Visualizza la versione completa : Autunno in Sardegna
colosseo10
29-08-2017, 21:42
Dopo molti viaggi fatti nella meravigliosa terra sarda , avendola percorsa abbondantemente e avendo avuto modo di stabilire una serie di contatti locali (alberghi/agriturismi/ristoranti), insieme ad un mio carissimo amico appassionato di moto e di viaggi stiamo progettando un tour in sardegna per metà ottobre . Dal 15/10 al 21/10.
Il tour e' a numero chiuso , minimo 8 massimo 12 partecipanti.
Se a qualcuno puo' interessare puo' contattarmi in pvt per i dettagli del tour ed i costi del viaggio.
La partenza sara' da Civitavecchia (22.30)/Olbia (6.30) mentre il ritorno e' Porto Torres (11.30)/Civitavecchia (18.45).
colosseo10
31-08-2017, 21:55
Causa problemi per chiusura attivita' (alberghi/ristoranti) abbiamo deciso di anticipare a metà ottobre la partenza (15/10). A breve seguirà il programma completo e dettagliato
Se passate a Lanusei vi offro il caffè...e forse vi seguo precedendovi.....
colosseo10
03-09-2017, 13:05
se riusciamo a organizzare molto volentieri
Ok. Se vi serve qualche appiglio in zona non fate complimenti.
colosseo10
03-09-2017, 20:56
In linea di massima questo e' il programma del viaggio :
Autunno in Sardegna
Partenza Domenica 15 Ottobre ore 22.30 Civitavecchia / Olbia (6.30 ) Tirrenia
Ritorno Venerdi’ 20 novembre ore 22.30 Olbia / Civitavecchia (6.30) Tirrenia
Sistemazione cabina esterna 2 posti uso esclusivo + Motoveicolo andata e ritorno
PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° Giorno Lunedi 16 Ottobre
Olbia – Telti – Monti – Ala’ dei Sardi - Budduso’ – Bitti – Nuoro – Oliena – Orgosolo (visita ai murales) - Fonni Ovodda - Tonara – Aritzo - Seulo – Ussassai – Gairo - Villanova Strisaili –Donnortei
Partenza da Olbia ore 8 – Ora di arrivo 18 circa - Km 354
2° Giorno Martedi 17 Ottobre
Donnortei (visita al parco) – Cala Gonone - Passo Genna/Silana– Baunei – Villagrande Strisaili - Ulassai - Bari Sardo – Cardedu
Km 212 Ora di arrivo 18.30 circa
3° Giorno Mercoledi 18 Ottobre
Cardedu – Muravera – Campuomo – Gruxi Lilius – Cagliari(sosta pranzo) Acquacadda – Narcao – Terraseo - Sant’Antioco – Maladroxia
Km 221 Ora di arrivo 16.30
4° Giorno Giovedi 19 Ottobre
Maladroxia – Nebida - Buggerru – Guspini – Bosa - Alghero
Km 206 Ora di arrivo 17.00
5° Giorno Venerdi 20 Ottobre
Alghero – Strada Statale Lago Coghinas – Bortigiadas – Baia Vignola – Palau – Olbia .
Km 282 Ora di arrivo 18.00
Imbarco per Civitavecchia
ciao Colosseo,
il programma mi sembra interessante potresti cortesemente inviarmi, se li avete già decisi, i nomi degli alberghi?
Inoltre mi servirebbe sapere, prima di prendere qualsiasi decisione, di che ordine di "spesa totale" stiamo parlando.
Grazie,
Alessandro
colosseo10
04-09-2017, 11:39
Ciao Zak , pernotti e cene gia' decisi . Ti mando l'elenco e la quota di partecipazione
tutto bene, tranne il 1° giorno che mi sembra molto inteso, se si vuole fermare ad Orgosolo, per vedere i murale in fretta ci vogliono 2 ore..
colosseo10
04-09-2017, 16:22
si lo immaginavo che il primo giorno fosse il piu' intenso , sono i murales che ci portano via tempo ..........diciamo che sulla tappa a orgosolo si puo' anche lasciar stare anche se sarebbe un peccato ....
c'è anche Gairo, il paese fantasma...
Se passate a Lanusei vi offro il caffè...e forse vi seguo precedendovi.....��
Ero sabato pomeriggio da meloni selleria tornando da Bitti per cortes aperta.
c'è anche Gairo, il paese fantasma...
bosco di selene Gairo vecchia Gairo torquisara e vedere perdaeliana no??? Monumento naturale di una bellezza mondiale nella zona Ogliastra ci sarebbero da fare almeno 2 giorni correndo:arrow:
Ero sabato pomeriggio da meloni selleria tornando da Bitti per cortes aperta.Io invece ero a Tortolì al mare......
Domenica sono riuscito ad usare la Befy dopo 20 giorni che era dal meccanico. Anche se il vento mi ha fatto ballare "c'ho scialato"..... :p
piegopocomapiego
bosco di selene Gairo vecchia Gairo torquisara e vedere perdaeliana no??? Monumento naturale di una bellezza mondiale nella zona Ogliastra ci sarebbero da fare almeno 2 giorni correndo:arrow:
allora non si muovono più :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |