Visualizza la versione completa : La mia nuova "compagna di viaggio"....
mototour
05-11-2005, 09:10
Ora posso anche svelare il "segreto", eh eh....:
http://wpop23.libero.it/ps3-2/ps/IFS/DownloadCmd?d=libero.it&inline=true&u=mototour&t=d126d116d115d1696d32&url=id%3A4&l=it&s=1131177116016
:D
Bhè, se è riferito alla moto, bellissima. Se è riferito alla passeggera complimenti, c'è da esserne orgogliosi :D :D
Se invece il parco che si vede è della tua casa......complimenti doppi. :D :lol:
Alex da Tai (dove i giardini delle case quando va bene hanno una pendenza del 20%)
lucianoerre
05-11-2005, 09:29
bicomplimenti!!!! :D :D :D :D :D
mototour
05-11-2005, 09:41
Bhè, se è riferito alla moto, bellissima. Se è riferito alla passeggera complimenti, c'è da esserne orgogliosi :D :D
Se invece il parco che si vede è della tua casa......complimenti doppi. :D :lol:
Alex da Tai (dove i giardini delle case quando va bene hanno una pendenza del 20%)
Alex hai azzeccato tutte e tre le risposte.
FIATO ALLE TROMBE, TURCHETTIIII! :D
Mototour (che se un giorno riuscirà a fare in moto un giro delle Dolomiti con la figlia come passeggero potrà dire di aver realizzato un piccolo sogno nel cassetto...... ;) )
Finalmente il Mototour che conosco :D :D :D :D
EnroxsTTer
05-11-2005, 09:46
:wav: :wav:
Il Veleggiatore
05-11-2005, 09:49
:D :D
quello della figlia in moto è lo stesso mio sogno ;)
ora la mia ha 6 anni e mezzo, facciamo solo qualche spostamento tecnico in città, tipo palestra, dall'amica, a scuola, al Mac Donald... :lol:
ma mi piacerebbe molto un giorno portarla con me a farle provare le stesse emozioni che ho provato con mio padre tanti anni fa :crybaby:
Mototour
...azz e io credevo che eri quello delle iene.
bellissime tutte e due, complimenti! :D
mio figlio + grande (10 anni) ogni tanto viene a farsi un giro con me, ma onestamente ti dico che la responsabilità che sento in quei momenti è talmente alta che non me lo godo nemmeno... :( ed ovviamente non parlo di me, ma della paura che qualche coklione scelga proprio quel momento per non rispettare uno stop o una precedenza... :mad:
massima attenzione, quindi e buon divertimento ;)
mototour
05-11-2005, 10:59
della paura che qualche coklione scelga proprio quel momento per non rispettare uno stop o una precedenza... :mad:
massima attenzione, quindi e buon divertimento ;)
Grazie!
Sabato scorso ho fatto il giro inaugurale, appena 10 Km.
Posso dire che me la "facevo sotto"....dopo un minimo di incertezza (diciamo 2-3 Km) eravamo felici, l'importante è andare per gradi.
Come ho già scritto, spero di poter bere insieme a Cecco (ed agli altri dell'EliHa) allo chalet in cima alla Consuma per celebrare il primo passo appenninico di Alessandra. :lol:
Tra due-tre anni ci potrebbe pure scappare la gitarella con due moto, due genitori e due figlie come passeggere..... :lol:
Come ho già scritto, spero di poter bere insieme a Cecco (ed agli altri dell'EliHa) allo chalet in cima alla Consuma per celebrare il primo passo appenninico di Alessandra. :lol:
Proprio la salita più tecnicamente bastarda hai scelto, l'ultima rilevazione segnala più autovelox che funghi (e non intendo i porcini) :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mototour
05-11-2005, 11:13
Proprio la salita più tecnicamente bastarda hai scelto, l'ultima rilevazione segnala più autovelox che funghi (e non intendo i porcini) :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Gli autovelox so bene dove sono, la salita è ben esposta al sole (in inverno CONTA) ed è la più vicina a casa mia.
Eppoi la schiacciata della Consuma è buonissima...... :lol:
05-11-2005, 11:14
Stupenda foto, tua figlia sembra essersi calata alla grande nella parte :D
Andreino
05-11-2005, 11:18
Eppoi la schiacciata della Consuma è buonissima...... :lol:
Ma adesso me lo dici????
St'estate l'avrò fatta tre volte....
Cmq complimenti per la figlia....la moto fa cagare :lol:
mototour
05-11-2005, 11:22
Tra poco ci sarà un nuovo casco (Airoh x bambini) e stivaletti da moto.
Giacca tecnica presa su www.puntomoto.com con protezioni e paraschiena di serie.
Seggiolino Stamakis preso sullo stesso sito ma ormai le sta un po' strettino.
Guanti Tucano.
Sentiti ringraziamenti agli sponsorS..... :lol:
mototour
05-11-2005, 11:23
Ma adesso me lo dici????
St'estate l'avrò fatta tre volte....
Cmq complimenti per la figlia....la moto fa cagare :lol:
Forse tra poco smetterai di cagare.....capisc'ammé! :lol:
Ricordati che ancora non hai visto le foto che ho scattato al Chianina..... :cool:
mototour
05-11-2005, 11:28
Tra poco ci sarà un nuovo casco (Airoh x bambini) e stivaletti da moto.
Giacca tecnica presa su www.puntomoto.com con protezioni e paraschiena di serie.
Seggiolino Stamatakis preso sullo stesso sito ma ormai le sta un po' strettino.
Guanti Tucano.
Sentiti ringraziamenti agli sponsorS..... :lol:
Killarney
05-11-2005, 11:37
Andrea complimenti per il tutto!
il franz
05-11-2005, 11:37
Anch'io ogni tanto al mio gli faccio fare quelche giretto. Questa volta c'era pure il Diavoletto. Degno di nota lo specchietto fuori ordinanza dell'RT.
http://www.hostfiles.org/files/20051105113409_elef.jpg
mototour
05-11-2005, 11:50
Anch'io ogni tanto al mio gli faccio fare quelche giretto.
Grandissimo Franz & prole (con i Moon-Boot, comodissimi)!! :!:
Fondiamo QDE-papà?? :D
x Killarney: grazie Mimmo! ;)
Complimenti!!!! Speriamo di ritrovarci presto!
Complimenti al papà (per l'accuratezza nel vestire la figliola) ed alla mamma per la bella bimba. :D
mototour
05-11-2005, 13:08
Complimenti al papà (per l'accuratezza nel vestire la figliola) ed alla mamma per la bella bimba. :D
Grazie!
Però dicono che la bimba (quella nella foto) sia la mia immagine..... :D
La seconda assomiglia più alla mamma. :D
Per il terzo.......non ho più speranze..... :-o
Andrea!!! complimenti......ma na tiratina de recchie ci sta tutta :-(
è qualche giorno che vedo sti topic strani, e oggi aprendo questo ho avuto paura che avessi commesso il fattaccio (vendere il gsbicolor) FFFIIIIUUU meno male
auguri ad Alessandra per un tuturo da zavorrina..... :-))))
Leggo solo ora, mi associo ai complimenti per il tutto! :)
In particolare per tua figlia, fortunato tu e gli altri che riuscite a portarli con voi anche solo occasionalmente. Io ho provato varie volte ma non c'é stato niente da fare: se la percorrenza supera i dieci-quindici Km, specialmente percorsi curvosi, i miei figli si sentono male né più né meno di quando si va in macchina. Mi sembra una cosa stranissima, prima di portare loro non mi era mai successo con nessuno (anche perché generalmente viaggio da solo); ma tant'é, posso solo sperare che crescendo la cosa passi per adesso ogni volta che ci ripenso mi sento abbastanza frustrato.
Andrea, ti mando un MP.
Berghemrrader
05-11-2005, 19:57
Ora posso anche svelare il "segreto", eh eh
Due gioie per gli occhi! :eek:
mototour
06-11-2005, 09:14
se la percorrenza supera i dieci-quindici Km, specialmente percorsi curvosi, i miei figli si sentono male né più né meno di quando si va in macchina. Mi sembra una cosa stranissima, prima di portare loro non mi era mai successo con nessuno
Infatti è davvero strano.
Non sono un medico ma per quanto ne so il mal di macchina è generato dai canali semicircolari che governano l'equilibrio.
Il continuo cambiamento della direzione della forza centrifuga e il conseguente cambiamento di equilibrio provoca nausea e vomito.
Nelle moto però la forza centrifuga dovrebbe essere compensata dall'inclinazione del mezzo cosa che nelle auto è ovviamente impossibile.
Bisogna chiedere a GaryB e colleghi (per es.: mia moglie......) :toothy8:
P.s. "cattivello": non sarà mica che si stufano causa guida "fermonica" ed inventano la scusa dello star male per non far arrabbiare papà? :lol: :lol: :lol:
Meno male...... ero convinto avessi comprato una qualsiasi forma impropria di 1.200 della BMW :-o :confused:
Come compagna di viaggio direi che ti meriti i miei complimenti ;)
A presto :)
Manga R80
06-11-2005, 10:59
complimenti! chissà, tra qualche anno se sarò così anch'io: la mia piccolina sta crescendo adesso nel pancione!
Sul mal d'auto, ti posso dire che capita anche ad adulti. Ho notato che è associato in maniera piuttosto diretta a quanto subisci passivamente le sollecitazioni. in pratica, credo che un passeggero attivo e concentrato, che guarda anche lui la strada, non ne soffra, mentre un passeggero stile "pullman" si. Un bambino è molto sensibile e queste cose magari le sente di più, anche perchè emotivamente è molto preso dalla cosa.
mototour
06-11-2005, 11:31
Meno male...... ero convinto avessi comprato una qualsiasi forma impropria di 1.200 della BMW :-o :confused:
Come compagna di viaggio direi che ti meriti i miei complimenti ;)
A presto :)
Sarà sempre meglio di un carotone qualsiasi.....
Grazie
mototour
06-11-2005, 11:33
complimenti! chissà, tra qualche anno se sarò così anch'io: la mia piccolina sta crescendo adesso nel pancione!
Pensa che qualche volta, quando ritorno a casa, per non fare litigare le mie due bimbine mi tocca portarmele a spasso (una alla volta, ovvio....) intorno all'isolato sullo scooterone.
Eh eh, aspetta ancora qualche anno e te ne accorgerai......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |