Visualizza la versione completa : Valentino e la NASCAR
Uccio... Uccio...
Noi di qua, noi di là... (http://www.formulapassion.it/2017/08/motogp-uccio-la-motogp-rossi-andra-nascar/)
Bha...
:confused:
Proprio una bella coppia.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
mattia_j
19-08-2017, 18:54
Hanno fatto delle prove.
Sono andati fortissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://jalopnik.com/valentino-rossi-was-faster-than-half-the-nascar-field-i-478374104
Flying*D
19-08-2017, 19:39
non ce lo vedo nella nascar...
http://www3.pictures.gi.stylebistro.com/Valentino+Garavani+Scarves+Pocket+Scarf+Lx6oCaauqu Fl.jpg
Alla Nascar :eek: ? Figo, come Saetta McQueen :!:
Ancora rosicate?
:confused:
No. Non rosico nulla.
Trovo ridicolo l'atteggiamento di Uccio.
NOI corriamo di qua, NOI vinciamo di là.
Per il resto, spero che Vale continui a correre in moto a oltranza... :confused:
Una cosa è certa: Se Rossi veramente ci andasse, la NASCAR diventerebbe popolare anche in Italia ... :lol:
:-o...Trovo ridicolo l'atteggiamento di Uccio.
NOI corriamo di qua, NOI vinciamo di là. ...
Scusa, non per fare l'avvocato del diavolo, ma ho riletto 3 volte l'articolo e il "NOI vinciamo di là" io proprio non l'ho trovato.
Potresti evidenziare tu il passaggio in questione?
In effetti ho letto e non trovo quell'affermazione, dice solo che hanno fatto dei test e sono andati "fortissimo" che vuol dire tutto e niente. Però mi è piaciuta una cifra quest'altra frase:
"Alla sera mangia una pizza e va a dormire, al mattino si sveglia e dopo il caffè ricomincia. Sacrifici mentali e fisici mostruosi". :lol::lol:
Si, quelli che lavorano in fonderia invece giocano!
Youzanuvole
19-08-2017, 21:08
Mica l'hanno intervistato quelli di Fondericlismo
uccio sembra magro rispetto a quei bonzi ammerigani
Scusa, non per fare l'avvocato del diavolo, ma ho riletto 3 volte l'articolo e il "NOI vinciamo di là" io proprio non l'ho trovato.
Potresti evidenziare tu il passaggio in questione?
Hai ragione, ha detto:
Abbiamo fatto delle prove, ci piace, siamo andati fortissimo...
Ziopork, ormai quando c'è di mezzo Lui c'è bisogno del notaio.
Veramente eri tu quello che pareva avere un tono polemico ... ma magari mi sbagliavo ...
A me pareva che il post fosse solo per evidenziare la strana presenza di Uccio, il quale usa il "noi" intanto che dice cosa fa Valentino.... effettivamente non ho mai capito il ruolo del Salucci.
LucioACI
20-08-2017, 09:31
Bah, ne abbiamo visti tanti piloti ex f1 bastonati a sangue nella nascar
Flying*D
20-08-2017, 11:21
il quale usa il "noi" intanto che dice cosa fa Valentino.... effettivamente non ho mai capito il ruolo del Salucci.
Anche perché Rossi si fa il culo, Uccio è sempre più grasso...
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Moderatori, chiudete questo 3D, non ha nessun significato ne alcun valore aggiunto, in poche parole...inutile!
Attentatore
20-08-2017, 14:53
Rossi in america fa più soldi che in europa...garantito
Attentatore
20-08-2017, 14:54
Ha già vinto quindi non serve che vinca
Moderatori, chiudete!
L'ha detto Henry.
E lui sa cos'è giusto e figo e cosa no.
:lol:
feromone
20-08-2017, 16:25
Non capisco perché se non piace un 3d bisogna richiederlo sermpre pubblicamente....basterebbe mandare un messaggio priato al Webmaster in quanto dviresamente mi sembrerebbe una mancanza di rispetto per "l'autore"!
Personalmente a me di Valentino Rossi fuori dalle moto non frega un cazzo ma a molti magari può anche interessare!
1100 GS forever
LucioACI
20-08-2017, 16:54
Per quanto mi riguarda ogni 3d merita di restare aperto, anche quelli di celio contro i vegetariani. Se poi non interessano, scalano subito in classifca fino a sparire.
Andreino
20-08-2017, 17:20
1) ma se una discussione fa cagare, perchè devo chiedere a qualcuno di chiuderla?
è più facile NON LEGGERLA senza disturbare chi, invece, vuole scrivere le sue impressioni anche solo per cazzeggiare.
2) quel tipo li, Uccio, l'ho sempre visto come una remora (esempio (http://www.ponzaracconta.it/wp-content/uploads/2014/09/Squalo-con-remora.2.jpg)), ma è uno dei tantissimi che ha questo tipo di comportamento; altri esemplari se ne possono trovare ovunque ci sia il connubio "soldi-fama", territorio parecchio fertile per questa tipologia di umanoide: in politica come nello sport e in economia, assumono dapprima sembianze umane tranquille e servizievoli per poi trasformarsi in deiezioni capaci di vivere di luce riflessa, vendendo per proprie le capacità intellettive o fisiche di altri.
Bladerunner72
20-08-2017, 19:14
Le cose non stanno proprio così.
Salucci sovrintende a tutto quello che è 'lextracorse' di Rossi. E' a capo della VR46 insieme ad Alberto tebaldi, che oggi è un'azienda che fattura qualche milione di euro, ed è lui a gestire il team Sky Vr46 in Moto2 e Moto3. E' sempre lui a seguire in Spagna i ragazzini dellla Academy che vengono mandati a correre il Cev, come è stato per Bulega ed ora per Denis Foggia. Tutte iniziative che Rossi ha potuto mettere in piedi potendo contare su un collaboratore di cui si fida ciecamente da sempre.
IMHO è da apprezzare che Rossi si dia da fare per fare crescere i pilotini Italiani ...
Perché se fosse per la federazione o similia, staremmo freschi ...
Oppure anche questa sua iniziativa è censurabile?
feromone
20-08-2017, 19:52
A dire la verità Bulega e Bagnaia (ma anche Fenati) correvano nel team Italia prima di andare nel team di Rossi e anche Morbidelli è stato campione superstock 600 nel 2013!
1100 GS Forever
Hai coniugato correttamente i tempi ... al passato ...
Attualmente mi pare che il team di Rossi sia l'unica organizzazione che si dedichi a far crescere piloti esclusivamente Italiani nei campionati mondiali ...
O sbaglio?
VA BEH.... MI CI AVETE TIRATO DENTRO... Rossi è l'unico che sta cercando di costruire la nuova leva di piloti motociclisti Italiani...con l'aiuto del tanto deprecato ma fondamentale Uccio!
Bladerunner72
20-08-2017, 20:45
Bulega faceva la PreGp, dove Rossi o ha pescato nel 2014 e lo ha mandato a fare il Cev. Perchè bene o male i più forti giovani talenti nascono in Spagna e mendare i nostri a farsi le ossa lì si è rivelata una mossa vincente.
Il Team Italia ormai è un vago ricordo, in Italia le unche realtà che portano avanti i giovani solo quelle di Rossi, di Gresini e di di Paolo Simoncelli. Ora ha iniziato Biaggi col Civ, speriamo riesca anche se mi sa che con l'incidente che ha avuto ha mollato il colpo.
Il nocciolo del thread era la presunta 'inutilità' di Salucci, ora io sono un operaio e pure ignorante, ammetto senza problemi che non sarei mai in grado di fare quello che fa Salucci, che oltretutto mi pare abbia empre tenuto un basso profilo e le cui interviste, in venti anni, si contano sullae dita di una mano.
Bene. Oggi ho scoperto che anche Uccio ha il suo perché.
Così come lo ha spiegato Bladerunner72, senza crisi isteriche e reazioni da "lesa maestà".
quindi, adesso che avete fatto una figura di merda sparando commenti inappropiati su di lui, si può chiudere.
:lol::lol::lol::lol:
Bladerunner72
20-08-2017, 21:02
Per carità, era solo per dire che se non si sa cosa c'èp dietro è facile fraintendere. Io arrivo a dire che uno dei segreti della incredibile longevità agonistica di Rossi sia stata la costante presenza al suo fianco di amici d'infanzia che sono diventati i collaboratori più fidati.
feromone
20-08-2017, 22:31
Per me l'unico merito di Uccio e' stato quello di essere amico di Rossi....non penso che senza Rossi ricoprirebbe il ruolo che ha!
Poi ognuno la pensi come vuole....se e' li e Rossi e' contento perche' lo fa stare bene, amen, benvenuto Uccio!
Di Rossi nella Nascar non me ne frega nulla perche' a me piace il motociclismo non i singoli piloti.
Guardavo le gare di moto prima di lui e le guardero' anche dopo.
1100 GS forever
Oppure anche questa sua iniziativa è censurabile?
Aspetta, aspetta, tra qualche post ti diranno che non non lo fa per passione ma solo per soldi :lol:
Flying*D
21-08-2017, 08:54
In un altro articolo di 2 giorni fa Rossi parla di altre gare, tipo la 24h di Le mans, avrebbe anche più senso, la nascar è un ambiente molto particolare...
Comunque Nascar o Indy non sarebbero idee così bislacche.
A detta dei piloti di moto, specie se di lungo corso, la più grande difficoltà nel passaggio alle 4 ruote è il punto di staccata. Su ovali non avrebbe di questi problemi.
Ovvio, come ricordava Alonso qualche settimana fa, ci vuole anche il fegato e la costanza di girare a manetta per buona parte delle gare (se non sbaglio a Indianapolis sui due curvoni in uno scalano una marcia).
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Attentatore
21-08-2017, 11:06
Spero si occupi di cose piu intrlligente e usi i motori x svago....
flower74
21-08-2017, 11:10
... quindi... quando si tolgono dalle palle?
io l'ho solo pensato, flower, tu lo hai anche scritto. Mo so cacchi ! ;)
LoSkianta
21-08-2017, 11:19
Ma che vi da tanta noia un pilota italiano che riesce ancora ad essere competitivo ?
Allora Ha proprio ragione Henry a dire che rosicate....:mad:
flower74
21-08-2017, 13:54
... a me non da per niente noia, ci mancherebbe.
Il problema non è lui, ma chi lo idola come se fosse un dio sceso in terra.
Fate una ricerca del forum con la parola rossi e una con Dovizioso, tanto per rimanere in italia.
Rimarrete basiti.
Speriamo che se va in USA riconosca almeno le cariche politiche... perché altrimenti fa la stessa figuraccia che ha fatto in Repubblica Ceca.
managdalum
21-08-2017, 13:58
Già, perché secondo te l'essere ministro ti dà diritto di rompere le scatole ad un pilota prima della partenza?
Sicuro che la figura l'abbia fatta Rossi?
flower74
21-08-2017, 14:00
... suvvia Manag... voleva un Selfie... mica voleva fargli un soffocotto. :lol:
OT
Mi immagino molti degli indignados per come è stata maltrattata la ministra ceca, cosa avrebbero scritto se al suo posto ci fosse stata una ministra italiana.
Si, me lo immagino.
FINE OT
Flying*D
21-08-2017, 14:04
Questa storia me l'ero persa, che ha certa gente in testa rimane un mistero...
Bladerunner72
21-08-2017, 14:07
Avvicinandosi sulla linea di partenza, la tizia ha inciampato nel filo delle termocoperte rischiando di strapparlo, e si è poi messa a toccare la moto. Non credo ci sia molto da eccepire sul fatto che l'abbiano cacciata.
managdalum
21-08-2017, 14:11
Il problema è che ad accomunare fan e haters c'è il medesimo deficit, quello della ragione
Il problema non è lui, ma chi lo idola come se fosse un dio sceso in terra.
...Speriamo che se va in USA riconosca almeno le cariche politiche... perché altrimenti fa la stessa figuraccia che ha fatto in Repubblica Ceca.
Ocio!
In quest' ambiente ciò che scrivi equivale a maneggiare una bomba a mano senza sicura! :lol:
flower74
21-08-2017, 14:14
... infatti... abbandono la discussione che tanto so già dove si va a finire.
Bladerunner72
21-08-2017, 14:15
A prescindere dal mettere mano alla moto od alle attrezzature che è una roba di una tale gravità che nemmeno si può stare a discutere, ogni pilota ha il suo personale modo di concentrarsi prima del via. Alcun, per alleviare la tensione preferiscono farsi intervistare e scambiare due parole sulla griglia, come Smith, Redding, Crutchlow. Altri, come Pedrosa, Lorenzo o Rossi non vogliono che si avvicini nessuno, hanno bisogno di stare concentrati. Se ci fate caso, non si è mai visto Lorenzo o Rossi avvicinati da un giornalista, perchè già lo sanno e li rispettano. Non mi pare ci sia molto da capire sul fatto che sia un momento delicatissimo e da rispettare.
Niente da obbiettare, Blade, sul tuo discorso, ma vorrei spostare la cosa in patria: secondo te rinuncerebbe a un selfy con Renzi o con Gentiloni e li caccerebbe in malo modo?
Tutto ciò senza polemica che, detto onestamente, Rossi è anche un ottimo comunicatore
Strummer
21-08-2017, 15:51
Avvicinandosi sulla linea di partenza, la tizia ha inciampato nel filo delle termocoperte rischiando di strapparlo,
Per forza , è ceca!
Scusatemi ... Non ho resistito
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Flavio56
21-08-2017, 16:10
Il problema è che ad accomunare fan e haters c'è il medesimo deficit, quello della ragione
Rischio ma mi tocca quotare in toto!!!
Bladerunner72
21-08-2017, 16:16
Joe
Di solito circondano lla sua piazzola col nastro a rullo proprio perchè Rossi non vuole che si avvicini nessuno. E come lui fanno altri piloti, non mi pare nè maledcazione nè supponenza, semplicemente bisogno di stare solo col tecnico e concentrarsi Mi pare che quando si parla di Rossi si facciano capocchie agli spilli creando questioni per cose che sono normalissime e che qualsiasi persona di medio buon senso capisce. Poi è questione di rispetto e forma mentale, io non avrò mai un pass per stare sulla linea di partenza ma se mai un giorno lo avessi l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è andare a disturbare un pilota o toccargli la moto un attimo prima del via.
Nemmeno io ci andrei, ma un ministro si arrogherebbe il diritto pure di fargli da ombrellina!
E lo ripeto: con qualche politico nostrano di una certa valenza, sono convinto che il selfy se lo sarebbe fatto, pur concedendo una deroga alla concentrazione.
Poi questo è ciò che penso io
Attentatore
21-08-2017, 16:35
Penso che se vedeva renzi suo compaesano lo avrebbe fatto il selfie...quella la non la conoscono sul pianeta rossi renzi e....dc...mattarella si...ma starebbero sicuro in tribuna....ce l anno il denaro....dp....c d d......
Bon ... stabilito che Rossi ha sbagliato pure con la Ministra Ceca ...
Caxxo ... ne facesse una giusta in vita sua ...
Passiamo alla prossima ...
Attentatore
21-08-2017, 16:45
Ultimamente...sbaglia gomme....
LoSkianta
21-08-2017, 17:42
A essere pignoli parrebbe esserci un incongruenza tra quanto scrivi nei 2 post,
comunque direi di buttarla in scherzo....:)
Joe
Mi pare che quando si parla di Rossi si facciano capocchie agli spilli creando questioni per cose che sono normalissime e che qualsiasi persona di medio buon senso capisce.
direi che sta tutto qua.
poi ci si stupisce se in un forum ci siano più tread su Rossi rispetto a Dovizioso, con tutto il rispetto e la stima per il secondo.
A essere pignoli parrebbe esserci un incongruenza tra quanto scrivi nei 2 post,
comunque direi di buttarla in scherzo....:)
Flower l'ha già fatto. Buttarla in scherzo voglio dire.
... infatti... abbandono la discussione che tanto so già dove si va a finire.
abbandono la discussione che tanto so già dove si va a finire.
:lol::lol:
:wave:
direi che sta tutto qua.
poi ci si stupisce se in un forum ci siano più tread su Rossi rispetto a Dovizioso...
Fosse capitato al grande Dovizioso si starebbe a parlare di lui!
C' è anche un thread aperto su Iannone, che qualcuno proprio oggi ha tirato su
dura la vita eh....
io l'ho solo pensato, flower, tu lo hai anche scritto. Mo so cacchi ! ;)
no perche'.....tutto regolare....
Ma che vi da tanta noia un pilota italiano che riesce ancora ad essere competitivo ?
Allora Ha proprio ragione Henry a dire che rosicate....:mad:
e si....è proprio cosi'...piu' sono grandi i nostri campioni, piu' vi è una piccolissima parte di rosicatori professionisti che ......
OT
Mi immagino molti degli indignados per come è stata maltrattata la ministra ceca, cosa avrebbero scritto se al suo posto ci fosse stata una ministra italiana.
Si, me lo immagino.
FINE OT
Super quotone!!!!
Niente da obbiettare, Blade, sul tuo discorso, ma vorrei spostare la cosa in patria: secondo te rinuncerebbe a un selfy con Renzi o con Gentiloni e li caccerebbe in malo modo?
Tutto ciò senza polemica che, detto onestamente, Rossi è anche un ottimo comunicatore
Bene , stiamo migliorando, siamo arrivati a Renzi e Gentiloni, cosa c'entrano lo sa solo lo spirito santo.
Penso che se vedeva renzi suo compaesano lo avrebbe fatto il selfie...quella la non la conoscono sul pianeta rossi renzi e....dc...mattarella si...ma starebbero sicuro in tribuna....ce l anno il denaro....dp....c d d......
sempre meglio.....
siamo arrivati a Renzi e Gentiloni, cosa c'entrano lo sa solo lo spirito santo.
Se non ci arrivi a capirlo, non sono certo problemi miei! :rolleyes:
sono contento di non capirlo......non ragiono sui se e sui ma, specie se non vi è nessuna prova reale, altrimenti basta leggere Novella 2000, anzi, fammi un riassunto.
Mi rimane da capire 'na cosa. Ma perché, quando si parla di Rossi, al minimo accenno di qualcosa che non sia riconducibile all'idolatria pura ed incondizionata salta sempre fuori un rosario di gente inviperita che posta a raffica manco gli avessero tr....to la moglie la sera del matrimonio? Ed ogni e qualsiasi tentativo di attribuire qualche merito a chi magari lo ha battuto o anche solo infastidito sul campo (in pista) viene sprezzantemente ridicolizzato? Sistematicamente se Rossi vince è per il manico, se perde è a causa di moto/fato/complotto/gomme ecc. Per tutti gli altri nessuno escluso è il contrario. A me sinceramente, se fossi Rossi, questa cosa farebbe girare i maroni mica poco.
Detto questo, di quello che forse farà in Nascar mi frega nulla, spero anzi che non ci arrivi e che si conservi ancora a lungo in motogp, che di vederlo andare a girare in tondo bisogna proprio essere americani per farselo piacere.
Encomiabile invece l'impegno che sta mettendo per coltivare giovani talenti, così come sta facendo il grande Paolo Simoncelli, e credo che la passione che ha per questo sport sia il motivo fondamentale anche se ovviamente i conti devono quadrare perché l'iniziativa sia sostenibile sul lungo periodo. Spero che prendano consistenza anche le iniziative di Biaggi in questo senso.
managdalum
21-08-2017, 20:50
Bene, torniamo IT: Rossi, Uccio e la NASCAR
Grazie
Riassunto:
Clacla, noto flamer e cagacazzi di professione (chiunque abbia avuto la sventura di conoscerlo, io compreso, potrà confermarlo... ma basta anche solo quello che scrive) linka un'intervista al sig SalUcci(o) postando un commento durissimo e sprezzante ("bah") su quella che potrebbe apparire come un'appropriazione indebita del sig. Salucci stesso dei confronti di alcuni meriti sportivi del sig. Rossi Valentino.
Il forumista Bladerunner72, con la consueta signorilità e pacatezza, fa notare che invece i "noi siamo, noi abbiamo" pronunciati dal sig. Salucci si riferiscono effettivamente a meriti sportivo-organizzativi a lui riconducibili.
Clacla, (stranamente!), ringrazia e prende atto dell'erroneità delle sue convinzioni.
+ una settantina di post divisi tra sostenitori e detrattori del sig. Rossi Valentino.
Chè si parlasse di SalUcci(o) era irrilevante.. *-*
managdalum
21-08-2017, 21:09
@Paolo: presente gli ultras del calcio?
Frega casso della partita, l'importante è insultare i tifosi/giocatori avversari.
Visto che il clima è quello, potremmo pensare di applicare anche qui il DASPO ....
[QUOTE=Duddits;9555337 Sistematicamente se Rossi vince è per il manico, se perde è a causa di moto/fato/complotto/gomme ecc. Per tutti gli altri nessuno escluso è il contrario. [/QUOTE]
per esempio?
Pregasi non citare 2015, troppo sporca quella stagione.
fine OT
Rossi, a mio modesto parere, è un grande comunicatore, gli piacciono tutti i mezzi a motore, si diverte come possono divertirsi solo i campioni e i milionari, la stampa, che deve riempire i giornali, fa il resto. A mio parere non andra' mai in quel campionato, non è mica matto, restera' sempre nel mondo della Motogp, è TROPPO IMPORTANTE PER QUEL GIOCATTOLINO, lo sanno bene tutti quelli che lo hanno costruito e tengono in piedi quel CIRCUS.La moto gp non è piu' solo il giocattolo costruito da Ezpeleta, è ben altro, e per restare ai vertici dell'audience ha bisogno anch'esso di manager giovani e innovativi, oltre che capaci.
marina65
21-08-2017, 21:53
Certo che in questo forum siete conciati bene , Rossi non ha neanche fatto una gara di Nascar oddio neanche ha detto cosa fara' e voi gia litigate ! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |