Visualizza la versione completa : Giro del lago Maggiore (strada free vignetta?)
Danielz77
01-09-2017, 17:11
Salve a tutti
Stavo guardando l'itinerario del lago maggiore. Qualcuno mi può confermare con certezza che entrando da ZENNA (IT) e circumnavigando il lago non si paga la vignetta?
Google maps per arrivare a Locarno mi fa passare dalla strada 13. Non ho capito se è a pagamento oppure no.
Grazie in anticipo :-)
ciccio bmw
02-09-2017, 07:19
Non paghi niente, è un tratto non a pagamento, ma puoi evitarlo seguendo le indicazioni locali.
Evita di farlo di domenica, il tratto da Locarno a Verbania è da incubo.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Danielz77
02-09-2017, 09:55
grazie mille. In ogni caso partirei lunedì come i barbieri
non paghi ma entrato a Zenna quando finisce il lago preparati a qualche chilometro di coda. anche nei giorni feriali. giustissimo quanto dice geo650.
buoni km
Davebass76
04-09-2017, 15:12
Il pezzetto di autostrada che evita Locarno (consigliatissimo,perchè le due strade alternative sono poco interessanti) è soprattutto un lungo tunnel caldissmo d'estate, ma per percorrerlo non serve la vignetta.
Se poi,arrivato alla rotatoria di Ascona vuoi evitare il solito traffico verso Verbania, molto meglio allungare un po' e passare da Centovalli e Val Vigezzo ;-)
Danielz77
08-09-2017, 21:25
grazie davebass
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |