Visualizza la versione completa : Accessories spezial
Ho vista la serie degli accessori spezial per la Nine T, alcuni sono secondo me molto belli, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il listino prezzi?
scusa ma di che sito stai parlando ??
Massimo 7.0
25-08-2017, 22:41
Trattandosi di accessori originali BMW credo si debba sentire in conce pe prezzi e disponibilità
mi chiedevo se esiste un catalogo con i prezzi di listino ...
comunque mi riferisco a questi
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/equipment/accessories/main.html
Link non funzionante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Massimo 7.0
26-08-2017, 15:39
Belli i coperchi teste fresati
Burik a me funziona comunque sul sito ufficiale di BMW Motorrad Italia trovi la sezione dedicata.
Gran bella roba...ma temo che costino una fortuna. I copri valvole Rizoma (belli ma questi mi piacciono decisamente di più) mi pare costino 1400 euro, questi di certo non saranno più economici.
ma anziché aggiungere accessori, nessuno ha pensato ad alleggerire togliendo qualcosa x farla sembrare ancora più " nuda " ???
ho la scimmia che continua a dirmi di togliere tutto l'impianto di aspirazione e mettere i trombociti che vende Luismoto, solo per vedere il vuoto sottosella..:arrow::arrow::arrow:
per ora ho paura a smontare il serbatoio, ma questo inverno magari con un po' di coraggio mi metto lì e lo faccio.:mad::mad::mad:
qualcuno ha provato a smontare il serbatoio x caso?
Probabile non vada da iphone...stasera guardo sul fisso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Massimo 7.0
27-08-2017, 15:48
C'è un tutorial sul tubo per cambiare il filtro dell'aria, fà vedere come smontare il serbatoio.
Considera che probabilmente mettendo 2 filtri singoli dovrai rimappare.
Magari metti i filtri Kn e non quelli piccoli in rete metallica e già che ci sei potresti spostare la batteria sotto al serbatoio per svuotare tutta la parte centrale
Grazie x info, ho visto il video è alzare il serbatoio è facile. Smontarlo da solo penso sia difficile con il rischio di sfrisarlo.
Mi devo informare come dici tu se occorre rimappare, temo che influisca pure il fatto che è euro 4.
Quando vado dal conce parlo con il meccanico e chiedo il suo parere.
Credo sia un intervento da far fare a mani esperte, non le mie....
Massimo 7.0
27-08-2017, 22:30
Io ho cambiato il filtro da solo ed è abbastanza semplice se hai un minimo di manualità.
temo avranno un prezzo spezial
comunque i coperchi teste fresati sono favolosi
io ho seguito il video e ho smontato da solo per mettere filtro aria kn
non e' difficile ..
diciamo che fino ad alzare il serbatoio x sostituire il filtro la sequenza sembra facile, mi sento sicuro di farcela.
ho paura a smontare totalmente il serbatoio, altra cosa che alzarlo x sostituire filtro aria, operazione diversa e delicata per evitare di graffiarlo e bloccare il tubo di alimentazione carburante. Temo che bisogna essere in due persone x fare questa operazione.
Massimo 7.0
02-09-2017, 22:27
2.750 € per tutto il kit, teste, piastre telaio laterali,copri alternatore, leve e tappi serbatoi liquidi ecc.
Da scontare piu installazione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |