Visualizza la versione completa : Bmw r1150gs adv
tutmosis
08-08-2017, 13:23
Causa Scimmia insistente vendo fantastica BMW 1150GS ADVENTURE tenuta in modo maniacale. La moto non presenta difetti, sfrisi o ammaccature. Il serbatoio e' come nuovo, da sempre protetto dal suo Bagster. La vendo completa del tris ALU, copriserbatoio bagster e relativa borsa. Terminale e Y remus piu' originale. Filtro K&N e faretti del 1200GS. Doppia sella. Quella bassa e' stata rivestita ed e' perfetta. Quella std e' nuova. Coperchi valvole rivericiati in modo professionale in quanto presentavano il difetto congenito di formare bolle. Sia io che il precedente proprietario non l'abbiamo mai usata per brevi tragitti quotidiani. Io la utilizzo solo per turismo a medio lungo raggio. Gli ammortizzatori sono stati revisionati da Rinaldi un 5000km fa. Batteria sostituita ad aprile di quest'anno. NON VENDO ACCESSORI a parte. Non accetto offerte ridicole, non ho bisogno di svenderla. Attualmente e' in vendita anche su altri canali.
Per foto e contatti vi rimando al seguente link
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-gs/r-1150-gs-adventure/6868087
spettacolare e tenuta da dio
ettore61
21-08-2017, 20:47
bellissima.
tutmosis
28-08-2017, 17:00
Grazie per i complimenti.
Purtroppo la scimmia per la quale avevo messo in vendita la mia.....e' partita:(
Adesso...nn saprei che fare
Se trovassi da vendere ok, potrei cmq valutare permute con gs bialbero solo in condizioni pari alla mia.
Valuto multistrada - Triumph explorer
...ovviamente con differenza pecuniaria da parte mia
Ho visto che hai terminale originale e Remus ... a me servirebbe il Remus ... lo venderesti?
Scusami ho letto che non vendi accessori a parte ... ci ho provato comunque, si sà mai ...
tutmosis
30-08-2017, 22:05
....chiedere e' lecito....:-p
Per ora di smembrarla non se ne parla. Adesso vorrei o venderla cosi' o permutarla o...rimane felicemente con me. :arrow:permettendo :lol:
Grazie lo stesso
stefano portesan
30-08-2017, 23:57
Scusami, su moto.it non riporta l'abs, ma c'é in realtà..
Funzionante?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
tutmosis
31-08-2017, 08:07
Si SI, ABS presente e funzionante.
Davo per scontato di serie la sua presenza.
Sorry
stefano portesan
31-08-2017, 13:16
Grazie, piace ad un mio amico..vedremo se deciderá qualcosa.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ciao hai venduto o è ancora disponibile?
tutmosis
14-09-2017, 22:59
Ciao,
disponibile ancora!!!
tutmosis
26-09-2017, 22:50
Causa ritorno di scimmia malefica, chiedo gentilmente al moderatore di modificare il prezzo portandolo a 6000€.
Le scimmie sono brutti esseri ma....più di così non posso fare ☺.
Grazie
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Kramerwg
30-09-2017, 12:25
Ciao, dato che chiedere è lecito e le tue risposte mi sembrano cortesi ☺️ azzardo una proposta. Saresti interessato a vendere il tris a parte così da abbassare il prezzo è renderla appetibile ad una fascia maggiore di utenti che la vorrebbero ma forse hanno un budget inferiore? 😬
Oppure vado rileggermi quella parte dell'annuncio in cui esplicitamente affermi che NON VENDI ACCESSORI a parte? 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutmosis
30-09-2017, 13:22
Guarda, l'idea mia è : lancio il sasso, se la vendo al volo ho un k che mi aspetta. Altrimenti la tengo o aspetto periodi di vendita più favorevoli. l'idea di smembrarla x ora non è contemplata. Grazie lo stesso.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Kramerwg
01-10-2017, 12:09
Capisco benissimo...grazie a te. Se dovessero cambiare le circostanze fammi sapere ;-).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutmosis
19-10-2017, 23:26
Uppppp
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
tutmosis
27-10-2017, 22:42
Qualche immagine aggiuntiva non fa male.
Buona visione...sperando che si vedano :rolleyes:
https://imgur.com/a/1TJoh
Minkia se è bella anche questa...complimenti.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
tutmosis
22-11-2017, 20:50
Moto venduta!!
A breve passerò nella stanza "accessori" per la vendita di un paio di articoli interessanti.
Si può chiudere. Grazie a tutti😆
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |