Entra

Visualizza la versione completa : CBR 600 F in vendita


framax
26-08-2017, 13:52
Per conto di un caro amico pubblico questo annuncio.
Si tratta di una CBR 600 F del 1999 con 24.000km.
Lui la prese usata nei primi anni duemila, ma l'ha usata molto poco, avendo forse sbagliato genere di moto.
Il mezzo è fermo da qualche tempo ed è privo di targa, quindi l'annuncio è per una moto non utilizzabile in strada, anche se dovrebbe essere possibile in ogni momento rifare le carte alla MCTC.
La batteria sicuramente sarà da cambiare; le gomme hanno molto battistrada ma non ne conosco il DOT.
Il prezzo è richiesto è 1000 euro trattabili, ma valuta anche permute con conguaglio a suo carico per moto più adatte all'uso quotidiano, conoscendolo direi scrambler o enduro stradali.
Se interessati vi indico il numero di cellulare in pet.
Segue qualche foto.

http://i.imgur.com/4fe7eUK.jpg
http://i.imgur.com/EEJAfbv.jpg
http://i.imgur.com/0uPKij5.jpg

rasù
26-08-2017, 17:22
Finchè non arriva a 20 anni non è reimmatricolabile...

framax
27-08-2017, 23:06
Un po' di precisazioni, alcune tecniche, altre meno...

La prima è che la moto è in vendita anche su altri siti.

La seconda è che lo stato giuridico del mezzo è radiato per esportazione e può essere reimmatricolato in ogni momento, a prescindere dall'età, dando atto della mancata immatricolazione all'estero. La procedura può differire da regione a regione ma in sostanza la vendita si fa senza passaggio di proprietà e l'acquirente paga ciò che deve in base ai kw. Un Ufficio della MCTC, PRA o Pratiche auto/moto è in grado di fornire maggiori dettagli.

L'attuale proprietario è in possesso del CdP, o meglio, del certificato sostitutivo che la normativa prevede in questi casi.

L'ultima è di colore: chi non è interessato e non conosce come stanno le cose è pregato di non buttare a meretrici un annuncio.

Grazie

managdalum
27-08-2017, 23:42
OK, fine OT allora