Visualizza la versione completa : Un nuovo pericolo!!
Oggi scendendo giù dal Piancavallo ho visto l'ultima cavalcatura degli imbecilli!!
E' un tre ruote,con la ruota anteriore più grande rispetto alle posteriori,Tra quest'ultime c'è una tazza nella quale siede l'idiota(IMHO).
Erano in due. Li ho seguiti per 4-5km. Nei tornanti buttano fuori il piede esterno ,non sono riuscito a cpire la tecnica di guida ma......nella maggior parte dei tornanti si allargano nella corsìa di sinistra di molto,vanno giù velocissimi tant'è che non sono riuscito a superarli prima di un bel rettilineo,un paio di vole il secondo è uscito molto largo e mi ha fatto paura.
Che cacchio sono sti attrezzi? Pe alcuni tratti hanno superato abbondantemente i 50km/h!! Sono legali? Non hanno freni e non hanno luci di alcun genere.
Il primo vestiva una tuta arancio da cross,il secondo jeans a pinocchietto e delle scarpe strane.
maurodami
14-08-2017, 22:19
Avevi mangiato pesante? Bevuto alcolici? Preso molto sole?
Da quel che descrivi direi degli alieni su macchine spaziali;).
Qualcosa del genere?
http://www.drifttrikeitalia.it/index.php/2-uncategorised/2-prova
questo? (https://www.google.it/amp/www.insella.it/news/trike-drifting-il-triciclo-derapare-discesa%3famphtml=1)
Brav Biwu e Charm.....proprio questi!!
Se ne sentiva fortemente la mancanza!! A quando il rpimo infilato sotto un'auto o contro una moto?
Oggi parlavano due in moto fermi da dove ci si lancia col parapendìo e dicevano di esserseli trovati nella loro corsìa.
Non credo che siano legali su strade aperte al traffico :confused:
Ma posso intuire lo spasso nel guidarli!
maurodami
14-08-2017, 22:23
Sono illegali.....non possono circolare su strada
Sicuramente nel libretto d'istruzioni, in piccolo, c'è scritto "da non usare su strade aperte al traffico"...
maurodami
14-08-2017, 22:27
https://www.google.it/search?q=DRIFT+TRIKE&prmd=ivns&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwis7LWjx9fVAhUFJlAKHVJpAEYQ_AUIBigB