Visualizza la versione completa : Tuta di pelle divisibile per turismo
Avevo una atlantis 4 ma venduta
ne ho trovata una in nabuk , pare impermeabile molto simile, devo ricercare la marca .
non sono interessato che sia bmw , sono interessato al fatto che calzi come un guanto tanto l'antipioggia comunque viene sempre con me.
magari cambio un po' dal solito cordura/goretex...
consigli???
brontolo
30-08-2017, 21:50
Disposto a spendere quanto?
diciamo un po' meno dell'atlantis.....
altra cosa..
forse ho sbagliato sezione
sorry
bobo1978
30-08-2017, 22:26
Non è facile mi sa...
er-minio
30-08-2017, 22:43
altra cosa..
forse ho sbagliato sezione
sorry
tranqui, ti giro
matteo.t
30-08-2017, 23:08
Spidi faceva un completo touring in pelle, purtroppo fuori produzione da un paio d'anni.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
GIMOTO fa abbigliamento anche touring.. volendo su misura..
jena plissken
31-08-2017, 12:05
sono 7 o 8 anni che uso una divisibile della Spyke, ho mandato al macero tutto il cordurame che avevo in casa.
Non è facile mi sa...
con atlantis superi senza sconto i 1800 euro se non ricordo male...
ilmitico
06-09-2017, 11:25
Io uso dall'anno scorso una DAINESE Laguna Seca D1 divisibile
http://www.dainese.com/it/it/laguna-seca-d1-2pcs-suit/201513438.html
In versione perforata.
E' un po' sportiva, ma la fanno anche completamente nera, il taglio è molto comodo (per me ... la vestibilità va sempre provata) io sono passato da una moto ad impostazione sportiva al GS Rallye e la uso lo stesso.
L'ho presa al D store di Como (il più comodo per me) e l'ho pagata 850.
Rispetto all'abbigliamento a marchio BMW ha l'enorme vantaggio di essere omologata.
vorrei vederne in 2 pezzi con molti "soffietti zona inguine e ginoccha...
boh..fatico a vederne on line, ovviamente senza saponette..
io ho una atlantis 3 con cui mi trovo benissimo ma quando voglio mettere qualcosa di + sportivo ho preso qui su QDE un paio di calzoni in pelle M - tech neri e senza saponette a cui ho poi abbinato una giacca che si può unire con la zip da dietro anche se i calzoni li uso più spesso con la giacca in pelle Club 2 della BMW ... i calzoni che hanno soffietti e interno coscia in tessuto mi pare kevlar oltre alle protezioni regolabili sono davvero molto confortevoli ..
se compri tutto nuovo spendi circa 700 euro per il completo
https://www.mtech-racing.com/it/pantaloni/37-convert.html
trovato questi...ma giacca da abbinare??
mi sembra di vedere poco come turistico...
bobo1978
10-09-2017, 22:46
Giacca Rev'it Ignition 2
Io celló
Stupenda!
Pelle e cordura.stretta
3 strati.
Guardala!
vista grazie..non completamente in pelle ma va vista...abbinata con??
https://www.mtech-racing.com/it/pantaloni/37-convert.html
trovato questi...ma giacca da abbinare??
mi sembra di vedere poco come turistico...
il modello dei miei calzoni non è quello del link ... anche se simili ,. i miei sono più laghi in fondo per inserire lo stivale sotto e non sopra i calzoni , hanno i passanti per la cintura ed una tasca esterna su entrambe le cosce oltre a differenti soffietti. forse sono un modello non più in produzione .
pure la giacca non è presente sul sito ... sembra quella chiamata Racer ma è più liscia
entrambi i prodotti che ripeto ho preso usati per me sono molto validi almeno l'uso che ne faccio io
puoi trovare cose anche qui
http://www.a-pro.com/collezione.aspx?L=2&Cat=Pantaloni&SottoCat=Pantaloni%20Pelle#category
io di questa marca ho un completo invernale 8 giacca + calzoni) ed una giacca estiva traforata in cordura che ho usato fino a quando non ho preso l'atlantis ed altre cose made in BMW .. per me è una marca di medio livello anche se ho letto in alcuni interventi che non è molto apprezzata . la mia giacca invernale a 4 strati tiene bene l'unica cosa è che pesa conmme una armatura e non è molto flessibile tanto che rimani un po' ingolfato ... non ho mai provato l'abbigliamento in pelle ... oltre ai 2 completi ho un paio di guanti in pelle che nonostante abbiano 4 anni sono ancora perfettamente inteegri
Ciao Sanny, mi permetto di ridarti lo steso consiglio di qualche tempo fa (non tanto chiaramente:lol::lol:), prima che tu comprassi l'Hd: valuta l'azienda Vircos.
Davvero super per l'abbigliamento in pelle motociclistico e se lo desideri ti fa tutto come vuoi tu, dai colori al tipo di pellame etc.
Magari prova a contattarli per sapere se rispondono alle tue esigenze.
trovi abbigliamento in pelle ad uso turismo anche qui
http://www.wheelup.it/it_it/abbigliamento/pantaloni/pantaloni-in-pelle
bobo1978
11-09-2017, 13:27
vista grazie....abbinata con??
Purtroppo la pecca di Revit è che non hanno un pant simile.l'ignition è a zampa di elefante.....fa caghèr
Prendi quelli che hai visto tu.
Io ho preso dei "Vapor", sempre di Revit ma
sono in cordura anche se in taglio sportivo
Forse qualcosa con almeno membrana impermeabile lo fa dainese.
Ma non ne sono sicuro.
Ne ho cercati anch'io per tempo fino a quando ho lasciato perdere.
In crucconia,su ebay trovi altri marchi che fanno roba in pelle di taglio sportivo ma senza provarla è un rischio.
Robby_60
17-09-2017, 23:52
Dainese CRUISER PELLE D-DRY e ci sono anche i pantaloni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
t-energy
04-10-2017, 16:35
col tuo budget la cosa migliore è farsela fare su misura
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |