Entra

Visualizza la versione completa : GIVI su GS

Olmolibero
05-11-2005, 13:29
una domanda,
qualcuno di voi ha montato le borse GIVI sul GS?
io ho due bellissime keyless della vecchia moto.
sono piu capienti delle originali BMW
anno anche lo sportellino silver come la moto :)

ma naturalmente ncessitano degli appositi accrocchi
se qualcuno le ha montate.... pro e contro please
se qualcuno ci ha pensato ma non lo ha fatto.... perchè?

va be' sarà pure una domanda del cz ma almeno parliamo di moto ;)

ospite
05-11-2005, 22:26
Rimontato sia il Maxia che le laterali Kappa da 42 (o 46), i pro li conosci bene (sono grandi!!!), il contro è uno solo... la moto è larga, si supera quasi sicuramente il metro di legge... Ma con un pò di abitudine ed occhio non ci sono problemi.
Per tanti il contro è che sono brutte e non originali.
Ma considerando che a me piacciono e che (purtroppo) le uso un par di volte all'anno... mi sembra che sia ottime!
:D

Olmolibero
05-11-2005, 22:55
ma gli accrocchi si smontano ,montano facili??

potri usare le givi per le ferie e poi rimontare le originali?
o è uno sbattimento?

grazie

ospite
05-11-2005, 23:04
ma gli accrocchi si smontano ,montano facili??

Il montaggio è abbastanza semplice, ce l'ho fatta anch'io che mi par d'aver due mani sinistre... :lol: si sfruttano gli attacchi delle originali ed in più ci si attacca alle pendane del passeggero, sostituendo il perno con uno più lungo.
Sull'Adventure non sono di serie gli attacchi valigie quindi non ho dovuto smontare molto.

potri usare le givi per le ferie e poi rimontare le originali?

Conosco uno che l'ha fatto... però per il ritorno ha dovuto aggiungere pure un borsone!!! :evil4:

o è uno sbattimento?

Diciamo che con un oretta di lavoro ti monti/smonti le borse.
Ed avendo optato per il riutilizzo delle Givi/kappa non mi sono posto il problema delle originali... :)

ospite
05-11-2005, 23:21
ps: andrebbero spostate le frecce... io ho attaccato un pezzo di spugna alla borsa e forzo la freccia... al momento va tutto bene... l'unica cosa è che senza borse fa contatto con il tubolare... e sul retro si è "adattata" a furia di batterci... :lol: :lol:

comunque controlla meglio su givi (www.givi.it) o kappa (www.kappamoto.com) o relativi servizi vendita... ;)

Olmolibero
05-11-2005, 23:26
grazie 1000
a buon rendere

johndownfield
06-11-2005, 16:59
te le faccio vedere montate

http://www.hostfiles.org/files/20051106045636_gsadv.jpg