Visualizza la versione completa : 2 domandine sul TOMTOMr rider
un paio di domande sul TOMTOM rider a voi che siete esperti:
1) il rider sara possibile utilizzarlo anche in auto?ci sarà un supportino adatto?
2) mi sembra l'uovo di colombo, piccolo, efficiente, con il microfono bluetooth integrato e la possibilità di collegarlo al cellulare.....e i difetti?
grazie mille
Umbi
....a parte il prezzo ovviamente!
Il prezzo non sarebbe poi alto se si potesse godere della possibilità di scaricare rotte e tracce fatte col PC ;)
un paio di domande sul TOMTOM rider a voi che siete esperti:
1) il rider sara possibile utilizzarlo anche in auto?ci sarà un supportino adatto?
2) mi sembra l'uovo di colombo, piccolo, efficiente, con il microfono bluetooth integrato e la possibilità di collegarlo al cellulare.....e i difetti?
grazie mille
Umbi
Bè in auto funziona, non è previsto un supporto(per il momento)
ma in qualche modo si potrà adattare ;)
Il prezzo è alto in assoluto, ma non lo è paragonato hai suoi diretti rivali.
Sarà da vedre che mappe sono incluse e se no quanto costano.
Il l'auricolare e il microfono bluetooth secondo me non sara' facile collocarli nel casco :confused:
quanto costa?
lo avete provato? sto pensando di prenderlo oppure ci sono valide alernative per moto?
Certo che ci sono valide alternative!, dipende dall'uso che intendi fare del GPS. Comunque le alternative sono quasi tutte GARMIN ;) ;)
marcoexa
06-11-2005, 18:48
ma il garmin ha la grafica 3d?
Gli street pilot 2720 e 2730(proossimamente in commercio) hanno la grafica 3D il 2730 ha anche un lettore MP3 ;) ;) ;)
si però hanno entrambi (ho letto le caratteristiche tecniche dei vari siti che li vendono) il microdrive, notoriamente molto delicato e sensibile a colpi e vibrazioni.
In più sembrano anche molto più ingombranti....
Hanno le stesse dimensioni del 2610 ;)
Andreino
07-11-2005, 00:14
Sarà da vedre che mappe sono incluse e se no quanto costano.
Europa completa su HD da 2,5 Gb ovviamente interno (altrimenti non poteva essere impermeabile) ;)
Il prezzo non sarebbe poi alto se si potesse godere della possibilità di scaricare rotte e tracce fatte col PC ;)
Se - come credo - il meccanismo funzia come su PocketPC si può fare una cosa: costruzione di un itinerario su pc con MS Autoroute, salvataggio dell'itinerario in formato *.asc (che è quello di autoroute), conversione automatica con un programmino stupido in formato *.itn (quello di TomTom) e caricamento sul RAIDER.
Sul Pocket PC si fa tranquillamente.
Massimo
www.pascolimukkosi.com
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |