Visualizza la versione completa : Più la guardo............. più mi piace
caPoteAM
07-08-2017, 16:53
Parlo della RT, dopo il furto del Gs ci avevo fatto un pensierino spinto anche da mia moglie e dal venditore ma poi ho lasciato perdere e ripreso il quarto GS.
Ora più la guardo è più mi dolgo di non averli ascoltati, mi sta salendo una :arrow:paurosa..................
giessehpn
07-08-2017, 16:58
Non hai che provarla e poi decidere.
caPoteAM
07-08-2017, 17:24
Purtroppo all'epoca da provare non ne avevano e ora rivendere il Gs con 2 mesi di vita mi sembra improponibile
Dai che ti fregano anche questo e poi ti prendi la RT :lol::lol::lol:
carlo.moto
07-08-2017, 18:08
Dai, non ci pensare, fai un regalo alla tua vita........cambialaaa !!!!!
non mi piace la parte anteriore, troppo sbilanciamento sul davanti ... che la rende sgraziata e disarmonica. Per questo, solo a livello di estetica nella parte anteriore, mi piaceva più la vecchia.
Per il resto, una grande moto.
carlo.moto
07-08-2017, 18:12
La RT, esteticamente è nata con le borse e per portare le borse, naturalmente senza di esse il posteriore è scarno e non da omogeneità alla fiancata
Sono momenti, non fartene un cruccio.
Anche sto caldo non aiuta...
Un bel respiro, una passeggiata, magari trombatina...vedrai che ti sentirai meglio ed il momento di debolezza passerà. Comincerai a pensare ad una moto dopo tanta sofferenza.
:lol::lol:
Quoto motomix, esteticamente mi piaceva di più la RT bialbero.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Batteandrea
07-08-2017, 19:16
Vi dovete comprare un guinzaglio per le scimmie.
Capo, per averle avute entrambe RT e GS ti dico che imho la RT è una stragrandissima moto, spesso sottovalutata da molti detentori del verbo motociclistico, ma davvero gran moto.
ovviamente il fatto estetico è soggettivo.
vacci a parlare e vedi che ti dicono, che ti costa?
edit, aggiungo: le borse per Roma scordatele
Tra :arrow: e fomentatori di :arrow: non hai scampo :lol:
Belavecio
07-08-2017, 19:37
Provata,sia bialbero che LC.
già corro troppo con il GS LC..con questa nemmeno te ne accorgi.
gran moto,mi sa che un giorno..ci arrivo anch'io.
Consolati che il GS è più "commerciabile" :lol:
LucioACI
07-08-2017, 19:45
Prenditi la rt1100:lol::lol:, risparmi sulla poliza furto...
caPoteAM
07-08-2017, 22:05
una delle cose che mi ha frenato è il traffico Romana......... ora che scorre di più mi sta venendo voglia
Ho visto la RT bianca, bellissima!!
Per me, il più bel colore mai visto su una RT.
il franz
07-08-2017, 23:41
Per me la più bella è questa, ma con il parabrezza alto.
https://motorbikewriter.com/content/uploads/2017/07/P90268559_highRes_bmw-r-1200-rt-style-.jpg
una delle cose che mi ha frenato è il traffico Romana......... ora che scorre di più mi sta venendo voglia
io la uso tutti i giorni e non la trovo per nulla problematica.
forse il GS è un pochino più agile ma ai fini pratici...
Che moto aggraziata... :lol:
caPoteAM
08-08-2017, 09:27
Io ho il problema che abito Spinaceto e tutte le mattine devo fare l'ultimo tratto di Pontina con gli svincoli sul raccordo, credimi e' un delirio già col Gs
io l'ho presa e sono stra-felice...anche nel traffico la guidi come un maxi scooter, anzi meglio...una volta passato il davanti con gli specchietti, il retro e relative borse te li dimentichi...nel misto è una goduria...unica attenzione quando ti fermi devi essere sicuro di appoggiare il/i piedi a terra e non in qualche fossetto (come capitato a me) perché altrimenti non la tiene su neanche Ulk...
Prenditi la rt1100:lol::lol:, risparmi sulla poliza furto...
Rotfl :lol::lol::lol:
ILLUMINISTA
08-08-2017, 23:36
prova il K1600GT, poi nn avrai dubbi!! :lol:
ILLUMINISTA
08-08-2017, 23:40
io faccio 2x45 km per andare al lavoro: tangenziiale, a24 tratto urbano, GRA, RM-NA fino al casello Monteporzio... spesso velocitá warp.
Se però fai molto traffico urbano meglio un tricity !
caPoteAM
08-08-2017, 23:53
fai te, Spinaceto/Piazza Bologna in questo periodo pure puntatina a Piazza Barberini a raccattare le moglie
secondo me se levi le valigie la differenza col GS non è importante
carlo.moto
09-08-2017, 18:23
Si, meglio un........SH !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |