Visualizza la versione completa : Sesso debole e moto
63roger63
07-09-2017, 11:42
Queste ci fanno il pelo e contropelo...:!:
https://www.youtube.com/watch?v=YWOgbNYYGNw
...cugine di Ghiaia?!?
mi piacerebbe avere una donna cosi
A me no........poi mi da paga :D :D :D :D
flower74
07-09-2017, 12:37
... e mi mena. :lol::lol:
....ai fornelli ! Non vedo luogo piu' adatto :lol:
P.S. ci si stupisce ancora oggi di ragazze che guidano, bene tra l'altro, anzi alle volte meglio di tanti maschi, una moto.
Anni fa, avevo tentato di assistere ( assistere, non partecipare) ad un corso di guida a Misano, organizzato dalla Ducati, per sole ragazze, ....ho rischiato di essere malmenato :confused:
.....fossi in voi, proverei ad intruffolarmi in qualche evento organizzato dalle Motocicliste. Portare cerotti e lasonil, ....per voi pero' :lol: :lol:
trombato di meglio............
il franz
07-09-2017, 15:05
Pazzesco... (cit.)
Belle! Simpatiche!! brave!!! :D:D
Claudio Piccolo
07-09-2017, 16:05
... :pale::pale::pale:...
Ahahha che mito! :eek:
Che bello divertirsi a giocare con le moto! :D :D
Torna subito in cucina tu !
jocanguro
07-09-2017, 21:49
Dai ghiaia ..
Tu sei fuori concorso ...
:!::!::!:
Claudio Piccolo
07-09-2017, 21:56
raga...che braccine ha la biondina. Pregare il cielo di non farla mai incazzare.
bellissimo filmato, veramente bravissime. PEr me che sono tarato nel cervello poi e' stupefacente sentire come girano bene sottocoppia i 2T di oggi, ai miei tempi era un bel sudare a forza di frizione e ingolfamenti...
L'anno scorso scendendo dallo Zoncolan , dal lato "stretto" quello dove si passa dalla galleria mi è passata sulle orecchi una valchiriona "Teteska " 2 metri di donna .
Il bello che quando eravamo fermi sul passo mi ha sorriso con fare amichevole perchè
avevamo la stessa moto ............(1190 KTM) , poi si è scatenata !!! :lol:
Il bello che quando eravamo fermi sul passo mi ha sorriso con fare amichevole perchè
avevamo la stessa moto .....
....Vabbè dai........poi....dopo che ti sei svegliato.....eri sudato?....affanno?...tachicardia??......
:-))))
Ho detto sorriso non ho sparato grosso :lol::lol:
la kiaretta a queste le mette tutte in riga
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |