robykgt
07-09-2017, 16:59
per il primo giretto importante, mi sono concesso ;
Il colle della Lombardia
La Bonette
Il Vars
Izoard
Il colle dell'agnello
andata e ritorno 1300km
consumo medio, dallo strumento di bordo, 5,2l/100km
con la sosta a Briancon,
1° giorno 11 ore in sella solo le soste benza ,plin plin,...un panino ,ammirare il panorama ,qualche foto...
direi che abbiamo fatto 1000 curve :)piacevolissime, asfalto sembre buono/buonissimo,
la bimba è fenomenale attaccata a terra con il "bostik,...:lol:
il Lombardia è anche abbastanza impegnativo,...stretto con discreta pendenza nei tornanti anche abbastanza ravvicinati,...
una goduria di moto,....mai affaticante sempre pronta perdona l errore
salendo la Bonette ho "preso una di quelle strisce di Bitume che mettono per riparare la crepa,..ma ero molto piegato per cui e andata via a ruote pari per almeno 1mt verso l esterno con la classica zampata a terra del sollevarla,...
a parte un po di"restringimento dell'orifizio anale,...:cool: passato tutto liscio come l'olio continuando con lo stesso ritmo
la Sig.ra è stata entusiasta del viaggio, della comodità e anche delle pieghe
eravamo ,.....siamo al 7 cielo
Il colle della Lombardia
La Bonette
Il Vars
Izoard
Il colle dell'agnello
andata e ritorno 1300km
consumo medio, dallo strumento di bordo, 5,2l/100km
con la sosta a Briancon,
1° giorno 11 ore in sella solo le soste benza ,plin plin,...un panino ,ammirare il panorama ,qualche foto...
direi che abbiamo fatto 1000 curve :)piacevolissime, asfalto sembre buono/buonissimo,
la bimba è fenomenale attaccata a terra con il "bostik,...:lol:
il Lombardia è anche abbastanza impegnativo,...stretto con discreta pendenza nei tornanti anche abbastanza ravvicinati,...
una goduria di moto,....mai affaticante sempre pronta perdona l errore
salendo la Bonette ho "preso una di quelle strisce di Bitume che mettono per riparare la crepa,..ma ero molto piegato per cui e andata via a ruote pari per almeno 1mt verso l esterno con la classica zampata a terra del sollevarla,...
a parte un po di"restringimento dell'orifizio anale,...:cool: passato tutto liscio come l'olio continuando con lo stesso ritmo
la Sig.ra è stata entusiasta del viaggio, della comodità e anche delle pieghe
eravamo ,.....siamo al 7 cielo