Visualizza la versione completa : Un nuovo pericolo!!
Oggi scendendo giù dal Piancavallo ho visto l'ultima cavalcatura degli imbecilli!!
E' un tre ruote,con la ruota anteriore più grande rispetto alle posteriori,Tra quest'ultime c'è una tazza nella quale siede l'idiota(IMHO).
Erano in due. Li ho seguiti per 4-5km. Nei tornanti buttano fuori il piede esterno ,non sono riuscito a cpire la tecnica di guida ma......nella maggior parte dei tornanti si allargano nella corsìa di sinistra di molto,vanno giù velocissimi tant'è che non sono riuscito a superarli prima di un bel rettilineo,un paio di vole il secondo è uscito molto largo e mi ha fatto paura.
Che cacchio sono sti attrezzi? Pe alcuni tratti hanno superato abbondantemente i 50km/h!! Sono legali? Non hanno freni e non hanno luci di alcun genere.
Il primo vestiva una tuta arancio da cross,il secondo jeans a pinocchietto e delle scarpe strane.
maurodami
14-08-2017, 22:19
Avevi mangiato pesante? Bevuto alcolici? Preso molto sole?
Da quel che descrivi direi degli alieni su macchine spaziali;).
Qualcosa del genere?
http://www.drifttrikeitalia.it/index.php/2-uncategorised/2-prova
questo? (https://www.google.it/amp/www.insella.it/news/trike-drifting-il-triciclo-derapare-discesa%3famphtml=1)
Brav Biwu e Charm.....proprio questi!!
Se ne sentiva fortemente la mancanza!! A quando il rpimo infilato sotto un'auto o contro una moto?
Oggi parlavano due in moto fermi da dove ci si lancia col parapendìo e dicevano di esserseli trovati nella loro corsìa.
Non credo che siano legali su strade aperte al traffico :confused:
Ma posso intuire lo spasso nel guidarli!
maurodami
14-08-2017, 22:23
Sono illegali.....non possono circolare su strada
Sicuramente nel libretto d'istruzioni, in piccolo, c'è scritto "da non usare su strade aperte al traffico"...
maurodami
14-08-2017, 22:27
https://www.google.it/search?q=DRIFT+TRIKE&prmd=ivns&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwis7LWjx9fVAhUFJlAKHVJpAEYQ_AUIBigB
sono l'evoluzione moderna dei carretti che ci costruivamo in box da ragazzi, quelli con i cuscinetti a sfera come ruote. Poi giù dove c'era una discesa, a rotta di collo.
So ragazzi ...................
Però se hanno i freni anche solo sull'anteriore, non sono più così sicuro che siano illegali :confused:
ettore61
14-08-2017, 22:43
le biciclette, non hanno frecce, specchietti e parafanghi?
questi hanno una ruota in più, basta metterci una bella asta con la bandiera, per renderli visibili in quanto bassi.
Fridurih
14-08-2017, 22:43
vedo che alcuni hanno comunque un bel freno a disco davanti :confused:
devono essere molto divertenti per scorrazzare :lol:
maurodami
14-08-2017, 22:44
hanno ruote posteriori non gommate per derapare, hanno un motore, non hanno targa......non credo proprio che siano omologate come non lo sono i kart che sono più "sicuri" di questi accrocchi.
Quello con i motori credo siano un altro mezzo. Questi sono senza e vanno solo in discesa.
sono l'evoluzione moderna dei carretti che ci costruivamo in box da ragazzi, quelli con i cuscinetti a sfera come ruote. Poi giù dove c'era una discesa, a rotta di collo.
So ragazzi ...................
Esattamente !
Quante discese dalla Montagnetta a Milano !
C'è da dire, però, che quando lo facevamo, di auto ne passava una al giorno.
Erano i lontanissimi anni '50.... :eek::mad:
ValeChiaru
16-08-2017, 12:36
Sparagli dall'elicottero la prossima volta.
il secondo jeans a pinocchietto e delle scarpe strane.
:lol: ho testimoni che oggi non mi sono mosso di casa!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |