Visualizza la versione completa : Indian.
ToroMatto
15-08-2017, 19:08
Qualcuno ha provato le ultime moto? Come vanno?
Differenze con Harley?
Grazie.
sorry qui non posso aiutarti...
anche se non mi sembrano fatte malaccio..
Al momento sono le Victory rimarchiate , infatti il gruppo Polaris ha cessato la produzione delle Victory concentrando le energie sul marchio Indian che ha ipiu appeal commerciale.
Alex..in parte si..in parte no
la Scout ad esempio era Indian e non victory
Si ok un o 2 modelli sono originali ma i motori sono quelli e in Italia peccano come rete assistenza e vendita.
EnricoSL900
15-08-2017, 21:27
Mi sa che è l'ennesima storia di un rilancio fallito.
Bmw Forever
15-08-2017, 21:49
Chiederò a mio zio (che ha 90 anni) e che ne guidava una dopo l'universita negli anni '50.
Scherzi a parte (ma quanto scritto sopra è vero). Sono convinto di quanto detto da EnricoSL900
Diavoletto
16-08-2017, 04:14
Io ho appena provato la chief vintage
Ti posso dire che a mio avviso esteticamente sono non una ma Due spanne sopra le hd
La cura costruttiva è più alta rispetto ad HD
Da guidare ed andare a spasso vanno bene....scordati le pieghe e la guida allegra....pro rispetto alle HD è che già a 30 kmh sono molto maneggevoli e la mole scompare
Io dovessi scegliere prenderei una indian.
OcusPocus
16-08-2017, 08:09
Qui la vende lo stesso concessionario (enorme) dove ho preso la scrambler.
Mi sono seduto sulla scout che sarebbe una competitor della sportster 1200 HD.
Sembrerebbe più massiccia della sporty ma pesano uguali (246kg circa) e la Indian ha quasi 40cv in più (100 contro 66)
Ha una linea più moderna di HD, riprende il classico ma in chiave meno "tradizionalista"
A me piace, però mi sembra che in Italia una scout base costi 3-4mila euro di una sportster 1200 base e mi sembra piuttosto suicida la cosa
Non vorrei dire una ca22ata, ma l'importatore ha la sede sulla Milano Lecco all'inizio appena fuori Milano
I'm back ... con 50 cc in più
ToroMatto
16-08-2017, 10:19
Vi ringrazio.
giessehpn
16-08-2017, 10:37
Mi sa che è l'ennesima storia di un rilancio fallito.
Le loro cifre di vendita dicono il contrario, sia in Europa che negli USA. INDIAN se la sta cavando piuttosto bene.
OcusPocus
16-08-2017, 11:14
Credo che in Nord America siano una realtà piuttosto affermata ormai
Le loro cifre di vendita dicono il contrario, sia in Europa che negli USA. INDIAN se la sta cavando piuttosto bene.
Hanno cmq dietro il gruppo Polaris leader del settore QUAD e Motoslitte con una discreta rete di vendita se riesce a fare 4/5 Miliardi di Dollari di fatturato annuo , magari in Europa non sono tanto presenti ma negli USA sono presenti in maniera capillare .......
EnricoSL900
16-08-2017, 14:38
Magari la mia percezione è influenzata dal fatto che non ne ho mai vista una per strada, ma fate giustamente notare che il loro mercato di riferimento non è l'Europa... e tanto meno l'Italia.
Però, nel settore, se proprio si vuole fare gli "strani" che non vanno in giro con la Harley, non vedo perché non comprare italiano.
Non vorrei dire una ca22ata, ma l'importatore ha la sede sulla Milano Lecco all'inizio appena fuori Milano
I'm back ... con 50 cc in piùHai detto giusto,dovrebbe essere Carate Brianza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |