Visualizza la versione completa : Guida con paramotore
Buongiorno a tutti, forse l'argomento è già stato trattato. Sono in procinto di scegliere se montare il paramotore tubolare. Volevo sapere se la guida cambia, se si avverte il peso maggiore, se viene compromessa la maneggevolezza della moto. Su altre fonti ho letto che anche l'inerzia aumenta. Grazie, un saluto a tutti :-p
strommino
31-08-2017, 09:42
Io rimango basito! Ma dove le hai lette ste cose???? Non cambia assolutamente niente...vai tranquillo!!!
Inviato dalla mia Tapamoto
iPhone1966
31-08-2017, 09:54
Aumenta l'inerzia .......!!!???
Mah , non preoccuparti che non cambia niente rispetto a prima , anzi se ti cade non fai danni .
Superteso
31-08-2017, 09:55
Minchia .
...in effetti...io con la mia std ho montato parateste tubulare...paraserbatoio tubulare...nn pago telaio x le alu e tris...peserà 30 kg un più...un po' di inerzia la senti...ma solo quando hai le valigie piene e passeggero...😂
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gio.gs1200
31-08-2017, 09:59
Aumenta l' inerzia e si va più forte, secondo me non e cambiato nulla.
Jackall72
31-08-2017, 10:42
Con valigie piene e passeggero il carico in % al peso della moto aumenta in maniera considerevole e quindi è ovvio che la massa inerziale cambia, ma in questo caso è che cambia la disposizione dei pesi e cambia la distanza dal baricentro originale a vuoto, quindi è questo che si avverte non il variare della massa inerziale...
Con "soli" 30 kg in più, per di più distribuito attorno al motore, non ti accorgi propio di niente...
Minchia
fa inerzia anche quella!
Superteso
31-08-2017, 10:45
La mia sicuro 😂
...dipende...
L'amico di Fallik sì...
Superteso
31-08-2017, 10:46
C'ha il buco nella sella
@Gio_70, non cambia niente.
Ma magari comincia a scaldarti per via dei vortici😨😨😱
Non so perché,ma quando piego a sx trovo la moto più pesante che a dx montando il paramotore......bilanciata male.......?
La mia sicuro 😂
Seeee con la fantasia......:lol:
Non so perché,ma quando piego a sx trovo la moto più pesante che a dx montando il paramotore......bilanciata male.......?
E certo! avrai i cilindri disassati....
Superteso
31-08-2017, 10:58
Seeee con la fantasia......:lol:Ora ci fò il buco pur'io
grazie doc non avevo pensato...........al dissassamento astrale:lol::lol:
Ora ci fò il buco pur'io
In effetti è ora di fare la sella modello 'comoda' Hai presente la sedia col buco per i bisogni........? :lol:
Gio.gs1200
31-08-2017, 11:57
Prova a metterti la nicchia, cosi lo tieni centrale e non ti si sbilancia :lol::lol:
Fallik...ci avrai il patamotore bilanciato male...
Scusa...paramotore...ho fatto confusione con la pata...
Buongiorno a tutti, forse l'argomento è già stato trattato.No, e ti ringraziamo di cuore per averlo fatto tu.
Fallik...ci avrai il patamotore bilanciato male...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkNon ci avevo pensato....in effetti guardandolo......esce di più da un lato :( :cool:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Patamotore, patatalk....tutte palle! Non sapete rispondere alla domanda e siete tutti O.T. 😄😄😄
Axelroth
31-08-2017, 13:25
La mia sicuro 😂Ma va, pensa al paiolo
Membro dei magnifici pirla
Jackall72
31-08-2017, 13:27
@SLIM: non si è fuori OT... Tutti si sono accorti che era una domanda ad minchiam e proprio alla minchia si è passati ... ;-) per me THE END
...azz...e io che stavo rispondendo seriamente...
I magnifici piraña, mi sembra più azzeccato in questo caso (il resto nin zò).
cicorunner
31-08-2017, 15:49
montalo tranquillo,l'unica cosa che cambia è che diventa brutta come la fame
...è un optional quindi va messo....o full full o niente!!!! ;)
.............. Sono in procinto di scegliere se montare il paramotore tubolare. Volevo sapere se la guida cambia, se si avverte il peso maggiore, se viene compromessa la maneggevolezza della moto. Su altre fonti ho letto che anche l'inerzia aumentai :-p
si , va bene hai ragione,................
tra chi non parte in salita, chi si brucia la gamba , chi non chiude le gomme perché le Ana3 sono brutte e cattive , .........
............... merita il tuo sfottò. Ci stà .
@Nik650, dici che @Gio_70 stava scherzando ?
ma sicuramente ............
Ma se noi droghiamo una capra malata di matite avariate dopo che ha bevuto candeggina per ferri da stiro e ha bagnato tutti i fogli sulle nuvole di cappuccetto rosso allora solo in quel momento o prima o domani possiamo pensare di uccidere la principessa sul pisello che si è addormentata facendo la sauna dentro il microonde della mamma di mia nonna dando luogo a concetti superiori alla mentalità della capra ed ecco che la regina si mangia la mela che Biancaneve aveva avvelenato saltando sui fogli bagnati di candeggina della capra. Così la regina si era trasformata in una capra ed è morta mangiando le melanzane ai ferri fatte con l'acetone e la salsa di capelli e poi ha chiamato alla lavatrice sua zia per dirle che la cresima la faceva Lunedì.
guidopiano
18-09-2018, 07:20
oddio !!!!!
muoio:lol::lol:
Fridurih
18-09-2018, 09:02
tutto apposto :partyman: :toothy7:
Fridurih
18-09-2018, 17:18
per l'esattezza sono 3,6 kg...anche con le barre aggiuntive touratech fai 4 kg in tutto,ma in paragone ai quasi 250 kg della moto sono veramente una bazzecola :confused:
Superteso
18-09-2018, 17:58
Minkia cosa avete rivangato [emoji23]
TommyRallye
20-11-2018, 22:40
Unica cosa è che quando tiri fuori la gamba, magari per un veloce appoggio, se ti dimentichi di averli dai certe craniate negli stinchi, e poi te li ricorderai sempre.
managdalum
21-11-2018, 00:10
Certo che dare una "craniata" negli stinchi non deve essere facile, soprattutto mentre si guida ...
:lol:
io ho comprato il casco per gli stinchi
e ho risolto
Beh ...ma il problema del non poter piegare più di tanto perché sennò poi raschia i paracilindri sull’asfalto... nessuno gliene vuole parlare ?
E soprattutto sul cilindro disassato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
puoi sempre mettere una rotella per parte..
Meglio le saponette, così poi le attacca alla tuta e fa figo.....:cool:
piegopocopoco
21-11-2018, 15:02
...tutta invidia!!!!
NOI che lo abbiamo siamo superiori, voi che non lo avete...rosicate!!!
P.S quanto costa il casco per le craniate sul para cilindri?....hai visto mai che un giorno mi occorra...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |