Visualizza la versione completa : Regolare sensibilitÃ* antifurto
Ho cercato ma ho trovato un 3d solo per il GS ad aria.
Per le nostre LC c'è un modo per regolare la sensibilità dell'antifurto?
Porca paletta nel momento in cui si inserisce l'allarme basta chiudere il bauletto posteriore per far partire la sirena, meno sensibile sarebbe l'ideale..... e che ca.. :mad::mad:
meglio così che l'opposto no?
l'antifurto inseriscilo solo quando hai finito tutto
Lo preferirei ancora piu sensibile
almeno far chiudere il bauletto in santa pace!!!!!
Jackall72
16-08-2017, 16:01
... ma non puoi chiudere il bauletto prima di attivare l'allarme?
flower74
16-08-2017, 16:07
... ma nemmeno in concessionaria si può regolare la sensibilità?
... ma non puoi chiudere il bauletto prima di attivare l'allarme?
l'allarme si inserisce automaticamente appena spengo la moto, lo disinserisco dal computer solo al lavaggio..... quindi spengo la moto, il tempo che sistemo il casco nel bauletto, chiudo e parte l'allarme :mad:
Jackall72
16-08-2017, 16:56
Lo so bene che l'antifurto si attiva dopo lo spegnimento (per la precisione dopo 30 secondi), ma se la moto la spegni con il "Pulsante di emergenza", il quadro rimane acceso e puoi fare tutte le operazioni che vuoi.
pensavo che il pulsante di emergenza si usasse solo per...... le emergenze!!!! :rolleyes:
Ignoravo
16-08-2017, 17:21
Gli svantaggi di non avere il keyless..
flower74
16-08-2017, 18:45
... oddio... basta comperare il telecomando e lo comandi con quello...
Se hai un 2017 il telecomando non si può associare....purtroppo.
albatros1
16-08-2017, 22:39
Io ho una 2016 euro 3 e ho il telecomando 😎
Volete dire che la 2017 ha allarme ma non ha più il telecomando ????
È stato eliminato ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telecomando solo con key less
Su adv 2017 il telecomando, originariamente venduto per la rt, non si riesce ad associare con il nuovo software. Sono comunque in attesa di novità BMW.
Il telecomando credo sia quello del K 1600.
Si, il telecomando con i nuovi sw e fw sulle centraline, non consente più l'accoppiamento, ed anche sulla mia, che l'ho accoppiato in precedenza, se dovesse avere qualche problema di sorta e perdere il "pairing" non potrei più utilizzarlo, almeno a detta del conce.
Quanto mi sta antipatica sta storia di comprare il telecomando a parte, sulla GS del 2009 era tutto compreso, con la LC 2016 lo devo da comprà..... qui, servirebbero altri BIP BIP e poi BIP :(:(
@Falko, Ma come mai non l'hai presa col keyless? Ti sei fatto impressionare da alcuni, oppure hai dei motivi specifici?
quando l'ho ordinata lo voluta con tutti i pacchetti tranne che il keyless e cambio elettro assistito. Senza il Keyless proprio perché, comunque, delle chiavi appresso bisogna portarseli.... quando faranno anche i bauletti keyless allora ne varrà la pena. Quindi per me avere il Keyless non serviva a nulla.
managdalum
17-08-2017, 13:16
E invece ...
:lol:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
GSCONROTELLE
23-08-2017, 23:35
pacchetti .... quando faranno anche i bauletti keyless allora ne varrà la pena. Quindi per me avere il Keyless non serviva a nulla.
Infatti... a cosa serve avere il keyless quando devi comunque estrarre la chiave
dalle tasche per chiudere i bauletti?
frankbons
23-08-2017, 23:47
... ma nemmeno in concessionaria si può regolare la sensibilità?
Certo,proprio l' altra sera parlavo con un mio amico che ha l' adv lc . In pratica mi ha spiegato la sensibilità del mercurio all' interno del sistema che tramite una regolazione da parte dell' officina riescono ad aumentare più o meno la sensibilità dell'antifurto.
la mia e' stata immatricolata nel 2015 e il telecomando dell' antifurto ( K1600 ) da due mesi ha smesso di funzionare, il conc. dice che non si puo piu' configurare, perche' facendo l'aggiornamento il software non lo legge. Altri 50 euro buttati per il telecomando.
A me suona quando mia moglie sbatte un po' la porta della sua macchina, parcheggiata a fianco in garage.
Giusto per la gioia dei vicini
Strano, di solito per farlo suonare bisogna prendere la moto a calci!
Fridurih
24-08-2017, 19:10
la mia suona se gli dai una pacca sulla sella passeggero...la infastidisce :cussing:
Prova ad accarezzarla dolcemente ...e vedrai che non suona più 😂😂
Fridurih
24-08-2017, 22:36
ok ci provo...è troppo tenerona
io da qualche mese ho problemi e devo farla vedere in concessionario. In sostanza l'antifurto, benché inserito, non suona neanche se schianti la moto contro un muro :(.
Giusto per verificare bene....hai provato a parcheggiarla sul laterale, inserire antifurto e poi raddrizzarla (ovviamente se hai il keyless senza la chiave in tasca) ? Se non risponde nemmeno alla variazione di inclinazione, è evidente il pb.
flower74
25-08-2017, 10:42
... secondo me ha la chiave in tasca. :lol::lol::lol::lol:
Certo,proprio l' altra sera parlavo con un mio amico che ha l' adv lc . In pratica mi ha spiegato la sensibilità del mercurio all' interno del sistema che tramite una regolazione da parte dell' officina riescono ad aumentare più o meno la sensibilità dell'antifurto.
Mi informerò al concessionario.... Grazie :D
Intrepid
04-09-2017, 01:34
Anche io ho lo stesso problema di Igor75. Precisamente fino a qualche giorno fa, bastava "soffiare" sulla moto che l'allarme iniziava a suonare. Adesso, invece, pur scuotendola, non succede nulla. Ho consultato il libretto della manutenzione ma non spiega nulla se non i vari uno due o tre bip. Aggiungo che ha tre mesi di vita.
Mi sfugge qualche cosa che non so? Come avete risolto?
Il Maiale
04-09-2017, 04:46
E il sensore di movimento, che dopo un po' smette di andare.. E un pezzo unico.. Si cambia tutto l'antifurto.. Se è in garanzia meglio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |