PDA

Visualizza la versione completa : Motonino, nuovo iscritto

Motonino
04-09-2017, 15:51
Un saluto a tutti, visto che sono ri-diventato possessore di una BMW ho deciso di iscrivermi nel vostro forum dove sono convinto troverò un sacco di dritte per l'uso della mia nuova moto.
Ma ora presentiamoci; mi chiamo Stefano, abito a Sant'Ilario d'Enza, paese al confine tra Parma e Reggio Emilia e ho recentemente comprato da un concessionario di Brescia una BMW 1600Gt usata.
Prima avevo un R1200 RT con cui ho fatto circa 25000 km in 3 anni, contentissimo, mai un problema se non il fastidio delle vibrazioni del boxer, per alcuni so di aver appena detto una bestemmia ma ho sempre avuto dei 4 cilindri, allora sono passato al K1600.
Per ora ho fatto poche centinaia di km, che dire.... motore incredibile!!! buona impostazione di guida sembra su un binario ma (di qualcosa mi devo lamentare) un cambio orribile angry9:angry9: avevo letto qualcosa nei forum ma non me lo aspettavo cosi rumoroso (considerando il valore della moto).
Per tutto il resto mi sembra ottima e ci metteremo alla prova alla fine di settembre quando mi prenderò una settimana di ferie ;)
Un saluto a tutti.

Marco4zm3r
04-09-2017, 16:17
Ciao, benvenuto

Marco VR - R850R - utilizzando Tapatalk

salvo_old
04-09-2017, 16:58
Benvenuto !!!