, ma ha la lingua biforcuta .. leggete l'ultimo numero di Panorama: Rossi è compreso nel gruppo dallo "stile veltroniano" (la politica non c'entra).
... a parte che se avete ben ascoltato la prima intervista a caldo, vale ha detto " abbiamo fatto un errore banale...che solo stamattiana ci siamo accorti..." cereghini da buon opinion leader sa che zizzagna fa più odiens che quiete.... comunque bravissimo Melandri.....speriamo in lui per un 2006 infuocato
Ecco macdavil s'è espresso meglio di me :D
A me delle dichiarazioni di Rossi non fregherebbe niente se i tifosi del suddetto non rompesssero tanto su altre dichiarazioni e avessero un minimo senso critico nell' ascoltare quelle del sempre suddetto.
Er Vale ha detto: se partivo non 15; andavo più veloce di loro .. Che vuol dire al Paese tuo? Al mio vuol dire che: ho perso solo per colpa altrui e avrei vinto, solo che fossi partito tra il 5 e 7. Significato implicito: Melandri è una pippa, rispetto a me.
Al Paese mio questa dichiarazione non è ritenuta "sportiva", anzi si direbbe: "nun ce vole sta'" (in forma appunto "valentinesca").
Er Rossi è il più forte, ma ha la lingua biforcuta .. leggete l'ultimo numero di Panorama: Rossi è compreso nel gruppo dallo "stile veltroniano" (la politica non c'entra).
Cosa scriva panorama non lo so, ma non prendo per oro colato i giornalisti, compresi quelli di Italia 1.
Che nun ce voglia sta, mi pare normale in un pilota di moto o auto
Che abbia la lingua biforcuta....probabilmente
Se guardi ai fatti lui ha girato spesso + veloce degli altri; probabilmente non avrebbe vinto, ma penso ci stia che si lamenti.
Sulle dichiarazioni dei tifosi o della mancata obiettività........non so che dire.....non sarebbero tifosi! ;)
ilmaglio
06-11-2005, 17:55
Cosa scriva panorama non lo so, ma non prendo per oro colato i giornalisti, compresi quelli di Italia 1.
Che nun ce voglia sta, mi pare normale in un pilota di moto o auto
Che abbia la lingua biforcuta....probabilmente
Se guardi ai fatti lui ha girato spesso + veloce degli altri; probabilmente non avrebbe vinto, ma penso ci stia che si lamenti.
Sulle dichiarazioni dei tifosi o della mancata obiettività........non so che dire.....non sarebbero tifosi! ;)
Sono d'accordo su tutto. Ma non sugli eccessi di adorazione di Rossi, da tutti i punti di vista e dalla parallela demonizzazione di altri piloti. Le dichiarazioni ci starebbero ma non ci stanno prorio perchè Rossi viene presentato dai tifosi cui mi riferisco io non tanto o solo come un campione di motociclismo ma anche come un campione di corretezza, sportività e simpatia. Il che non è. Fa queste dichiarazioni nè piu' nè meno degli altri, quando perde, e in più è furbescamente, maliziosamente poco sportivo, proprio - due volte - nei confronti del "cucciolo" Melandri.
Io non credo che avesse nulla contro Macho , ma era incacchiato perchè non aveva vinto.
Ad ogni modo penso vedremo un gran mondiale nel 2006 e spero anche che Biaggi (che non mi è simpatico per nulla) trovi una degna collocazione e moto. Mi vengono i brividi a pensare a lui appiedato e dover guadare certa gente al suo posto :-(
bye, bye
Però quando vince ha sempre ringraziato la squadra una bacchettatina una volta ci può stare. :confused:
Le giornate storte possano capitare e qualche leggerezza,soprattutto quando sì è già vinto sia il Titolo Piloti che Costruttori ci può stare,anche se non giustificabile.Io più che le parole dette a caldo e quando si ha l'adrenalina a mille,giudico i tempi e i fatti.....Gli ultimi giri Melandri e Hyden stavano tirando come matti(e dal cronometro si vedeva bene), Rossi stava guadagnando 3-4 decimi a giro....se vi sembrano pochi,soprattutto a gomme finite!!!Non dimenticherei quante gare a vinto anche quest'anno!!!!! :D :D Se ne perde qualcuna non è che sia un brocco....sennò gli altri potrebbero anche smettere...Cmq sono contento per Melandri.....speriamo di vedere un bel campionato il prox anno.
maxcsbbiagi
06-11-2005, 21:50
.....questo post è ridicolo!....
Le giornate storte possano capitare e qualche leggerezza,soprattutto quando sì è già vinto sia il Titolo Piloti che Costruttori ci può stare,anche se non giustificabile.Io più che le parole dette a caldo e quando si ha l'adrenalina a mille,giudico i tempi e i fatti.....Gli ultimi giri Melandri e Hyden stavano tirando come matti(e dal cronometro si vedeva bene), Rossi stava guadagnando 3-4 decimi a giro....se vi sembrano pochi,soprattutto a gomme finite!!!Non dimenticherei quante gare a vinto anche quest'anno!!!!! :D :D Se ne perde qualcuna non è che sia un brocco....sennò gli altri potrebbero anche smettere...Cmq sono contento per Melandri.....speriamo di vedere un bel campionato il prox anno.
Quoto al 100%
Voglio solo aggiungere, in risposta al Maglio, che Valentino è, al di là di tifoserie di parte (io comunque lo sono), IL CAMPIONE INDISCUTIBILE di questi anni, vedere numeri; se non campione, ottimo esempio di simpatia e schiettezza, sentire quando parla, buon esempio di correttezza sportiva, almeno paragonato ai suoi antagonisti diretti, Macho a parte. Melandri sembra ormai avviato a rendere più dura la vita a Vale nel prossimo anno e mi fa piacere, non bisogna però scordare che per arrivare e rimanere al vertice, oltre al manico, occorre anche quella capacità di collaborare alla messa a punto, che altri non mi sembra abbiano nella misura di Vale.
ilmaglio
06-11-2005, 22:26
Quoto al 100%
1) IL CAMPIONE INDISCUTIBILE di questi anni
2) ottimo esempio di simpatia e schiettezza, sentire quando parla, buon esempio di correttezza sportiva, almeno paragonato ai suoi antagonisti diretti.
1) nesuno lo nega e lo ha negato;
2) discutibile e io non sono affatto d'accordo. Posso? Non lo ritengo nè particolarmente "sportivo", nè simpatico, nè schietto. Lo ritengo abile, furbo e .. simpatichino ad usum mass-media.
1) nessuno lo nega e lo ha negato;
2) discutibile e io non sono affatto d'accordo. Posso? ...
Puoi, ma non dovresti :cool: ;)
Non potrebbe nemmeno se volesse, ha vinto talmente tanto e talmente bene che non possibile :rolleyes:
ilmaglio
07-11-2005, 03:21
Puoi, ma non dovresti :cool: ;)
:lol: :lol: :wave::wave:
ilmaglio
07-11-2005, 03:23
Non potrebbe nemmeno se volesse, ha vinto talmente tanto e talmente bene che non possibile :rolleyes:
non mi è simaaaticooooo!!! non fammi ripetere i perchè: poi dite che son maniacale!! (perchè fuori dal coro!). Se interviene Pier, poi, non la finiamo più!
:lol: :lol: :wave:wave:
LoSkianta
07-11-2005, 09:17
aspetto .......
aspetto .........
.
E sa è un po' che aspetti allora....
Che pazienza.... intanto ingolla un po' di bile, vai.....
LoSkianta
07-11-2005, 09:18
.. la cosa più fastidiosa è che dice: se no vincevo!!! E, tra l'altro, i tempi di quando uno rimonta dalle retrovie e senza nulla da perdere non sono paragonabili a quelli di chi è partito ed è stato sempre in testa, controllando e lottando con uno o più avversari veri!
Quando si dice i punti di vista..... :lol:
Credo che in motoGP come in qualsiasi sport competitivo nessuno, al vertice, parta per perdere ma con la convinzione di vincere. Tutti i grandi campioni sono così. Mi sembra che un paragone tra il rapporto pilota-squadra di Rossi e Biaggi sia improponibile: per Biaggi è una lotta continua tra il pilota ed uno staff tecnico che non tiene in conto più di tanto le sue oservazioni in nome di un trattamento paritario tra più piloti, per la Yamaha c'è solo Valentino. Credo che nel suo modo "naìf" di esprimersi Vale abbia voluto dire: ragazzi ci siamo deconcentrati e per fortuna siamo saliti sul podio, se non restiamo concentrati, se non ci diamo da fare a livello tecnico l'anno prossimo la Honda, che in termini di prestazioni ci ha raggiunto, ci può bastonare. Mi sembrano due discorsi molto diversi.
quando si e' portato in 3a posizione aveva quasi 6 secondi di distacco.
alla fine ne aveva meno di tre, ha girato costantemente 2-3 decimi piu' veloce del passo di quelli avanti.
se non sbagliavano le qualifiche (non ha usato neanche la gomma da tempo, stavano ancora cercando di mettere a posto la moto per la gara) partiva meglio e dava la paga a tutti. (i suoi tempi migliori li ha fatti in gara, non nelle prove)
la dichiarazione di rossi ci stava tutta. e' gia' successo che ha accusato la squadra di 'rilassarsi' troppo, e dalla gara successiva sono state legnate per tutti, lo dice piu' per sponarli che per redarguirli. figurati se s'incazza davvero con la squadra migliore del paddock!! mica e' scemo.
augh.
AleConGS
07-11-2005, 10:29
Secondo me ha solo mancato di stile. Visto che alla fine il titolo lo ha vinto anche grazie alla squadra, per una volta che non va bene le bacchettate le poteva anche dare in "separata sede" :confused:
Non sarà stato molto soft ma ha fatto bene a bacchettarli. Se cominciano a dormire finisce che l'M1 ritorna ad avere un sensibile gap tecnico con la Honda e tutto diventa difficile, specie in vista del cambio di regolamento.
Un professionista come lui scende in campo solo per vincere non per fare una passeggiata, anche se tutti i titoli sono già assegnati.
:eek: Per quale motivo non deve bacchetare la squadra, in effetti gli errori di setup di ieri lo hanno fatto partire 15° .
Quoto 100% anche perchè, a mio avviso e soprattutto in questo finale di stagione, la Honda (quella di "Biagio Piagnone" a parte) mi sembra ancora un filo superiore alla moto di Valentino e sicuramente più facile da mettere a punto sui vari circuiti.
Supermario
07-11-2005, 11:53
vedi tu :):):):)
EnroxsTTer
07-11-2005, 12:09
MEGA SUPER ROTFL!!!!! tra questa e quella di gibernau sul tagliaerba non so quale sia la migliore!!!!!
:!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol:
LoSkianta
07-11-2005, 12:31
.....il fatto ke abbia bacchettato la sua squadra ( vi ricordo ke e' stata scelta da lui e strappata alla honda ), non puo' significare :
"hei ragazzi e' vero ke abbiamo vinto con 1584795632 punti di distacco dal secondo, pero' voglio vincere ancora( abbatere record e polverizzare numeri; riscrivere la storia della moto)"
Il contraio di quello ke dice Maxxxx: "Hei ragazzi, e' questa la HRC ? Io sono un fenomeno e voi non mi fate vincere."
Infatti Maxxxxx, la scorsa gara ( Turchia ) prendeva 2 secondi a giro.
Insomma la criticacista !!!!
La critica puo' essere costruttiva o distruttiva.
E' vero ke Maxxxx e' "er-piagnone".....ma ha anke ragione su quello ke dice :
la Honda fa ridere...(sotto certi aspetti).
Cmq..............io credo ke Vale sia un ragazzo moooolto intelligente e goliardico.
NON SI DISCUTE COME CAMPIONE !!!! Tanto di cappello a Melandri..ma dire ke e' l'anti Valentino ce ne vuole.
Valentino e' sui libri di storia.............................
Questo è un discorso molto equilibrato.
LoSkianta
07-11-2005, 12:35
la Honda, che in termini di prestazioni ci ha raggiunto, ci può bastonare.
Io continuo a credere che la Honda non abbia raggiunto nessuno, è sempre stata la migliore moto, e lo ha dimostrato proprio in queste ultime due gare, soprattutto per facilità di messa a punto.
Penso solo che si sia arrabbiato per essere arrivato solo terzo dopo una un'ora di sbattimenti. Se fosse riuscito ad arrivargli vicino dopo i primi giri di sorpassi non l'avrebbero più staccato ed alla fine avrebbe vinto.
Prima di arrivare ai livelli di Biaggi ce ne vuole, in questo senso non si discute è sicuramente un campione inarrivabile.........
ciao
Siamo così abituati al fatto che Vale dia sempre il massimo, che non ammettiamo nemmeno la minima defaillance.
Quando va tutto bene non parla mai in prima persona, ma sempre al plurale e se sbaglia, (vedi partenza della penultima gara) lo ammette senza problemi. Vi sembra così impossibile che ogni tanto la sua squadra possa fare un errore? In fin dei conti era l'unico ad avere qualcosa da perdere, oggi (record delle dodici gare).
Comunque per me è sempre il migliore e, anche oggi, ha fatto una grande gara.
Senza nulla togliere a Macho che è davvero un grande (anche come carattere).
ottima analisi!!!
LoSkianta
07-11-2005, 15:26
[QUOTE=fabioscubiDomanda : come si stabilisce quale moto e' meglio dell' altra ?(vale anke tra noi comuni mortali )
Risposta/domanda : il pilota ?
AI POSTERS L'ARDUA SENTENZA........................ :lol:[/QUOTE]
Vedi la Honda può vincere con più piloti, Melandri, Hayden, BArros.... avrebbe potuto vincere una gara o due lo stesso Gibernau e anche Biaggi. L'anno scorso ha vinto Tamada.....
La Yamaha non a mai vinto se non con Rossi che quando la prese in mano era inferiore anche alla Ducati che ultimamente è, per fortuna, molto migliorata arrivando a livello delle 2 giapponesi.
LoSkianta
07-11-2005, 18:45
..."AVREBBE POTUTO", non significa niente.
Cmq avalli quello ke ho detto io..........se non hai il pilota la moto va "piano"
Infatti le Honda vanno al 50% ( Melandri-Gibernau, Hayden- Maxx )
Non vorrei che stessimo davvero dicendo la stessa cosa e non ce ne accorgiamo..
Volevo dire che la Honda come moto è stata superiore alla Yamaha almeno fino al 1° quarto di campionato e per tutto lo scorso anno. Adesso lo è ancora, almeno per quello che riguarda la facilità di messa a punto, tant'è che ha vinto qualche gara pur contro il pilota più forte che ha però una moto più "difficile".
non mi è simaaaticooooo!!! non fammi ripetere i perchè: poi dite che son maniacale!! (perchè fuori dal coro!). Se interviene Pier, poi, non la finiamo più!
:lol: :lol: :wave:wave:
Nememno a me sta simpatico ma conta poco.
Proprio ieri sera ho visto un programma su Rossi mi pare sulla RAI, mi è piaciuto il padre quando diceva: mondiale 125 vabbè vedremo, mondiale 250 sì ma non sono le 500, solo quando ha vinto in 500 e GP ho cominciato a credere che fosse davvero un campione. Semplice, mi piace. Simpatico o no, Rossi sembra nato per fare una sola cosa, correre in moto. Poi il tifo è altra cosa, io vorrei vedere Rossi sverniciato da Gibernau, e forse sono l'unico. :lol:
ilmaglio
07-11-2005, 20:11
D'accordo. Misurato e appropriato il padre. Lui è oggi il più forte, sicuramente un campione. In più è un fenomeno pubbliciatario e mediatico ed è antipatiico .. al sottoscritto!! Adesso siamo in due! Meno male! Facciamo un sondaggio su chi ritiene Rossi, oggi, il più forte ma la giudica antipatico? Stucchevole? Ripetitivo (nelle dichiarazioni)? Troppo abile, furbo e ben protetto da professionisti di comunicazione e, naturalmente, da sponsor e "committenti" (Gazzetta dello sport)?
:lol: :wave:
EnroxsTTer
07-11-2005, 20:28
Poi il tifo è altra cosa, io vorrei vedere Rossi sverniciato da Gibernau, e forse sono l'unico. :lol:
infatti... anche se molti danno Gibernau per finito... secondo me e' ancora lui quello che l'anno prossimo sara' insieme ad Hyden il pericolo numero uno per Rossi.
Melandri ha talento ma non ha ancora la testa, se maturera' forse diventera' un avversario pericoloso ma per ora non lo vedo assolutamente all'altezza. Buono per vincera la gara secca ma dubito possa reggere la pressione di un'intero campionato al vertice.
Gibernau ha avuto un'annata con una sfiga mai vista... se tanto mi da tanto l'anno prossimo gli andra' tutto bene... e se la bridgestone continua a lavorare cosi' saranno azzi amari per la concorrenza.
aspetto .......
aspetto .........
( leggi melandri pedrosa...)
quando è arrivato dietro nelle ultime gare
, le scuse le ha trovato subito
è difficile arrivare dietro ,essere sinceri, e non dare le colpe a altri
aspetto.....
aspetto ..........
mi sa tanto che ti toccherà aspettare parecchio...
Valentino ha nel polso mezzo secondo abbondante in meno a giro, basta vedere cosa fa il suo compagno di squadra con la stessa moto.
Il biaggi super ufficiale invece sta sempre dietro al suo compagno di squadra Hayden e le prende anche dai team non ufficiali alla grande.
Come stava abbondantemente dietro con la yamaha degli anni passati.
C'è una bella differenza....
Inoltre vuoi confrontare la simpatia e il saper gestire il personaggio di un romano con quella di un quasi romagnolo?
Lascia perdere, non c'è confronto neppure qua....
Saludos
Silver
misterdelle
07-11-2005, 22:05
CUT
Il biaggi super ufficiale invece sta sempre dietro al suo compagno di squadra Hayden e le prende anche dai team non ufficiali alla grande.
E qui ti sbagli di grosso... vatti a riguardare le statistiche di quando Max correva con la Yamaha cosi ti rinfreschi la memoria...
Inoltre vuoi confrontare la simpatia e il saper gestire il personaggio di un romano con quella di un quasi romagnolo?
Lascia perdere, non c'è confronto neppure qua....
Saludos
Silver
Ma questo che e'???? il post dei luoghi comuni cosi banali... che piu' banali non ce ne e'???? :( ancora con ste ca@@ate???? :(
Ciao
ilmaglio
08-11-2005, 07:12
.. marchigiano .. marchigiano .. non romagnolo .. ma i tifosi di Rossi trasformano molte cose ...
LoSkianta
08-11-2005, 09:45
.. marchigiano .. marchigiano .. non romagnolo .. ma i tifosi di Rossi trasformano molte cose ...
Guarda che Silver ha detto "quasi romagnolo", e infatti Tavullia è molto vicina a la Romagna ! E poi chi se ne frega di dov'è !
LoSkianta
08-11-2005, 09:47
E qui ti sbagli di grosso... vatti a riguardare le statistiche di quando Max correva con la Yamaha cosi ti rinfreschi la memoria...
Credo che intendesse dietro a Rossi (con la Honda), ed infatti non importa guardare le statistiche per ricordarsi che gli anni Rossi-Honda Vs Biaggi-Yamaha sono stati abbondantemente a favore del primo.
misterdelle
08-11-2005, 12:03
Credo che intendesse dietro a Rossi (con la Honda), ed infatti non importa guardare le statistiche per ricordarsi che gli anni Rossi-Honda Vs Biaggi-Yamaha sono stati abbondantemente a favore del primo.
Dalla frase che ha scritto si capisce un'altra cosa, altirmenti non avrei postato ;) quello che scrivi tu e' sacrosanto... e lo so anche io che sono un tifoso di Max.
Ciao
absolute beginner
08-11-2005, 12:31
Gli altri ( i campioni ) sono l'equivalente di Del Piero (oggi,non ieri)
Giusto un piccolo intervento per dire che ieri oggi e domani, Del Piero è sempre stato 'na pippa... :evil4: non gli lucida manco gli scarpini ar Pupone... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
absolute beginner
08-11-2005, 12:42
Per quanto riguarda il "fenomeno mediatico/pubblicitario",non dimenticae ke ha una laurea..........
:shock:
Si... laurea in Marketing e comuncazione applicata...
Applicata a cosa?
A questo bel paio di cogli@ni .... :lol: :lol: :lol:
A FABBIE' MA VA A CAGARE VA... :lol: :lol: :lol:
LAUREA AD HONOREM... PURE VASCO ROSSI C'HA LA LAUREA AD HONOREM... :lol: :lol: :lol:
Che poi sappia gestire in maniera esemplare la sua immagine è innegabile...quanto la sua antipatia...
Lamps!
absolute beginner
08-11-2005, 12:45
....ANKE QUESO E' OPINABILE....................
Ti ricordi il Del Piero vincitore di coppa campioni e intercontinentale ?
Ricordi i goals alla Del Piero ?
Er Pupone e' un campione ( anke qui piu' o meno simpatico )non un fuori classe.
Maldini e' un fuori classe o Baresi (non quello interista) o Van Basten......
Non so se ho reso l'idea.....................
Io ricordo che Robero Baggio era un altro pianeta e se non c'era lui col c@zzo che l'Italia passava il turno al mondiale di francia nel '98...
Lamps!
ilmaglio
08-11-2005, 13:43
Guarda che Silver ha detto "quasi romagnolo", e infatti Tavullia è molto vicina a la Romagna ! E poi chi se ne frega di dov'è !
quasi .. che vor dì?
E' o non è! E' un campione ò lo è quasi .. ? E' simpatico o .. quasi str@@o?
EnroxsTTer
08-11-2005, 13:51
chiariamo una cosa... 4 giorni su 7 rossi e' strafatto di coca dalla domenica sera al giovedi' sera... melandri solo 1 giorno alla settimana... quando la domenica sera va a trovare rossi... ma solo perche' e' troppo pirla per riuscire a comperarsela da solo... biaggi invece e' strafatto "solo" 7 giorni su 7.
in giappone e' andato forte perche' li' non aveva il pusher di fiducia... e per la prima volta quest'anno ha corso da "sobrio".
e non me l'ha detto mio cugggino.... ;)
ilmaglio
08-11-2005, 13:52
Forse commetti un piccolo errore di valutazione......Vale non e' un campione(come Melandri, Gibernau ecc.), lui e' un fuoriclasse (diciamo un Pele' o Maradona della moto)
Gli altri ( i campioni ) sono l'equivalente di Del Piero (oggi,non ieri), Vieri ecc.
Per quanto riguarda il "fenomeno mediatico/pubblicitario",non dimenticae ke ha una laurea..........e fa fare molti soldi a chi lo sponsorizza.
Non dimentichiamo che dopo il mondiale vinto lo scorso anno, Yamaha e' a +75% nelle vendite.(se non ricordo male)
Ergo...Valentino e' una machina per fare soldi.
I suoi 30 milioni di euro annui ( tra "stipendio" e sponsor )non gli vengono mica regalati x la sua antipatia........ ;)
.. ??? Paragoni improponibili .. percentuali campate per aria .. Rossi è un "simpatico", come sono simpatici ai più certi personaggi televisivi .. io non li guardo neppure ...
E' un campione: ma negli sport motoristici il giudizio è più difficile, rispetto agli sport individuali (scherma, pugilato, sci anche) e anche agli sport di squadra.
E ci vuole più tempo per giudicare un fuoriclasse "storico", come I Pelè, i Maradona, i Cassius Clay, comunque ..
Rumenigge, te lo ricordi? Che Rossi sia un Rumenigge?
absolute beginner
08-11-2005, 14:02
.
Non dimentichiamo che dopo il mondiale vinto lo scorso anno, Yamaha e' a +75% nelle vendite.(se non ricordo male)
A Ciccio, certo che te con le cazz@te ce fai viaggià l'aeroplani... :lol: :lol: :lol:
Vabbè il boost delle vendite dovuto al Mondiale strepitoso di Rossi...
Ma la Fazer FZ6 mica l'ha fatta Valentino... :confused: :lol:
Lamps!
absolute beginner
08-11-2005, 16:43
....a bello........io riporto quello ke ho sentito/letto.
La fonte non e' la mia ( se vuoi te lo faccio vedere ).
Vabbè il boost delle vendite dovuto al Mondiale strepitoso di Rossi.... (ESATTO )!!!! :lol:
AH.....il caffe' kimbo mica lo fa Gigi Proietti :lol:
A Ciccio... non hai capito una ceppa (come tuo solito... :lol: )
voglio dire che la Yamaha la crescita strepitosa la faceva lo stesso anche se Rossi non vinceva il mondiale...
Rossi può dare un boost forte sulle supersportive, certo, ma la crescita enorme Yamaha l'ha fatta con la FZ6 che ha venduto 10.000 pezzi solo nei primi 6 mesi...
Rossi o non Rossi non fai un c@zzo se non hai il prodotto per fare i volumi e quelli non li fai con la millona e nemmeno con la R6 (che tra parentesi vende meno della metà del CBR600RR e dello ZX6 kawasaki)...Suzuki, tanto per citare l'esempio di una moto che nel Motogp non ha vinto un cippolone de c@.... col Gixxer ha venduto solo 180 pezzi meno dell'R1...:lol:
Ovvio poi che è meglio vincere un mondiale che perderlo...
Sei il solito, vecchio, c@zzone... :eek: :eek: :eek: :)
Lamps!
P.S. per la punteggiatura... fate come se ci fosse... :lol:
LoSkianta
09-11-2005, 10:26
la casa di Iwata ha analizzato i suoi dati attribuendo l'asplosione di vendite anke al "fenomeno Valentino" (inteso come vincita mondiale motogp).
La vittoria nel motociclismo sportivo influenzano molto più di quello che sarebbe lecito supporre.... ma li avete mai sentiti parlare gli pesudo piloti da bar quando parlano delle lore moto ? Cha ha la Yamaha dirà che intanto "la sua moto ha vinto il mondilae". Che dire...è buffo ma è così :confused:
Per tornare al paragone calcistico Rossi ha il piede sinistro di Maradona innestato sul fisico di Pelè condito con la classe di Van Basten unito alla potenza di Rumenigge completato dalla visione di gioco di Platini e dal senso del gol di Paolo Rossi.... e forse mi sono limitato. :D :D
ilmaglio
09-11-2005, 10:56
La vittoria nel motociclismo sportivo influenzano molto più di quello che sarebbe lecito supporre.... ma li avete mai sentiti parlare gli pesudo piloti da bar quando parlano delle lore moto ? Cha ha la Yamaha dirà che intanto "la sua moto ha vinto il mondilae". Che dire...è buffo ma è così :confused:
Per tornare al paragone calcistico Rossi ha il piede sinistro di Maradona innestato sul fisico di Pelè condito con la classe di Van Basten unito alla potenza di Rumenigge completato dalla visione di gioco di Platini e dal senso del gol di Paolo Rossi.... e forse mi sono limitato. :D :D
.. e la lingua biforcuta di ...?? E la buffoneria .. ?
Ha un pezzo di tutti, non ha nulla di .. originale!!!
absolute beginner
09-11-2005, 12:30
Un pò di numeri, giusto per dare concretezza alla discussione...
Su 22.000 moto che Yamaha ha venduto in 8 mesi, pressappoco la metà, 10.000 pezzi, sono merito esclusivo della Fazer FZ6 (nuda e carenata) che ha letteralmente distrutto la concorrenza (Hornet e Z 750)...
E nel segmento delle sportive 600 e 1000, proprio quello dove l'effetto Motogp dovrebbe essere più forte?
Nelle millone l'R1 è staccata dalla CBR1000RR (circa 500 pezzi) ed è seguita come un'ombra nelle vendite dalla Suzuki GSX-R 1000...
Nelle 600 la situazione vede la R6 dietro di 1500 pezzi alla ZX6R e di 3000 pezzi rispetto alla CBR600RR (che in pratica fa 2 volte e mezzo i volumi della R6...)...
By the way, gli ultimi dati di mercato relativi ad ottobre la moto più venduta del mercato è risultata essere la KAWASAKI ER6N... :booty:
Vero che probabilmente il dato va depurato (moto dimostrative e parco stampa), ma se dovesse essere confermato nei prossimi mesi, molto probabilmente il prossimo anno, Valentino o non Valentino, Yamaha potrebbe essere raggiunta (se non superata) nelle vendite da Kawasaki...
La Motogp sicuramente è un ottimo veicolo d'immagine, e sicuramente un'ottima palestra per sviluppare nuove soluzioni tecniche...ma che serva ad incrementare in termini esiziali le vendite è tutto da dimostrare... :)
Lamps!
absolute beginner
09-11-2005, 12:41
A dimenticavo...
Rossi può essere anche la Madonna in terra...
Ma quel suo FINTO buonumore, le pagliacciate in pista e la continua aria di presa per il cul@ che ha nei confronti di tutto e di tutti lo rendono a me ( ma mi sembra di capire anche ad altri... ;) ) molto antipatico.
Per certi versi mi ricorda Tomba (personaggio che odiavo profondamente e che, regolarmente, gufavo... :evil4: )
Spero tanto in Melandri... ;)
Lamps!
misterdelle
09-11-2005, 12:59
Un pò di numeri, giusto per dare concretezza alla discussione...
Su 22.000 moto che Yamaha ha venduto in 8 mesi, pressappoco la metà, 10.000 pezzi, sono merito esclusivo della Fazer FZ6 (nuda e carenata) che ha letteralmente distrutto la concorrenza (Hornet e Z 750)...
E nel segmento delle sportive 600 e 1000, proprio quello dove l'effetto Motogp dovrebbe essere più forte?
Nelle millone l'R1 è staccata dalla CBR1000RR (circa 500 pezzi) ed è seguita come un'ombra nelle vendite dalla Suzuki GSX-R 1000...
Nelle 600 la situazione vede la R6 dietro di 1500 pezzi alla ZX6R e di 3000 pezzi rispetto alla CBR600RR (che in pratica fa 2 volte e mezzo i volumi della R6...)...
By the way, gli ultimi dati di mercato relativi ad ottobre la moto più venduta del mercato è risultata essere la KAWASAKI ER6N... :booty:
Vero che probabilmente il dato va depurato (moto dimostrative e parco stampa), ma se dovesse essere confermato nei prossimi mesi, molto probabilmente il prossimo anno, Valentino o non Valentino, Yamaha potrebbe essere raggiunta (se non superata) nelle vendite da Kawasaki...
La Motogp sicuramente è un ottimo veicolo d'immagine, e sicuramente un'ottima palestra per sviluppare nuove soluzioni tecniche...ma che serva ad incrementare in termini esiziali le vendite è tutto da dimostrare... :)
Lamps!
Adoro quest'uomo :eek: :eek: :eek:
Ciao
absolute beginner
09-11-2005, 13:24
Ciccio, non ce l'avevo con te o con qualcuno in particolare... ;) :lol:
Erano solo considerazioni generali. :)
Ma c'hai la coda de paja? :lol: :lol: :lol:
Lamps!
absolute beginner
09-11-2005, 13:33
Adoro quest'uomo :eek: :eek: :eek:
Ciao
Ciao caro...
pensa che in Mazda me pagheno puro lo stipendio pe' dì stronz@te simili a queste... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
ilmaglio
09-11-2005, 14:39
Come dimostrato dai dati sopra riportati e come ben spiegato da un recente studio del MIT, le vittorie al MotoGP - in questo periodo storico-social-culturale - fan perdere nelle vendite (v. Yamaha/Rossi).
Per questo motivo Biaggi ha rotto con la Honda, che lo aveva costretto quest'anno a non superare il 5 posto in classifica (me sembra), e come prima aveva provato a fare pure con Rossi, che perciò era passato alla Yamaha.
La stessa Yamaha sta cambiando politica, col Valentino (v. ultimo gran Premio, con lui che se la prende con la squadra), perchè - una volta lavato il disonore di un così lungo digiuno nel campionato mondiale - adesso ritorna a pensare a ben vendere F1 e F6.
Le ciambelle riusciranno ancora tutte col buco, al Valentino?
giuliofan
09-11-2005, 14:52
Biaggi non ha mai recuperato dal 15simo posto al terzo prendendo 3 decimi a giro ai leader della corsa (peraltro su una Honda... e non su una M1)...
Ovviamente gli scoccia arrivare dietro... come a tutti...
Anche se son contento per lui mi fa più ridere Melandri quanto dice "io corro in moto per divertirmi... :rolleyes: se arrivo primo sono contento... :rolleyes: sono amico di tutti... :rolleyes: peace and love... :rolleyes: "
Bravissimo Macho ma sembri PRODI!!!
Linguaccia
09-11-2005, 15:11
gran pilota,per ora il migliore,ma la simpatia è soggettiva e il marketing fa il resto.Non credo che capirossi gli sia molto lontano come talento,ma lui non è televisivo è purtroppo un antivideo e probabilmente non è stato creato come personaggio.Guardate che valentino è molto costruito come persona e alle grandi case questo e determinante
giuliofan
09-11-2005, 15:16
gran pilota,per ora il migliore,ma la simpatia è soggettiva e il marketing fa il resto.Non credo che capirossi gli sia molto lontano come talento,ma lui non è televisivo è purtroppo un antivideo e probabilmente non è stato creato come personaggio.Guardate che valentino è molto costruito come persona e alle grandi case questo e determinante
Perchè? Nella pubblicità della Seat Leon è spontaneo e bravissimo!!! :lol: :lol: :lol: :pale:
LoSkianta
09-11-2005, 18:23
Per certi versi mi ricorda Tomba (personaggio che odiavo profondamente e che, regolarmente, gufavo... :evil4: )
Gufavi Tomba, gufi Rossi....mhh ... ti dispiacerebbe gufare anche me... visti gli esiti ..... :lol:
Chissà xchè i detrattori di Rossi sono tutti romani...sara un caso? :lol:
misterdelle
10-11-2005, 09:25
....Abso, attento a MrDelle....quello,prima o poi, una botta te la da........... :lol: :lol: :lol:
A te, visto il portatarga della tua moto, qualcuno una botta te la ha gia' data... quindi parli con cognizione di causa :lol:
Ciao scubba...
misterdelle
10-11-2005, 09:38
tu ke sei un "veteranodellezanzàlebellerane"...........ma stasera, ci sei ?????
Certo cara... ci vediamo????
Ciao
ba...
ma cosa deve fare di piu'?
- a 24 anni ha vinto il mondiale in 4 classi (125, 250, 500 e motogp)
dopo aver dominato nel campionato italiano e in quello europeo (mentre contemporaneamente, per farsi le ossa, correva nel ducados spagnolo e nel mondiale)
- piu' di una volta ha fatto vedere dei recuperi da antologia, dimostrando di poter avere un passo di gara di molti decimi superiore agli altri
- ha lasciato la moto migliore del mondo (a detta di tutti) per andare a correre con una moto "difficile" (a detta di chi ci aveva corso, checa melandri e barros, biaggi diceva che era un catorcio addirittura)
- con quella moto ha vinto il mondiale, due volte (finora)
- ha vinto piu' gare di hailwood, e' dietro solo a agostini (che correva in due classi) e nieto, che ha dominato per piu' un decennio nelle piccole cilindrate
- il suo BUONUMORE e' VERO, altro che come quegli altri musoni
- ...
capisco che possa essere antipatico ai "biaggisti": l'ha reso ridicolo piu' di una volta, e biaggi quando rossi ha iniziato a correre era il pilota vincente per antonomasia, non solo in italia ma in tutto il paddock.
pero' biaggi se l'e' cercata e non ha saputo ammettere che quel ragazzino che con gli amici faceva credere alla rai che la "polleria osvaldo" esisteva veramente* e' piu' forte di lui, senza ombra di dubbio, sia come guida, sia come capacita' di dare le indicazioni per i tecnici, sia come testa e tattica di gara.
* http://www2.raisport.rai.it/news/sport/moto/199809/19/3603a8cb03939/
io mi sto leggendo il suo libro ed e' appassionante, oltre che molto divertente!!!
misterdelle
10-11-2005, 11:35
....si puo' citare quello ke si vuole su Valentino ma, per qualcuno, e' sempre antipatico (punti di vista) e nn un vero campione..............mah.....
Ripeto, mentre gli altri piloti si affannano a guadagnarsi un 2° posto nel mondiale (a 2158459874 punti dal 1°), Valentino corre un mondiale a se, un mondiale "contro" i miti del passato e sicuramente del futuro. ;)
Per me puoi citare quello che vuoi, mica mi devi convincere... a me non e' simpatico ma come motociclista e' ASSOLUTAMENTE un campione che gia' adesso e' nella storia del motociclismo (non saprei che cosa debba fare di piu').
Poi il tifo e' un'altra cosa... altrimenti sarebbero tutti gobbi juventini come te :lol: invece fortunatamente ci sono anche gli interisti che sono i piu' sfigati e ci danno ilarita' :lol: (come noi tifosi di Max :lol: ).
Ciao
giuliofan
10-11-2005, 11:36
ba...
ma cosa deve fare di piu'?
Forse trombarsi la Falchi e la Pedron... :lol: :lol: :lol:
Ma non credo che Valentino se la sia passata comunque male... :cool:
misterdelle
10-11-2005, 12:57
Forse trombarsi la Falchi e la Pedron... :lol: :lol: :lol:
Ma non credo che Valentino se la sia passata comunque male... :cool:
In quello Max e' una macina... :D :D :D e se la batte con Valentino :lol:
Ciao
absolute beginner
10-11-2005, 13:09
Rossi come pilota non si discute proprio...
Il discorso è che è antipatico (almeno secondo il mio personale parere)...
Mi sono sempre state sul c@zzo le sue buffonate (talvolta gratuitamente offensive vedi la storia della bambola di gomma... se una cosa del genere l'avesse fatta in F1 a Senna nei mitici anni '90 al GP dopo lo levavano col raschietto dal guard rail...).
Mi stanno sul c@zzo le stronz@te della "tribù", che tanto somiglia a quei gruppi di pischelli imbecilli che non fanno dormire la notte la gente facendo casino sotto le finestre, e quando gli urlano di piantarla, non solo fanno più casino di prima, ma prendono anche per il culo...
Oltretutto VINCE SEMPRE... SEMPRE!
Ma come ***** si fa a tifare per chi vince sempre...
io hom sempre odiato i vincenti di professione...
Io amavo Senna perchè era un grandissimo pilota, un grandissimo professionista ma soprattutto un gran signore.
Lo amato soprattutto da quando è stato truffato del mondiale nel 1989 da Prost (con la collaborazione di Balestre e della Ferrari, per la quale il francese aveva già firmato...).
Come c@zzo fate, voi, ad amare BEEP BEEP il roadrunner e a non tifare per Wyle Coyote me lo dovete spiegare...
Fabio, te puoi pure risparmiare il fiato... :lol: Tarantino trapiantato a Roma che tifa per la Rubbentus :mad: :( ... t'ho detto tutto... :( :(
Lamps!
absolute beginner
10-11-2005, 13:36
http://www.rossimania.com/fotosvarias/0227.jpg
http://www.posterplanet.net/images/roadrunner.jpg
Ortretutto je somija pure... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
... talvolta gratuitamente offensive vedi la storia della bambola di gomma...
be', a proposito di questo nel suo libro ne parla apertamente:
la bambola si chiamava "claudia schiffer", ma l'idea era che il nome andasse pronunciato "skiffer" (con la "c" dura, da "schifo") e non "sciffer" come la modella.
non era nata come presa per i fondelli a biaggi (che si era fatto vedere in giro con naomi campbell) ne' voleva essere offensiva nei confronti di nessuno (a me era gia' chiaro all'epoca...) ma la stampa ci ha ricamato sopra.
e qualcuno molto permaloso si offese...
... e, dico io, "chi si offende e' fetente"
non che rossi abbia bisogno della mia difesa...
la tribu' per lo meno ha fatto ridere il mondo, e le gag sono anche state "argute", non buffonate
(per es. la liberazione del "condannato a vincere", la pantomima de "la rapida",
la multa al mugello "perche' corre troppo" rispetto agli altri)
il fatto che vince sempre e' quasi un dettaglio...
...magari il prossimo campionato lo vincesse capirex!!!
EnroxsTTer
10-11-2005, 13:53
Come c@zzo fate, voi, ad amare BEEP BEEP il roadrunner e a non tifare per Wyle Coyote me lo dovete spiegare...
il tuo discorso ha un senso... e lo conserva solo a patto che Wyle Coyote non sia Biaggi... re dell'antipatia, megalomane e sbruffone... inoltre incapace a cambiare il suo stile di guida per adattarlo alla moto, gran pilota ma anche con grandi limiti.
e' vero che rossi vince sempre e la cosa potrebbe diventare noiosa, peccato che ogni volta lo faccia in modo diverso regalando sempre emozioni, sai, se avesse vinto come vinceva Pedrosa... praticamente sempre per distacco in totale suplesse (ma come azzo si scrive suplesse :lol: ) allora capirei... ma visto che questo non e' quasi mai sucesso... :confused:
ilmaglio
10-11-2005, 14:50
.. Rossi alla Ducati? .. Più cadute di Capirossi e l'altro, messe insieme .. Comuque .. è solo un problema di sponsor .. ma lui mica è un ragioniere ... ie piace la sfida .. cum grano (senza salis) ...
Il mio sogno sarebbe Rossi alla Ducati
da come la racconta nel libro, ci e' andato mooolto vicino...
(rinuncio' perche' trovo' un ambiente piu' sbilanciato verso il prodotto moto che verso il pilota, e questa fu anche la ragione principale per cui lascio' la honda)
fra' un po' ve lo racconto tutto, il libro...
e vi dico anche che l'assassino NON e' il maggiordomo!!!
:lol: :lol:
LoSkianta
10-11-2005, 15:37
che Wyle Coyote non sia Biaggi... re dell'antipatia, megalomane e sbruffone...
Anni fa ero amico di un'umbrella girl (solo amico...) che lavorava per l'Aprilia.
Mi rivelò che nel circus il personaggio più antipatico er (e di gran lunga) Biaggi.
E' pur vero che erano gli anni in cui vinceva :lol: , ma le sue esibizioni di Ferrari e guardiaspalle avevano ulteriormente disumanizzato l'ambiente.
Le stesse super-fiche di cui amava (e ama) circondarsi sono sempre state viste come l'esibizione del riscatto dell' umile borgataro divenuto principe.
Ripeto quindi..... punti di vista..... ma per me nel campionato dell'antipatia il buon Max è sempre il n.1.
EnroxsTTer
10-11-2005, 15:58
.. Rossi alla Ducati? .. Più cadute di Capirossi e l'altro, messe insieme ..
e poi tu saresti quello equilibrato e non fazioso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tu stai a biaggi e rossi come emilio fido sta a zilvio e mortadella... :D
misterdelle
10-11-2005, 16:41
Anni fa ero amico di un'umbrella girl (solo amico...) che lavorava per l'Aprilia.
Mi rivelò che nel circus il personaggio più antipatico er (e di gran lunga) Biaggi.
E' pur vero che erano gli anni in cui vinceva :lol: , ma le sue esibizioni di Ferrari e guardiaspalle avevano ulteriormente disumanizzato l'ambiente.
Le stesse super-fiche di cui amava (e ama) circondarsi sono sempre state viste come l'esibizione del riscatto dell' umile borgataro divenuto principe.
Ripeto quindi..... punti di vista..... ma per me nel campionato dell'antipatia il buon Max è sempre il n.1.
E' si sai le voci... anche a me un amico del fratello della suocera della madre del cugino di Valentino Rossi mi ha detto che e' frocio :lol:
Magari a Max gli piacciono le belle donne... un po' oche (IMHO) ma decisamente belle... e sai l'invidia fa brutti scherzi... :lol:
Poi non ho capito perche' se uno ha i soldi per poterlo fare (e chi se non i calciatori e i piloti di quel livello che di soldi ne vedono parecchi) se si compra una Ferrari e' un coatto... magari e' un coatto lo stesso... ;)
Ma l'analisi sul fenomeno Biaggi la ha fatta la tua amica umbrella girl (beato te!!!) o e' tutta farina del tuo sacco??? io la lascerei fare a fabioscubi :lol: :lol: :lol:
Ciao
LoSkianta
10-11-2005, 18:24
E' si sai le voci... anche a me un amico del fratello della suocera della madre del cugino di Valentino Rossi mi ha detto che e' frocio :lol:
Magari a Max gli piacciono le belle donne... un po' oche (IMHO) ma decisamente belle... e sai l'invidia fa brutti scherzi... :lol:
Poi non ho capito perche' se uno ha i soldi per poterlo fare (e chi se non i calciatori e i piloti di quel livello che di soldi ne vedono parecchi) se si compra una Ferrari e' un coatto... magari e' un coatto lo stesso... ;)
Ma l'analisi sul fenomeno Biaggi la ha fatta la tua amica umbrella girl (beato te!!!) o e' tutta farina del tuo sacco??? io la lascerei fare a fabioscubi
Purtroppo, ripeto, l'umbrella girl era solo una AMICA :mad: .
Però, parlando di cuggini, una persona del giro mi ha garantito che è Biaggi che è gay e che si circonda di belle ragazze per depistare (come fece ai suoi tempi Rock Hudson). Aggiungeva che spesso era la cugina di max, la segretaria del suo club ad organizzare le cose, come la storia con l'ex miss Italia Arianna Qualchecosa; e che un altro gay non riconosciuto sarebbe Del Piero. Non l'ho mai presa troppo sul serio, però ripensandoci...
Sul discorso dei soldi e della Ferrari è chiaro che uno fa come crede, ma poi non se la prenda se rimane sui coglioni; come (ed è questo che vo sostenendo) succede appunto a Biaggi. Poi è sempre una questione di punti di vista e di gusti (anche per i gay) :lol:
absolute beginner
10-11-2005, 18:45
Il mio sogno sarebbe Rossi alla Ducati .Li diventerei un hooligan (tifoso molto accanito).
Anch'io diventerei un Hooligan... nel senso che considerato che da un punto di vista umano/ sportivo non amo Rossi e da un punto di vista personale/professionale mi sta molto sui cogli@ni la DUCATI (e stasera al GR se vuoi ti dico pure il perchè, qualora tu non lo sapessi ;) ) veramente partirebbero le MACUMBE all'indirizzo del fenomeno... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. Ci tengo a sottolineare che io non sono un tifoso accanito di Biaggi... lo sono/ero in quanto unico italiano papabile quale ANTI-ROSSI... ;)
Ribadisco, spero tanto in Macho... ;)
ilmaglio
10-11-2005, 19:23
e poi tu saresti quello equilibrato e non fazioso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tu stai a biaggi e rossi come emilio fido sta a zilvio e mortadella... :D
Io fazioso? da quale pulpito viene la predica ...
:lol: :lol: :wave:
ilmaglio
10-11-2005, 19:31
Anch'io diventerei un Hooligan... nel senso che considerato che da un punto di vista umano/ sportivo non amo Rossi e da un punto di vista personale/professionale mi sta molto sui cogli@ni la DUCATI (e stasera al GR se vuoi ti dico pure il perchè, qualora tu non lo sapessi ;) ) veramente partirebbero le MACUMBE all'indirizzo del fenomeno... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. Ci tengo a sottolineare che io non sono un tifoso accanito di Biaggi... lo sono/ero in quanto unico italiano papabile quale ANTI-ROSSI... ;)
Ribadisco, spero tanto in Macho... ;)
Anch'io mi sforzo di farmi essere simpatica la Ducati .. ma in fondo non mi è simpatica ... non so bene perchè .. non è il tipo di moto che fa per me, forse ... troppo marketting e scelte tecniche ormai del tutto inutili (le desmodromiche) .. così ..
ma tu, perchè non puoi pubblicamente rivelare le tue ragioni?! Alla comunità?
Me sa, non t'hanno assunto .. te sarebbe piaciuto fare tutto il MotoGp in giro pel mondo ... co tutte le reggiumbrella .. ??
La Ducati ha però il merito di essersi prestata per le sperimentazioni telepass-moto .. un po' poco ...
EnroxsTTer
10-11-2005, 19:51
Io fazioso? da quale pulpito viene la predica ...
:lol: :lol: :wave:
eh si dire che sarebbe ridicolo squalificare uno per un errore in una manovra che non e' di sorpasso e' decisamente fazioso!!!!
aaaaaa ilmaglio... ma famme' il piace'!!!!!! :mad:
ilmaglio
10-11-2005, 19:52
.. la conosco anch'io la tua amica ... c'è rimasta male .. Max nun se l'è scop..
A me hanno detto - gente che frequenta - che sulle palle a tutti sta il Rossi. Max invece è simaptico, alla mano .....
EnroxsTTer
10-11-2005, 19:53
scelte tecniche ormai del tutto inutili (le desmodromiche) ..
tu si che ne mangi di tecnica eh! :D :D :D :(
ilmaglio
10-11-2005, 19:53
eh si dire che sarebbe ridicolo squalificare uno per un errore in una manovra che non e' di sorpasso e' decisamente fazioso!!!!
aaaaaa ilmaglio... ma famme' il piace'!!!!!! :mad:
.. perchè .. TAMPONA!!!
EnroxsTTer
10-11-2005, 19:55
.. perchè .. TAMPONA!!!
aggiornati... sono mesi che non parli d'altro, nun t'accorgi che sembri mio nonno con l'alzheimer? :lol:
ilmaglio
10-11-2005, 20:01
.. caro .. sono un po' rigido ... tu .. elastico??
ilmaglio
10-11-2005, 20:01
.. insomma .. barzotto?
:wave: :lol:
EnroxsTTer
10-11-2005, 20:04
a parla' con te de' rossi e biaggi me sparisce proprio! :lol:
ilmaglio
10-11-2005, 20:07
... no .. non me lascia' solo co' me ..
me fai provà la tua moto? ..
:lol: :!: :wave:
EnroxsTTer
10-11-2005, 20:11
me fai provà la tua moto? ..
:lol: :!: :wave:
yes!!!!!!!
ilmaglio
10-11-2005, 20:13
.. sei troppo buonooo .. non oso!!
ilmaglio
10-11-2005, 20:14
.. per questo tifi Rossi!!
EnroxsTTer
10-11-2005, 20:31
.. sei troppo buonooo .. non oso!!
guarda che la mia moto da brava mucca e' piuttosto vacca tant'e' che l'hanno provata in molti... chiunque me lo chieda... ;)
absolute beginner
10-11-2005, 21:31
ma tu, perchè non puoi pubblicamente rivelare le tue ragioni?! Alla comunità?
Me sa, non t'hanno assunto ... :lol: :wave:
Non è Maometto che è andato alla montagna, ma e la montagna che è andata da Maometto...
Di più se vuoi ti dico in privato, sai, il forum è pubblico e vorrei trovare ancora la mia scrivania quando finisco la convalescenza... ;) :lol:
Lamps!
ilmaglio
10-11-2005, 21:33
guarda che la mia moto da brava mucca e' piuttosto vacca tant'e' che l'hanno provata in molti... chiunque me lo chieda... ;)
.. beh .. allora .. padrone di larghe vedute ..
ilmaglio
10-11-2005, 21:38
Non è Maometto che è andato alla montagna, ma e la montagna che è andata da Maometto...
Di più se vuoi ti dico in privato, sai, il forum è pubblico e vorrei trovare ancora la mia scrivania quando finisco la convalescenza... ;) :lol:
Lamps!
ci sarà occasione ..
beata convalescenza .. Sei ingrassato un po'? per i freddi invernali ...
:wave::wave:
quindi quando Valentino aveva la Honda e Biaggi la Yamaha a parti invertite?
devo controllare quelle statistiche?
Ma questo che e'???? il post dei luoghi comuni cosi banali... che piu' banali non ce ne e'???? :( ancora con ste ca@@ate???? :(
Ciao
quindi quando Valentino aveva la Honda e Biaggi la Yamaha a parti invertite?
dovrei controllare quelle statistiche? Se non ricordo i mondiali li vinceva sempre Vale..heeheheh
Melandri è romagnolo, e non è certo antipatico...
Capirossi è romagnolo, e non è certo antipatico....
Il signore che commenta le dirette insieme a Meda...era un piliota Romagnolo...e non è certo antipatico...
Simoncelli è romagnolo....e non è certo antipatico...
Continuo?
Saluti
Silver
ilmaglio
10-11-2005, 21:48
.. mafia romagnola..? Anche lì.. ?
misterdelle
11-11-2005, 01:08
Ti riporto per la seconda volta quello che hai scritto...
Silver
leggendo l'italiano io capisco che tu ci dici che gli anni passati, in particolare quando correva con la Yamaha Max stava dietro al suo compagno di squadra e ai team non ufficiali... e ti confermo che non e' cosi... anche con la Honda, a parte lo scorso anno quando e' arrivato terzo dietro a Sete, tutti gli altri anni ha bastonato sia il compagno di squadra di turno che gli altri piloti della sua stessa casa.
Evito di riportarti le statistiche, basta che guardi qualche post di Pier Il Polso e ne trovi conferma.
Per quel che riguarda la simpatia di quelli che hai nominato stendo un velo pietoso... visto che tali valutazioni sono cosi soggettive che lasciano il tempo che trovano... quindi e' una mera perdita di tempo.
Ciao
LoSkianta
11-11-2005, 08:48
.. A me hanno detto - gente che frequenta - che sulle palle a tutti sta il Rossi. Max invece è simaptico, alla mano .....
Max alla mano ? si.... allora fatti fare una sega... :lol:
LoSkianta
11-11-2005, 08:50
anche con la Honda, a parte lo scorso anno quando e' arrivato terzo dietro a Sete, tutti gli altri anni ha bastonato sia il compagno di squadra di turno che gli altri piloti della sua stessa casa.
Credo che ti sia perso anche il campionato 2003....
misterdelle
11-11-2005, 12:09
...scusate ma non ci sto capendo piu' niente..........
Si sta mischiando il valore/bravura di un pilota con la sua simpatia/antipatia.
Ke nesso hanno le due cose ?
No credete che si sta confondendo?
Facciamo ordine :
1- Biaggi e' un ottimo pilota ( ma non e' Valentino ).
2- Biaggi e' simpatico, ma pure antipatico (punti di vista )
3- Valentino e' un fenomeno.
4- Valentino e' simpatico, ma pure antipatico (punti di vista )
1a- Totti,Del piero e ki vi pare sono ottimi giocatori (ma non sono Maradona o Pele')
2a- Totti,Del piero e ki vi pare sono simpatici, ma pure antipatici (punti di vista )
...e cosi' via.
Ke razza di considerazioni sono?
A voi e' simpatico Paolo Villaggio ?
A me no...........ma non posso dire ke non e' un buon attore o viene prima o dopo Pozzetto................ ;)
Ohhhh per una volta hai messo da parte le ca@@ate e hai scritto un post serio :lol:
Lo vedi che quando ti applichi ci riesci??? a fabbie'... c'ho sempre creduto in te :lol: :lol: :lol:
Approposito... ieri sera ancora te aspettamo al GR... ti sei perso lo spumante offerto da Manzotin per la motorella nuova nuova appena ritirata dal conce (e' arrivato scottando come pochi :lol: ).
Ciao
LoSkianta
11-11-2005, 12:12
Ohhhh per una volta hai messo da parte le ca@@ate e hai scritto un post serio :
ma sempre seri poi si diventa noiosi... :lol:
ilmaglio
11-11-2005, 14:21
Max alla mano ? si.... allora fatti fare una sega... :lol:
.. il tuo consiglio da esperto in materia? più che di moto?
.. ho altri consigliere ..
GOBBOMAI
11-11-2005, 14:38
Mah, secondo me Rossi è pure "una zia" .......... mai una figa, sempre insieme al suo amichetto "uccio" .............
A me sembra che Biaggi se la sia goduta di più di tutti.......... fino al contratto di Rossi con la YAMAHA gli stipendi e gli sponsor tabaccai di BIAGGI erano inavvicinabili da chiunque.............come le fighe con cui girava........ E' LOGICO CHE STESSE SUL ***** A TUTTI.......... poi pensare che un romano che ha iniziato ad andare in moto a 18 anni li lasciasse indietro a tutti............... faceva incazzare la "setta" dei romagnoli che fanno iniziare i bambini a 3 anni a competere e dover vincere con le moto invece che divertirsi con giochi + consoni all'età.........
MoMo
misterdelle
11-11-2005, 15:53
ma sempre seri poi si diventa noiosi... :lol:
SI SI... perche' non conosci Fabioscubi... :lol: al prossimo Mukken te lo tieni bello appiccicato per tre giorni poi mi dici come ti ritrovi le orecchie... BRUCIATE :lol:
Chiedi qualche cosa a Silver65, romano trapiantato in liguria, che al Chianina Tour continuava disperatamente a ripetere a Fabio:
"Fammi Parlare.... Fammi Parlare...."
:lol: :lol: :lol:
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |