Visualizza la versione completa : il mio viaggio 2017 - bulgaria macedonia albania
per caricare le foto ho utilizzato una nota della mia pagina FB, è una pagina libera quindi non necessita iscrizione a FB...buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate :tongue8:
https://www.facebook.com/notes/pndontheroad/dal-mar-tirreno-al-mar-nero-racconto-di-un-viaggio-su-due-ruote/171394203412177/
pignabianca
04-09-2017, 20:30
Solo una parola...
BRAVO
Grande...Come sempre un gran racconto !!! Complimenti !!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ettore61
04-09-2017, 20:57
è sempre un piacere leggerti.
letto tutto d'un fiato, come gli altri che hai fatto.
grazie ragazzi. speriamo che sia di ispirazione per altri viaggi
happyfox
04-09-2017, 21:32
Complimenti per il report (abbastanza dettagliato) e le foto!
Complimenti bel giro e report, risposto anche su FB .:D
Bel racconto valè! ho rivisto le cose vissute e ho letto emozioni provate.
Ci siamo... ci siamo ormai fatto grande sei
Belavecio
05-09-2017, 08:43
Bravissimi! metti anche la mappa del giro.
grazie ragazzi
@zeno grazie ;)
metto il percorso, diviso in zone
1 ) https://goo.gl/maps/7RVxjkfFJRP2 dal porto di igoumenitsa a plovdiv
2 ) https://goo.gl/maps/pQvxDJWYqcM2 da plovdiv monti pirin skopje
3 ) https://goo.gl/maps/j3mD3Q68h3J2 la parte albanese
Alessio gs
05-09-2017, 09:25
Sparato tutto di un fiato, sempre bello leggerti ... ciao Valè.....
grazie alessio....sei sempre gentilissimo e un affezionato lettore :D
Letto, bellissimo racconto che mi sta facendo rivalutare latitudini che non amo ( forse perche' non conosco) . Complimenti
Letto, bellissimo racconto che mi sta facendo rivalutare latitudini che non amo ( forse perche' non conosco) . Complimenti
I balcani hanno sempre il loro perchè. Sia da un punto di vista puramente motociclistico in quanto puoi trovare ogni forma di strada che ti aggrada: montagna, collina, sterrata, stradina microscopica, costiera, stradone veloci. Sia da un punto di vista storico, c'è passato tanta roba da lì e quindi vai dai siti illirici a quelli greci, romani, bizantini, ottomani, l'influenza sovietica, e altri. Sia da un punto di vista naturalistico, hanno bellezze molto interessanti come coste, montagne, colline che sono molto molto molto belle. Sia da un punto di vista urbano, ci sono città che sono belle, vivibili, altre che sono ferme nel tempo, altre che sono pittoresche e ovviamente altre che sono immondizia.
I balcani sono lontani e ancora oggi sono terra di confine. confine culturale, confine etnico, confine religioso, confine intellettuale, confine di civiltà.
Proprio per questo sono un posto in cui si impara a viaggiare.
charlyno
05-09-2017, 12:38
"Viaggiare non è fare vacanza, è diverso, è soprattutto farsi accompagnare: dalla strada, dal vento, dalle sensazioni e dalle persone"
:D:D:D:D:D
Ti ho risposto anche su FB, ma qui va ribadito: uno spettacolo di viaggio, per come lo hai realizzato e per come lo hai trasmesso.
W
grazie gipi, e grazie anche per il commento su FB :)
Normalmente tornando da un lungo viaggio zitto zitto sotto il casco meditiamo gia' il prossimo.....quale sara' il tuo?:cool:
il viaggio di nozze :cool: .....e sono serio !
ennebigi
07-09-2017, 12:46
COMPLIMENTI VALERIO,
Bellissimo viaggio e bellissimo report accompagnato da splendide foto.
Posso sapere se quel traghetto, si quello a cavo, costa come quello di Villa San Giovanni ???
il viaggio di nozze :cool: .....e sono serio !Wow !!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
@ennebigi no costa meno....300lek, ma ne avevamo solo 100 e ci ha fatto passare lo stesso, 70centesimi di euro :lol:
l'attesa però è identica :lol:
grande Panda, i tuoi viaggi sono sempre una meraviglia e fonte di sana invidia. Diciamo che oramai i Balcani e dintorni li conosci come le tue tasche...forse puoi dare anche alcune lezioni di cirillico...:D:!::-p
EbbbravoPandino...... ta'accattasti na Bulgarina carina carina di scorta??.... he?!...Mannaja mannaja........
@rainbow si i balcani li conosco ma ancora c'è tanto da scoprire....tipo la parte nord dell'albania, la parte nord della croazia e un pò di grecia che non guasta mai :lol:
ecco ho trovato un'altra scusa per tornarci. :cool:
@luisito ziopork ero con claudia....di belle bulgare solo l'insalata shopska :lol:
Carroarmato
08-09-2017, 00:45
Davvero molto bello, bravissimi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |