Visualizza la versione completa : Ritrovo Nine-t - scrambler - urban g/s
levrieronero
31-08-2017, 14:55
Se ne parlava in altro post... continuiamo qui.
Ciao! Tato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'idea era Bologna partenza da San Lazzaro e poi su per la Futa / Raticosa
roberto40
31-08-2017, 17:37
Se accettate un consiglio decidete chi organizza, poi un luogo, poi una data.
Eventuali costi per ristorante o altro.
A quel punto preparate una lista adesioni.
Ricordatevi che tendenzialmente i giri QdE sono aperti a tutti, valutate se lo volete esclusivo.
Ok! Mi hanno anche dirottato nel thread corretto! 😊😊
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Seguo il tread, l'idea mi piace.
ciccio77
31-08-2017, 20:23
Seguo
Nessuna esclusività secondo me, la strada è di tutti, con l'elica e pure senza.
L'idea è semplicemente quella di vedere un po' di ninette tutte assieme, fare delle curve e parcheggiare una valanga delle nostre nude bicilindriche nel piazzale del bar della Raticosa (che di sabato e domenica mattina ci sono più moto che all'EICMA, per chi non é di Bologna basta fare una ricerca per immagini su Google per capire di cosa parlo)
cavoli sarebbe bello , ma siete troppo lontani..
cavoli sarebbe bello , ma siete troppo lontani..
Idem. Anche per me
Idem. Anche per me
domenica ero dalle tue parti , ho raggiunto 3 amici che mi aspettavano in p.zza calinberti poi colle agnello, colle izoard , vars , colle madddalena , b.s.dalmazzo , limone ,tenda,xxmiglia.alassio.....un bel 580km
Seguo ed appoggio - senza spingere - l'iniziativa.
Spero trovare colleghi ed amici per la pallo/sardo strada da Milano a Bologna e ritorno
ACiEmme
I'm back ... con 50 cc in più
seguo. Da verona un bel ritrovo sui colli bolognesi ci starebbe proprio.
Seguo pure io, anche se ho 300 e oltre km andata e altrettanto al ritorno!!! La mia schiena mi maledira'!
Zio Erwin
01-09-2017, 11:17
Seguo.......
Massimo 7.0
01-09-2017, 11:20
Per me la Raticosa è casa, come mancare
Interessante...
levrieronero
01-09-2017, 18:58
@ Ravler: tu non potrai mancare, sei tra i precursori, tra i saggi, tra i guru, tra i sensei delle urban... 😊... ho scoperto a poco a poco questa moto leggendo i tuoi post...
... dopo queste parole ci sarò di sicuro 😁
se mi volete vengo anch'io ( con l RS )
Flu, Puoi sempre noleggiare x l'occasione una r nine T dal conce x non essere fuori luogo!!! :D:D
levrieronero
02-09-2017, 13:29
Servirebbe un'idea per una data.
Abbiamo 2 possibilità:
- a breve (entro settembre)
- a lungo (aprile 2018...).
Personalmente farò di tutto per venire a conoscervi di persona. So già che la prossima primavera sarebbe più semplice, ma proverò ad a organizzarmi anche se fosse dopo il 20 settembre.
Prima mi é impossibile.
Per sabato 23 sono molto fiducioso.
Per domenica 24 moderatamente fiducioso.
Altre date le vedo dure, visto che la prima di ottobre mi gioco 2 days infrasettimanali per un giretto con la vecchia R100GS....
levrieronero
02-09-2017, 13:30
P.s. Dovesse piovere che Dio la manda... son certo che verrebbe a trovarmi uno zio ricco dall'America e mi impedirebbe di partecipare... 😂😂😂
se mi volete vengo anch'io ( con l RS )
Ma certo !
Quando ci vediamo ti faccio provare la mia, tanto parte dei pezzi li conosci bene
I'm back ... con 50 cc in più
Adriano_62
11-09-2017, 09:53
Seguo, ritirala la Scrambler la scorsa settimana e per me Bologna è perfetto: mezz'oretta da casa... Domenica 24 però sono già prenotato per il Distinguished Gentleman's Ride proprio a Bologna.
Sta cosa del Distinguished Gentleman Ride sembra una cosa molto figa, anche il giro non é male: ritrovo alle 9 in Piazza Otto Agosto, partenza giro 10,30 poi su per SAn Luca e uscendo da Bologna dopo San Lazzaro fino al Cà de Mandorli.
Un bel giretto e sicuramente tante belle moto, tutta roba custom, vintage, Scrambler ecc... peccato sia poco pubblicizzato, se non lo avessi nominato tu, io che son di Bologna, non ne avrei saputo niente.
Si potrebbe anche unire il giro RnineT con questo: due piccioni con una fava.
Adriano_62
11-09-2017, 19:31
lo scorso anno ho partecipato alla manifestazione di Milano: a me è piaciuta, nulla a che fare con i classici raduni, occorre però partecipare in abbigliamento adatto.... :-)
Per Bologna ad oggi sono registrati poco più di 200 partecipanti, effettivamente non viene pubblicizzata quasi per nulla. Sperando nella clemenza del tempo atmosferico, io vado...
Una battuta...poi ci si stupisce se la scrambler viene definita da bar. Da piazza 8 agosto a ca demandorli.Con baffo impomatato ed abbigliamento rigorosamente inadatto alla guida di una moto..promette di essere divertente però,quasi quasi .......
Motovolante
19-09-2017, 23:26
Il Gentleman l' ho fatto lo scorso anno a Brescia, e Domenica si replica. Lo scopo benefico lo rende ancora più interessante. Lasciate i pregiudizi perché alla fine non ci sono sei elegantoni; poi si fa per giocare diciamo. Andate sul sito ufficiale e guardate il numero di iscritti e i soldi che vengono raccolti. Andate e vedrete che sarà una bella esperienza.
Ma chi ha già partecipato al gentleman Milano mi dice dov'è il ritrovo?
roberto40
20-09-2017, 07:43
Per quanto riguarda il Distinguished Gentleman's Ride 2017, trovate tutte le informazioni sulla rete.
Lasciatevi questo spazio per organizzare il vostro raduno.
Se accettate un consiglio però, uno deve decidere di prendersi l'onere, stabilire il dove/quando, aggiungere il come e definire il chi.
25 Aprile qualcuno è in giro per Futa, Raticosa, Muraglione ?
enzo6666
07-05-2018, 14:53
Salve a tutti
perchè non organizzare un bel ritrovo dei possessori ninet scrambler.... ed ovviamente anche altre versioni, nella zona tra varese/milano?
Ciao,
Se è aperto a tutte le versioni di Nine t io ci sono.
Luca (nine t racer)
ciao
se in zona VA/MI io ci sono
Peter - Urban GS
Massimo 7.0
17-05-2018, 22:33
Sempre disponibile
io e la mia scrambler verremmo volentieri
enzo6666
18-05-2018, 09:47
beh siamo già in 4 .... si può cominciare intanto.
Suggerimenti per ritrovo?
Luca noi siamo abbastanza vicini, io sto a Rodano vicino a Melzo.
per il luogo di ritrovo dipende dove vogliamo andare, spesso io faccio
questo giro:Iseo,Gardone VT,Vestone,Lago d'Idro,lago di Ledro, pranzetto
in osteria tipica e ritorno, migliaia di curve, l'unica rottura e' l'autostrada fino a Rovato.
altra cosa io sono un vecchietto e vado a passeggio, smanettoni pistaioli e quant'altro non fanno per me....
ciao
Peter
Bel giro! Qualche volta L ho fatto anch’io ...
purtroppo anch’io non sono giovanissimo e nn smanetto.
Ti giro il mio numero in pvt, se vuoi contattami
Ciao a tutti...io sono in zona Varese, mi farebbe piacere partecipare...(nine t racer)
Chi si prende la briga di organizzare un'uscita?
Deduco che saremo tutti over 50, non fa nulla!!! Io preferirei di sabato perché c'è meno caos x strada, poi lascio a voi fare proposte
anchio preferirei il sabato
quindi potremmo pensare al 9 giugno, in alternativa al giro indicato sopra
si potrebbe puntare su uno più corto sulle colline parmensi, bei posti poco traffico tante curve ed un posticino ottimo per pranzo
che ne dite???
altra cosa, io generalmente la domenica mattina faccio un giretto colazione
con rientro a casa per pranzo tra le provincie di LC/CO, se domenica prox non diluvia qualcuno si vuole aggregare???
ciao a presto
Peter
Seguo con interesse, anche se complicato per me a giugno luglio. Nei weekend recupero il figlio dai vari campus e lo porto in giro.
Lamps !
ACiEmme
I’m back ... ma con 50 cc in più
Ninenty m.y. 2014
ciccio77
25-05-2018, 16:20
Qualcuno andrà al Wildays?
Io probabilmente ci sarò domenica pomeriggio
ciao
domattina alle 8,20 saro' alla rotonda della Esselunga di Calco (LC)per un giro con un amico in Brianza/Ghisallo con rientro per pranzo, qualcuno si aggrega??
ciao grazie
peter
ah, saro' con una Speed Triple perché l'Urban e' dall'estetista...
Adriano_62
05-06-2018, 09:46
c'è qualcuno zona Bologna/Romagna per un'uscita questo sabato?
io son di Bologna. Non so se questo sabato riesco però
Adriano_62
05-06-2018, 10:55
Tribolo, domenica?
ciccio77
05-06-2018, 21:11
Io di Modena se organizzate un’uscita ci sarei
Sabato mattina su per la Futa fino al bar Raticosa?
Massimo 7.0
05-06-2018, 23:29
La mattina non credo di riuscire a liberarmi, più facile il pomeriggio
Adriano_62
06-06-2018, 09:36
sabato pomeriggio per me andrebbe benissimo. Anche il meteo sembra buono...
roberto40
06-06-2018, 09:41
Ragazzi, il thread ha lo scopo di favorire qualche raduno e perché no, anche incontri meno impegnativi. Ho lasciato infatti spazio senza intervenire. Per il resto però,per accordi tra voi ecc utilizzate gli mp, come da regolamento del forum. Grazie.
Roberto lo scopo del Thread prevede che almeno si faccia il punto della situazione per "programmarlo" un incontro, quindi dichiarare la disponibilità per un giorno piuttosto che per un altro mi sembra la condizione sine qua non.
Quidi Raticosa sabato pomeriggio? chi ci sta?
Mi sembra che ci siano parecchi di queste parti possessori di NineT
Ritrovo e orario?
roberto40
06-06-2018, 11:42
In realtà no Tribolo, lo scopo del thread è organizzare un raduno.
Una piccola concessione per non usare le sezioni specifiche nei giri del nord/sud come sarebbe opportuno.
Raduno che attualmente nessuno si decide ad organizzare.
Qui state faticosamente organizzando una uscita in due o tre persone.
Ok, vi lascio spazio, lodevole per carità, ma entro certi limiti.
Poi utilizzate gli MP o createvi una chat whatsapp, come facciamo tutti.
7) Non postate messaggi che non siano di interesse collettivo! Se volete segnalare qualcosa a qualcuno esistono gli MP (messaggi privati) il forum non deve essere utilizzato come una Chat.
Abbiamo partorito: Sabato 9 giugno (domani) pomeriggio giro in Futa - Chalet Raticosa e Giogo.
Ritrovo per chi è comodo da Bologna verso le 14,30 (chi viene dall'altro lato, da Firenze, ci si becca su allo Chalet Raticosa)
Per dettagli mandate MP
La mini reunion c'è stata, Chalet Raticosa murato di gente, mancano due Ninet nella foto per via della logistica di parcheggio. Da rifare a breve.
https://i.imgur.com/LuPt24U.jpg
Un saluto a voi...e’ stato un piacevole pomeriggio ed anche il tempo ci ha “graziati”....da rifare!;)
Massimo 7.0
10-06-2018, 22:40
Da rifare sicuramente
Un saluto a voi...e’ stato un piacevole pomeriggio ed anche il tempo ci ha “graziati”....da rifare!;)Aspetta aspetta fammi capire...taccattu lu NineT?????
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
roberto40
10-06-2018, 23:27
Ottimo, sono contento. Bellissime moto, vi sarete divertiti.
Aspetta aspetta fammi capire...taccattu lu NineT?????
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
....ebbene si Frate'....non ho resistito alla tentazione dopo averne realizzata una per un cliente, (un venerdi), e' stata una "folgorazione", senza nemmeno provarla ...sono andato ad ordinarla il sabato mattina dopo! hahaha:lol:
Ps.: e devo dire che ho fato bingo perche' mi rende felice NON SOLO quando ci scorrazzo ma anche quando mi giro a guardarla, (e' qui in studio con me!):eek:
Azz c'ero anche io, ma con lo Scrambler Ducati [emoji4], la prossima sarò lì on la Urban... Ordinata sabato scorso [emoji6]Abbiamo partorito: Sabato 9 giugno (domani) pomeriggio giro in Futa - Chalet Raticosa e Giogo.
Ritrovo per chi è comodo da Bologna verso le 14,30 (chi viene dall'altro lato, da Firenze, ci si becca su allo Chalet Raticosa)
Per dettagli mandate MP
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
La mini reunion c'è stata, Chalet Raticosa murato di gente, mancano due Ninet nella foto per via della logistica di parcheggio. Da rifare a breve.
belli i cupolini sulle due ninet... che modelli sono?
il mio (Pure) è il Rizoma alto
ciccio77
18-09-2018, 07:09
Il mio il dart fly screen piranha che adesso ho fatto verniciare monolith matt come il serbatoio. Chi parteciperà al Distinguished di Bologna?
Adriano_62
18-09-2018, 10:46
io ci sono per il dgr di Bologna, sarei andato a quello di Firenze ma non riesco a farmi quel week end. Speriamo non piova....
DGR Bologna si potrebbe anche fare
Il mio il dart fly screen piranha che adesso ho fatto verniciare monolith matt come il serbatoio. Chi parteciperà al Distinguished di Bologna?
grazie! dici che il Classic è troppo grande sulla ninet scrambler?
il mio (Pure) è il Rizoma alto
grazie
...
frenkyninet
18-09-2018, 21:49
Se lo fate in Piemonte vi vengo a trovare:lol::lol:
ciccio77
18-09-2018, 21:51
grazie! dici che il Classic è troppo grande sulla ninet scrambler?
Non ho mai visto il classic dal vivo. Sul sito ci sono le misure?
Non ho mai visto il classic dal vivo. Sul sito ci sono le misure?
si, ma difficile da redersi conto cosi, avrebbe fatto comodo una foto comparativa e un parere da chi li ha.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |