Visualizza la versione completa : PANTALONI SUMMER 2 tg L
Vendo pantaloni in oggetto taglia L che corrisponde a una 50/52 colore beige
Usati ma come nuovi.
Invio foto su richiesta via mail o WhatsApp.
nb: mi sono accorto che un supporto in velcro altezza caviglia si è rotto. Lo faccio aggiustare prima di consegnare o spedirli, è peraltro cosa minima...
http://i64.tinypic.com/2wokt8n.jpg
http://i68.tinypic.com/4rf5ht.jpg
Saldo di fine estate, prego i moderatori di ridurre a 110,00 euro.....sono pantaloni fantastici, possibile che non interessino a nessuno???? :)
Riporto in alto ......
ricordo che i pantaloni sono facilmente trasformabili in bermuda mediante l'utilizzo di due funzionali cerniere.....comodissimi.
upppppp........................................... non è' matematicamente possibile che non interessino a nessuno, centinaia di visualizzazioni e nessun commento.......mandatemi almeno a stendere!!! :) Grazie
ribassi di fine stagione.......chiedo cortesemente di ridurre richiesta a 100 euro.
Grazie
managdalum
19-09-2017, 14:31
Prego !
riporto in alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enry ciao sono interessato ma la mia offerta è di 80 di più non posso!!!
Se ti sta bene mandami 2/3 foto.
Grazie
Ti ringrazio ma sotto i 100 non scendo. Oltretutto spedirli a Roma con corriere costa fra i 15 e i 20 euro quindi saremmo sui 115/120
Al massimo posso arrivare a 110 spediti.
Grazie comunque.
Ciao
Con pacco celere 3 delle poste li puoi spedire a 10 euro che ti pago io per un totale di 90.
fammi sapere.
Grazie
Gran bel pantalone, ti valga come upp
Si chiamano SUMMER, ma sono estivi solo nel senso che si trasformano in bermuda.
In realtà il tessuto è ideale anche per le mezze stagioni ....pesanti il giusto!
Avanti sono veramente belli!!!
Inserite le foto, guardate che belli.
upppppppp................
Tommytb64
15-12-2017, 02:46
Ciao Enrico, bellissimi pantaloni. Hanno anche le protezioni alle anche e sulle ginocchia?
Confermi la riparazione del velcro prima di spedire?
Grazie
Guido
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ciao Guido ti ho inviato MP
Grazie
Enrico
Venduti si puo' chiudere grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |