Visualizza la versione completa : Moto spenta con prima inserita non vÃ*!!!!
Riccardo C
04-09-2017, 19:31
Ciao a tutti oggi pomeriggio ho notato qualcosa di strano.
Moto spenta tolgo il cavalletto laterale con la prima inserita e la frizione premuta la moto non va, metto a folle e la moto parte... Penso sia il cavalletto laterale quindi inserisco ( a moto accesa) la prima , apro il cavalletto e la moto si spegne... Mi aiutate??? cosa sarà successo??
Paolo Grandi
04-09-2017, 19:38
Che moto? Prima di tutto...
Poi dovrebbe esserci (generico) un sensore di marcia inserita che, a moto spenta, si disattiva tirando la frizione. Forse è andato in palla quello...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477049&highlight=sensore+marcia+inserita
Ciao a tutti oggi pomeriggio ho notato qualcosa di strano.
Moto spenta tolgo il cavalletto laterale con la prima inserita e la frizione premuta la moto non va, metto a folle e la moto parte... Penso sia il cavalletto laterale quindi inserisco ( a moto accesa) la prima , apro il cavalletto e la moto si spegne... Mi aiutate??? cosa sarà successo??Se hai il GS 1200 controlla il micro interruttore posto sulla leva della frizione.
Il mio era leggermente spostato e faceva uguale....2 minuti e sistemi tutto
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Riccardo C
04-09-2017, 19:50
Che moto? Prima di tutto...
Poi dovrebbe esserci (generico) un sensore di marcia inserita che, a moto spenta, si disattiva tirando la frizione. Forse è andato in palla quello...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477049&highlight=sensore+marcia+inserita
Hai ragione gs 1200!
Riccardo C
08-09-2017, 08:21
Tutto risolto, ho dato una pulita me ora funziona!
Sempreinsella
08-09-2017, 08:32
e' colpa della salsedine siciliana :lol::lol:
Bene son contento per te che hai risolto!
Riccardo C
11-09-2017, 15:10
e' colpa della salsedine siciliana :lol::lol:
Bene son contento per te che hai risolto!
Odio la salsedine:mad: , infatti metto la moto sempre in garage e telo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |