Visualizza la versione completa : Maradona il trasformista
novantottoottani
04-11-2005, 21:24
Visto che e' ritornato bello vispo c'e' nessuno che gli ricorda la cifra che deve all'erario in Italia?? o come si dice a Naples scurdammoce o passato e chi ha dato a dato e chi ha avuto,avuto,avuto,avuto???????????????????????? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
già, non me lo dire, stasera al tg quando l'ho visto mi è andata di traverso la cena.. :mad: :mad: :mad:
non ho parole per descrivere la pochezza di quella persona, che a parer mio sarebbe da rinchiudere per quante ne ha fatte.
Dio gli ha dato dei buoni piedi e quello che serve purtroppo gli sta troppo lontano :( :(
1) Non avete capito una mazza! :(
2) quei soldi li deve dare Ferlaino....
3) questo non è il forum giusto. ;)
Che Maradona sia un cesso coi piedini d'oro, non è una novità!!! :lol:
A me piace Maradona, sconclusionato, inaffidabile, oggi in paradiso e domani nel culo del mondo... Bè, è uno che nella vita sperimenta in prima persona :D :D non un'acqua tiepida che va giusto bene per lavarsi i piedi....
Meglio di uno che lo riconosce e se ne vergogna :rolleyes:
mototour
05-11-2005, 09:12
Visto che e' ritornato bello vispo c'e' nessuno che gli ricorda la cifra che deve all'erario in Italia??
Sembra che siano solo 35 milioni...... :(
Che Maradona sia un cesso coi piedini d'oro, non è una novità!!! :lol:
Dopo aver letto il forum, direi che Maradona è SOLO UN CESSO! :toimonst:
Soldi, figlia. droga, una persona così non può essere considerata, anche se sa giocare a pallone.
Fosse per me...! :gib:
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
novantottoottani
05-11-2005, 10:00
Il problema e' che ora per quello che sta' facendo in sudamerica ha pure la fiducia di presidenti,ministri ecc.ecc...........................e' un mondo difficile.
I politici di ogni mondo sanno come "usare" i vari Maradona a fin di bene (elettorale) nei cfr delle masse.
Vi dimenticate i nostri attori, cantanti, presentatori nelle piazze politiche oppure addirittura onorevoli.
Cicciolina in parlamento non vi ricorda nulla? ;) :rolleyes:
La figata e' che in confronto a lui, i nostri scarpari (ops! scusate calciatori) con veline annesse, sembrano quasi degli scienziati. :rolleyes:
Ciao
mototour
05-11-2005, 11:09
Il problema e' che ora per quello che sta' facendo in sudamerica ha pure la fiducia di presidenti,ministri ecc.ecc...........................e' un mondo difficile.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2005-11-04_1885222.html
Se poi pensi al fatto che dovrebbe essere il futuro CT della nazionale argentina.... :(
novantottoottani
05-11-2005, 12:04
I politici di ogni mondo sanno come "usare" i vari Maradona a fin di bene (elettorale) nei cfr delle masse.
Vi dimenticate i nostri attori, cantanti, presentatori nelle piazze politiche oppure addirittura onorevoli.
Cicciolina in parlamento non vi ricorda nulla? ;) :rolleyes:
La figata e' che in confronto a lui, i nostri scarpari (ops! scusate calciatori) con veline annesse, sembrano quasi degli scienziati. :rolleyes:
Ciao
Ciucciolina prende 3000 euri di pensione come ex parlamentare ma non e' colpa sua,chi la voto'a suo tempo?chi di noi, se potesse, non entrerebbe nell'ingranaggio?meditate gente.......meditate.
Ciucciolina prende 3000 euri di pensione come ex parlamentare ma non e' colpa sua,chi la voto'a suo tempo?
All'epoca votavo radicale.... ma anche adesso non credo sia il peggio tra i pensionati ex parlamentari :rolleyes:
Lurido schifoso, ladro drogato.
Pure l'arringapopolo doveva fare.
Si vede che chi lo ascolta senza vomitare non merita altro.
***** UMANA:
..
........di Euro :mad:
Io lo lascerei da solo in un deserto con un GS ADV ( bello altino!), un pò d'acqua,una tanica di benza,e senza GPS(tanto non lo sa leggere),e gli direi di tornare dai suoi peones...
mototour
07-11-2005, 11:13
Visto che e' ritornato bello vispo c'e' nessuno che gli ricorda la cifra che deve all'erario in Italia??
Parliamo anche di altri:
http://passionemotori.forumup.it/about176-passionemotori.html
Parliamo anche di campioni del motociclismo (italiani) che hanno la residenza all'estero (tutto legale, per carità, fino a prova contraria....).
Eppure tutti gli italiani li esaltano, sia i motociclisti che i calciatori, mah....forse si rendessero conto che pagano le tasse anche per loro forse cambierebbero idea, non trovate?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |