PDA

Visualizza la versione completa : Garmin 276cx come vi trovate?


bufluca
18-08-2017, 22:42
Possiedo da oltre 10 anni un Garmin 276c e ho anche un bmw navigator 5 ma di questo posso solo dire che è un GPS gioco come tutti quelli moderni.....
Chi possiede il 276cx mi sa dire come va? Le immagini satellitari che può salvare come si vedono? E possono essere navigate stradalmente se si installano le cartografie?
Grazie.
Luca

Alessio gs
19-08-2017, 08:13
Visto all'Eicma e toccato con mano, fantastico, ho visto che nell'ultima blasonata comparativa moto enduro maxi lo usavano tutti, sarà il mio prossimo naviga sicuro ma ancora non l'ho mai testato. Forse l'unico limite potrebbe essere che anche questo ha i tasti a dx e in movimento e scomodo pigiarli, ma niente che un buon cruise control non possa bypassare...ciao....

bufluca
19-08-2017, 14:31
Sì i tasti a destra non sono il massimo.... ma in confronto al touch scren dei modelli giocattolo diffusi è un gioiello!!!!!

scuba3
19-08-2017, 17:46
ma come funzionano le mappe, fornisce le indicazioni stradali come un comune navigatore? gli aggiornamenti? scarichi le mappe sulla rete e lui le gestisce?

nio974
20-08-2017, 10:41
Mi piace molto questo navigatore...mi piace meno che non sia touch anche perchè penso che i tasti prima o dopo...ma anche questo dipende da come e quanto lo usi.
Attualmente ho un 660 e ancora prima un 500 deluxe del quale non posso parlarne non bene.Nessun problema fino ad ora.Vediamo un pò...bello bello!!! ;-)

bufluca
20-08-2017, 11:07
I tasti del 276c in 10 anni si sono sbiaditi quelli dello zoom ma non ci hanno mollato.... ma dei garmin seri esistono i ricambi senza problemi

sosero2
20-08-2017, 17:55
A livello di navigazione funziona come tutti gli Zumo, la cartografia si aggiorna allo stesso modo, in più puoi montarci mappe topo e nautiche. È in grado di navigare le tracce laddove non ci sia una rete stradale per una rotta.
Non ha il touch ma i soliti pulsanti che per me sono meglio del touch da schifo del 660 e del 590. Ha la batteria da paura e se casca non gli succede nulla come al suo predecessore.
Per capirci meglio le sue reali peculiarità ovviamente emergono in fuoristrada, ovvero dove i normali navigatori servono a poco o nulla.
Ciò premesso è molto più ingombrante di uno Zumo e quindi meno pratico.
Quindi bisogna capire bene se si ha bisogno di un navigatore vero o di un semplice stradario elettronico evoluto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brontolo
20-08-2017, 21:55
Per ora è .... leeeeeeento che il 278 è una ferari.

bufluca
20-08-2017, 22:03
Aia..... pensavo fosse un missile

sosero2
20-08-2017, 22:13
Lo è infatti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brontolo
20-08-2017, 22:29
No, quello che ho visto e toccato e provato io, aggiornato, no, non lo è per nulla, veloce!

brontolo
20-08-2017, 22:30
Poi dipende per te, cosa è veloce e cosa è lento! Ma il mio 278 per calcolare una rotta da lì a là è un missile rispetto al 276cx!

sosero2
21-08-2017, 01:48
Per fare la prova che dici tu devi averli nello stesso punto dargli il tempo di fare l'autolocate ad ambedue e a quel punto dargli un indirizzo a 500 km, avere gli stessi identici parametri di navigazione e cronometrare il tempo. Hai per caso fatto così?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brontolo
21-08-2017, 10:14
Sì! E ho fatto anche questa: stesso posto, uno di fianco all'altro, stesso incrocio, gli si dice vai a Cazzanburg e, ripeto, il 278 è una ferari!

Di sicuro il 276cx rispetto al 278 non perde il segnale ad esempio in galleria, o sotto vegetazione fitta, il fix dei satelliti avviene anche al coperto, in casa, ma non sotto terra ... ma la velocità, anche nell'IN e OUT (zoom sulla mappa) per me è scadente.

Lo faranno con il prossimo modello ...

sosero2
21-08-2017, 10:16
Magari pensava che scherzassi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brontolo
21-08-2017, 10:22
Ah, ovviamente, il fw del 276cx E' aggiornato all'ultima rel.

sosero2
21-08-2017, 11:27
Bizzarrie delle prove. Io acquisto Garmin anche stradali dai tempi dello Street Pilot. Ogni volta ho fatto le comparazioni prima di dar via il modello precedente. Tanto per sintetizzare a parità di settaggi di navigazione (medesimi per medie di percorrenza sui vari tipi di strada, elementi da evitare, aggiornamento cartografico, etc), partendo dal 276c ho verificato che:
- Il 278C è più veloce del 276C ovviamente a causa delle mappe caricate nella memoria principale.
- lo Zumo 660 più veloce del 278
- lo Zumo 590 molto più veloce del 660
- il 276cx medesima velocità dello Zumo 590.
D'altra parte mi meraviglierebbe assai il contrario visto che il 276cx è stato messo in produzione se non erro 3 anni dopo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

indianlopa
21-08-2017, 11:38
io non cambio ancora il 278c affiancato per altro da montana 650t che mi tiene i satelliti moolto meglio del 278, anche sotto vegetazione e anche in casa, ma come tempi mi pare più o meno uguale al 278C . infatti non cambio col cx...

brontolo
21-08-2017, 12:59
Sarà stato bacato il 276cx che ho provato ...

Per ora, io, non cambio. Aspetto il 278cx ... forse ce la faranno a produrne uno perfetto (quasi).

sosero2
21-08-2017, 13:20
Il vecchio 278 differisce dal vecchio 276 esclusivamente per la cartografia stradale residente e non su memoria esterna.
Cosa che il nuovo (e tutt'altro Gps) CX già ovviamente ha.
Forse qualcuno non ha ancora capito che il 276cx con la serie 276/278 ha in comune solo il nome in quanto è anche un chartplotter (bluechart) e vagamente, molto vagamente la forma. Ma è un Gps completamente nuovo e un ipotetico "278cx" non avrebbe senso d'essere.
Credo che si stia facendo un pochino di confusione.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brontolo
21-08-2017, 13:32
Ovviamente l'ipotetico 278cx sarebbe una trovata di marketing. Uguale al precedente (276cx) che ti venderanno come migliore. +bello, +veloce, +tutto ...

Poi, probabilmente, sarebbe una cosa risolvibile con un banale aggiornamento fw/sw ...

Io, ribadisco quanto scritto prima: per me è evidentemente +lento del vecchio 278 a calcolare la rotta da qui a là. E se devo spendere una cifra del genere, vorrei che ...

edit: se il tuo 276cx è +veloce del vecchio 278, prendo atto. Sarò sfigato io, ma non è una novità!
Io sono uno di quelli a cui le gomme non durano 20000km e nemmeno con le pastiglie arrivo a 80000 ...

sosero2
21-08-2017, 14:21
Io sono uno di quelli a cui le gomme non durano 20000km e nemmeno con le pastiglie arrivo a 80000 ...


Non capisco bene il nesso di questa affermazione con il Gps.
Però va bene lo stesso.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

indianlopa
21-08-2017, 14:33
mah, a me è sembrato un rabbebbo fra montana650 e 278, ma senza alcune caratteristiche tipiche del 650.

cit. : "e poi scopri che tutta la differenza si riduce a poco spazio in + di memoria, una luminosità forse migliore, connettività che me fotte niente, e il GLONASS, che non è poco, ma cambiare per così poco mi sembra 'na strunzat...."

sosero2
21-08-2017, 19:33
Come spesso succede si chiede fischio e si risponde fiasco tirando in ballo addirittura Gps per uso aeronautico.
Il post è stato cominciato con delle richieste specifiche da chi possiede da tanti anni il miglior navigatore (con la sua implementazione 278c) portatile per l'utilizzo all terrain (strada/fuoristrada/mare).
Il 276cx, che ripeto ancora una volta non ha nulla a che spartire con l'omonima vecchia serie Gpsmap 200, ha la possibilità di visualizzare le immagini satellitari del territorio che si sta navigando sia in modalità traccia, sia in modalità rotta e le memorizza.
Eccezionale supporto per l'utilizzo fuoristrada, soprattutto in territori impervi. Le immagini possono essere salvate con il classico screenshot e si sovrappongono/sostituiscono alla cartografia utilizzata in quel momento, sia essa di navigazione stradale (su copertura mondiale ed europea di dettaglio), sia topografica, sia nautica.
Inoltre si integra tramite bluetooth sia allo smartphone, sia al casco con tutte quelle implementazioni che sapendole utilizzare mandano i gloriosi 276/278 nell'armadio dei ricordi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

indianlopa
21-08-2017, 21:22
io che ho appena appena girato l'asia, fino all'india, tutta l'africa , tutta l'europa e qualche altro posto sempre partendo da casa non vedo motivo di sostituire il 278c .

brontolo
21-08-2017, 21:55
Non capisco bene il nesso di questa affermazione con il Gps.
(..)

Il nesso era per dire che sarò sfigato!
Leggo di gente che con le gomme fa 20000km, a me mai successo!
Con le pastiglie freno, 70/80000km, a me mai successo!

Il 276cx è velocissimo, a me non è successo, anzi ...

Evidentemente son sfigato!

Fagòt
26-08-2017, 19:04
Riporto da altro forum:

Da qualche mese utilizzo il 276cx in varie situazioni e devo dire che la Garmin secondo me ha sbagliato alcune cose,il processore è lento,sembra anche più del vecchio 276 ma comunque molto di più di qualsiasi nuvi di fascia bassa,durante il mio ultimo viaggio l'ho usato come navigatore turistico-stradale,in città è inutilizzabile,se sbagli percorso il ricalcolo non smette mai,devi fermarti e aspettare.
La ricerca di indirizzi e punti di interesse è a volte di qualche minuto,fortunatamente avevo con me un nuvi che è un fulmine e ho usato quello,tutti e due con la stessa cartografia quindi la colpa non è della quantità di dati da gestire.
In fuoristrada ho apprezzato il display ma trovo una grosso errore la non possibilità di avere a video le traccie salvate tutte insieme(sia il vecchio 276 che il Montana lo fanno).
Un paio di volte si è spento senza motivo.
Ho installato l'ultimo firmware ma non ho capito cosa è stato migliorato.
Come avevo già detto con un prezzo di listino di quasi 800 euro mi sarei aspettato un prodotto tuttofare di fascia alta,probabilmente farò un passo indietro e tornerò al Montana di cui ero pienamente soddisfatto.

bufluca
27-08-2017, 23:45
Leggendo questo mi sa che mi tengo il vecchio 276c.......

Il Maiale
28-08-2017, 08:14
Se lo si mette sul piano velocita, 278c vs 276cx, non c'è confronto per ora.
Poi le caratteristiche sulla carta chiaramente sono a favore del 276

Il Maiale
28-08-2017, 08:17
@fagot, tutto vero ma le tracce se le selezioni le vedi tutte.
In città togli il pop up della nota e segui la linea viola come Pollicino.
Puoi anche togliere la riga superiore Delle note.
Togliendo queste due funzioni è netta!ente più rapido. Forse il tappo è lì.

matteo10
28-08-2017, 09:07
Secondo me se uno deve "solo" navigare conviene un Montana.

Bon, l'ho detta. :lol:

indianlopa
28-08-2017, 09:59
Stefano ma te ci vedi motivo di aggiungere il nuovo 276 a montana e 278, io ancora non lo vedo....poi vabbe io sono un utilizzatore non nella norma...

il nuovo 276 ha sempre la funzione di visualizzazione Voltaggio ?

Fagòt
28-08-2017, 18:36
Vengo da una dieci giorni di navigazione con tracce da 200 km quotidiane: boschi, montagne e asfalto di raccordo... nel navigato stretto il Montana resta secondo me superiore al 276/278 come ricezione e velocità di refresh. Messo in verticale con "traccia in alto" poi ti offre molto più spazio e limita gli errori ai bivi\trivi ad un numero ridicolo: 2/3 al giorno su 200 km. viaggiando a velocità anche sostenute in fuoristrada.

Non so... dovrei provarlo, ma di sicuro il software del Montana è avanti anni luce rispetto a quello del 276cx... farei fatica a tornare indietro ai pulsanti e allo scorrimento del cursore per selezionare qualcosa... ora anche in movimento se voglio buttare un altro Wp o un'altra traccia ci metto 2 secondi...

indianlopa
28-08-2017, 18:42
ma infatti.....montana x tutto e vecchio 278 x deserti ...imho

Fagòt
28-08-2017, 18:47
Se pensi di usarlo solo per quelli avrebbe senso... hardware e display maggiore varrebbero i 700/750 euro.

indianlopa
28-08-2017, 18:50
na...sono in pensione ...tibet al massimo e ultimamente sto studiando gli stati del Nordest sono spesso chiamati dalla popolazione “Sette Sorelle” e sono: Arunachal Pradesh, Assam, Manipur, Meghalaya, Mizoram, Nagaland e Tripura. zone bellissime da girare con la re....

Fagòt
28-08-2017, 19:57
ti manca solo la tunica arancione e poi sei a posto. ;)

sosero2
28-08-2017, 19:59
Carta topografica militare. Molto meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

indianlopa
29-08-2017, 06:59
nah, ormai c'è il 276cx...fa anche il caffè...

gipi
02-10-2017, 12:36
Tiro su questo post per chiedere a chi ce l'ha quale supporto utilizza per il traversino; chiedo perché quello che ho trovato in rete (semianello di plastica non troppo solida e due viti che si incastrano di testa nel cradle) non mi pare troppo affidabile.
Grazie
W

Fagòt
02-10-2017, 19:12
I supporti sono identici a quelli del montana: se hai un traversino puoi utilizzare questo

https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/pn/010-11654-01

senza stringere troppo in modo tale che sia libero di ruotare un pochino,

altrimenti se preferisci c'è il Ram a cui aggiungere sempre la basetta di alimentazione

https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/pn/010-10962-00

gipi
03-10-2017, 15:37
Grazie Diego, possiedo la staffa che hai indicato nel primo link (che si collega al traversino con un altro semianello in plastica) e mi chiedevo proprio se il tutto fosse abbastanza robusto da sostenere tutto l'armamentario. Non ho trovato supporti specifici in metallo, né Touratech né altri simili, a meno che non riesca ad adattarne altri (ne ho un altro che conteneva il BMW III) penso che mi dovrò accontentare di quello che c'è in casa.
W

paradisosal
03-10-2017, 20:40
Ho visto in vendita un supporto touratech per il montana ieri su subito.it se ti interessa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fagòt
03-10-2017, 21:03
Grazie Diego, possiedo la staffa che hai indicato nel primo link (che si collega al traversino con un altro semianello in plastica) e mi chiedevo proprio se il tutto fosse abbastanza robusto da sostenere tutto l'armamentario. ...

Io ho risolto in questo modo per il mio Montana:
una piastrina in alluminio o acciaio fissata al manubrio o traversino con una "U" ricavata da un pezzo di teflon, in modo che posso ruotare il gps per guida in piedi o da seduto.
Alla piastrina ho poi fissato la basetta autoalimenta interponendo 4 silent block maschio\femmina da un 1 cm di diametro così riduco le vibrazioni in off.

https://lh3.googleusercontent.com/RAq5kNlNgYXltUoZiUcryaJBrKnm2iB_8xGmNEUx8LvBZWkhkv pnr9exdY5UllWgCtuZ9x7-NIVsNw37YOG7-jdcJDgZLnfqOv-Hd2JHfwWKvQ-97z1tK6qWbP8gNUtQtincLdvoSdvon7_DjvMA_TqPYRMdjF0tQ 4Jk4w5Yfc89Ps9h-r-FBkireGe0XvK1e58fWyWBRyI9aNpYP2-orFmDrVQN8C7-G6vfgaWMDGfqfYC7thIdLcpgxQx_6HwvCiGJapl5kF3T7R3DY_ 6rTh7EVNeB9LCUfcA6sCFo_FEbHrjv_2J9uS3_vowAM6i_32bj hye1hB5KAY5AGYv_e8Kw3IX9-cNv6FmC0a9mbeLQiJhZFF6swlTfC0FWHODPsj-NknHvATFDi7wrzuxNHlP7NdR_1Ff9HLD4gexuXuV22c8u4HClG J1_rAo7RoumjHsQLYVSkwCZmANX70cCF9N1hqtrM7VaYljypJS Ahs_se2pH5rxzNtnp9TU6atYC-qPig3ZgOgpizR3x4BkFMyEDRwfaO-erWIZLwcWyu2nSgrBtJTSkaVaUFVoOmUAeyC3od0vGHY89cyJK LDZAO46l9pfKzUmNGdFn4aqq0Q=w1150-h863-no

Se il tutto ha resistito per 5 anni nei miei giri, credo sia in grado di reggere il CX che è più grande su giri stradali.

@ Stefano: le staffe garmin sono uguali ma i supporti touratech per montana e 276cx sono diversi.

https://shop.touratech.it/supporto-a-manubrio-garmin-gpsmap-276cx-con-blocchetto-serratura-nero.html

gipi
04-10-2017, 09:52
Accidenti, nonostante la ricerca non avevo trovato il supporto che hai indicato qui sopra! Comunque anche la tua soluzione fai-da-te mi pare piuttosto buona, e se ha resistito ai tuoi tour...
Farò qualche prova, vedremo il miglior risultato. Grazie a tutti.
W

fast_robby
18-10-2017, 19:22
una domanda a chi già usa il 276 cx: in quanto tempo si ricarica al 100% la batteria partendo da completamente scarica?? possibile ci vogliano circa otto ore?? Non capisco se è normale oppure è un difetto del mio gps....
grazie.

speedy
27-10-2017, 21:08
Ho usato tanti gps dal garmin III , fino al 276C.
Preso il 276CX DA -alcuni mesi .
Molto deluso per la velocità del processore .
Video , il massimo.
Tasti , soliti OK
Possibilità di caricare mappe OSM o altro tramite Micro SD.
Grande apertura da parte di Garmin .
Il Bird Eye view , non ho caricato alcuna immagine , ma da quanto visto a video , piuttosto scarse.
Circa la velocità, ho provato a settare in molto modi , ma con scarsi risultati .
Software aggiornato al 3.5
Nota questa estate all'estero , non funzionava neppure la navigazione per un problema di software .
Ma in Italia OK .
Secondo me Garmin ha toppato pesantemente , usando un processore troppo lento per le ambizioni del prodotto.

Comunque sarebbe utile che scrivessero SOLO gli utenti che hanno e che usano il 276Cx , non i soliti malati di protagonismo da forum .
Create solo confusione e non apportate nessun plus alla discussione .

Da quanto capisco abbiamo solo 1 utente che riesce a navigare decentemente con il 276 cx
Possiamo chiedere come ha dettato L'apparecchio ?
Forse abbiamo da imparare o è solo fortunato !
Se riesco faccio una lista dei settaggi per confronto.

Ciao Speedy

andrea cominetti
05-03-2018, 18:22
Sono in procinto di comperare il garmin 276cx ma leggendo quanto riportato sopra vorrei capire bene se ne vale o no la pena.

Se qualcuno ha suggerimenti grazie in anticipo

Specifico subi to che l'utilizzo è puramente fuoristradistico

matteo10
05-03-2018, 18:25
Il motivo che te lo farebbe preferire ad un Montana?
Se la risposta è "non saprei" prendi un Montana al 200%. ;)

andrea cominetti
05-03-2018, 18:37
sono confuso puoi spiegarti meglio o se gentilmente mi mandi via wazzap o sms il tuo tel cosi scambiamo due parole :)

il mio tel è 3498298290

grazie

andrea cominetti
05-03-2018, 20:40
leggendo un po qui e un po su altri post vedo che la maggior parte non lo giudica un buon prodotto

pidienne
27-01-2019, 16:15
Recupero il 3ad in quanto sto valutando se vale la pena passare dall'attuale 276c al 276cx.
Da oltre dieci anni utilizzo due 276c (oltre a un 60cx), e i motivi che mi spingerebbero a passare al nuovo sono riconducibili sostanzialmente alla disponibilità di mappe aggiornate e alla facilità di interfaccia con pc.
Se riuscissi a risolvere quanto meno l'interfaccia con Mac, le motivazioni per il passaggio si ridurrebbero significativamente.
Al di là di queste questioni, altro aspetto da valutare è il montaggio su due moto, 990 ADV e 640 ADV.
Per il 276c monto il supporto Touratech su staffa sotto cupolino.
Francamente non so se il supporto Touratech per il 276cx abbia dimensioni tali da consentire un adeguato alloggiamento sotto cupolino.
Infatti, non apprezzo particolarmente la soluzione della staffa a manubrio.

Il mio post per chiedere se ci sono stati interventi migliorativi, soprattutto sw, per risolvere le criticità di cui ho letto.

Chimera833
27-01-2019, 16:32
Io lo sto utilizzando da un due mesi e per ora sono soddisfatto, soprattutto rispetto al mio precedente zumo 595. Per quanto riguarda le mappe, non capisco il problema, nel senso, il 276cx viene fornito senza mappe (apparte quelle base) e fino ad ora ho caricato mappe osm, trekmap ed NT. Il software è veloce quanto basta a patto di non caricare troppe mappe contemporaneamente sul dispositivo (nel mio caso su sd). La grafica dei menu è abbastanza spartana ma poco mi interessa, possibilità di interfacciarsi con garmin Connect per avere sia sul cell che sul web i vari giri fatti. Non conosco nello specifico il 276c purtroppo per farti dei paragoni, attualmente lo monto sulla staffa sopra la strumentazione senza problemi.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

pidienne
27-01-2019, 16:46
Le ultime mappe CN Europa per 276C sono aggiornate al 2008 (a memoria, visto che non ho il GPS con me in questo momento).
Ma questo è il meno, visto che anche io carico mappe OSM.
Da un po' di tempo sto avendo problemi di interfaccia con Mac (ultimo OS).
Se riuscissi a risolvere i problemi di interfaccia, resterei molto volentieri con i miei due fidi 276C.

Chimera833
27-01-2019, 16:57
Attualmente ho caricato l'ultima versione delle mappe NT senza problemi... Purtroppo non ho un Mac da poterlo provare, o meglio, avrei una macchina virtualizzata con MAC ma non è affidabile come avere un mac vero e proprio

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

pidienne
27-01-2019, 17:02
Le ultime mappe NT le hai caricate su 276Cx. Dubito possano essere caricate anche su 276C.
I problemi di interfaccia che sto avendo su Mac in verità riguardano anche l'ambiente virtuale Windows.
Penso quindi si tratti di problemi di USB.

Chimera833
27-01-2019, 17:10
Ho guardato rapidamente le specifiche del prodotto e... Così a spanne non vedo limitazioni sul discorso delle mappe NT, se può leggere quelle del 2008 può farlo anche con quelle attuali (il formto dopotutto è quello) Sul 276cx ho solo difficoltà con le mappe NTU in formato unicode. Dovresti provare su un'altro pc per essere sicuro che sia proprio il discorso della porta USB o... Cambiare la porta utilizzata sul pc così da escludere eventuali problemi hardware della porta stessa.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

ZUZZU
18-03-2019, 16:07
Scusate ragazzi.
Non sono molto pratico di navigatori, non vado nel deserto, ma giro molto quando posso in Europa.
Ho provato il navi bmw e non mi piace.
Io sto utilizzando iPhone come navigatore con l’App Scenic che mi permette di programmarmi il viaggio comodamente da iPad inserendo innumerevoli way point. iPad e iPhone sono sincronizzati e quindi ogni lavoro fatto te lo ritrovi sui due dispositivi.
La comodità per me irrinunciabile e poter modificare i percorsi al volo nelle sere dei viaggi (....o anche il giorno).
Io cerco di programmare tutto a casa e poi modifico in pochissimo tempo.
In viaggio dover portarsi un pc non mi sembra comodo rispetto iPad.
Mi piacerebbe avere un navigatore che fa questo come lavoro ma che sia comodamente programmabile.
Il 276 fa questo? Grazie

ZUZZU
03-04-2019, 22:35
Nessuno utilizza questo accrocchio e mi da qualche info?

Ginogeo
04-04-2019, 12:12
non qui certamente visto che il tuo quesito era decisamente OT....

ZUZZU
04-04-2019, 13:04
Possiedo da oltre 10 anni un Garmin 276c e ho anche un bmw navigator 5 ma di questo posso solo dire che è un GPS gioco come tutti quelli moderni.....
Chi possiede il 276cx mi sa dire come va? Le immagini satellitari che può salvare come si vedono? E possono essere navigate stradalmente se si installano le cartografie?
Grazie.
Luca

Sinceramente mi sembra di essere perfettamente a tema leggendo il primo messaggio del 3d

Ginogeo
04-04-2019, 13:08
Scusate ragazzi.
Non sono molto pratico di navigatori, non vado nel deserto, ma giro molto quando posso in Europa.
Ho provato il navi bmw e non mi piace.
Io sto utilizzando iPhone come navigatore con l’App Scenic che mi permette di programmarmi il viaggio comodamente da iPad inserendo innumerevoli way point. iPad e iPhone sono sincronizzati e quindi ogni lavoro fatto te lo ritrovi sui due dispositivi.
La comodità per me irrinunciabile e poter modificare i percorsi al volo nelle sere dei viaggi (....o anche il giorno).
Io cerco di programmare tutto a casa e poi modifico in pochissimo tempo.
In viaggio dover portarsi un pc non mi sembra comodo rispetto iPad.
Mi piacerebbe avere un navigatore che fa questo come lavoro ma che sia comodamente programmabile.
Il 276 fa questo? Grazie




per l'ultima frase?
direi di no. Anyway ti suggerisco di leggere anche la scheda tecnica del 276, molte risposte le troverai li.

ZUZZU
04-04-2019, 13:23
Chi legge avrà l’intelligenza di capire se sono OT o no.
Comunque complimenti per la tua tristissima capacità di moderazione.

Ginogeo
04-04-2019, 13:31
Triste o mneno, le rogole sono regole e non sei certo tu quello che si può permettere di discuterle. Per il momnento ti becchi un giallo e ti suggerisco di chiudere qui con i commenti....

strike1
13-08-2019, 22:13
Dopo vari ripensamenti e dubbi fra zumo 595LM e 276CX ho optato per il 276CX perchè mi sembra più versatile ed odoro quel tipo di diplay che rimane leggibilissimo in qualunque condizione.

Ora, da quel che ho capito le mappe Europa ricreative con cui arriva di serie servono a poco e per girarci su strada vanno aggiunte le solite City Navigator Europe NT. Sul sito garmin vedo che si comprano a circa 90€ ma non capisco se sono compresi gli aggiornamenti o se si paga ogni volta, chiedo a chi lo ha come funziona e se eventualmente ci siano alternative funzionanti al 100%

Grazie

Ferro12
26-06-2020, 17:33
Buongiorno, vedo che il post si è fermato!
Io l’ho preso adesso, volevo il meglio e le mie ricerche mi hanno portato al 276CX.
Posso solo dire che come oggetto è favoloso, come macchina non ho potuto dedicarci molto tempo e non ci ho ancora praticamente capito una beata mazza!
Voi come lo avete montato? Con la piastra originale? Sembra robusta e ben proporzionata...