Entra

Visualizza la versione completa : ...ma voi, in ascensore...

Bleach
04-11-2005, 17:59
..vi costringete a parlare se sale qualcuno ? Fate la corsa per prenderlo.. ..vuoto ? Fate finta di cercare nelle tasche o smanettate col telefonino ?
Insomma... che fate ???

gpepe
04-11-2005, 18:00
...faccio le sc@rregge ....che[/email] gusto.... :lol:

GHIAIA
04-11-2005, 18:01
I classici interventi per parlare...
Di solito sono sempre con il caso in mano e il commento vien da se

" non va freddo in moto?" se è autunno inverno
" certo ceh adesso è unabella stagione e la moto ce la si gode" se è primavera o estate

Il etmpo di dire "d'altronde è così" che sono arrivata di regola...

:lol:

briscola
04-11-2005, 18:02
..vi costringete a parlare se sale qualcuno ? Fate la corsa per prenderlo.. ..vuoto ? Fate finta di cercare nelle tasche o smanettate col telefonino ?
Insomma... che fate ???

mi inca@@o come una bestia quando la figlia del mio vicino di casa che è una bella gnocca di 18....(non sarei neanche messo in gabbia se...) mi da del Lei...

ma vaff............................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
04-11-2005, 18:03
mi da del Lei...

Buonasera, come sta'?
Tutto bene e a casa, e le sue moto?

Arrivederla...

ahahhaha posso darti del "Lei"?? :lol: :lol:

briscola
04-11-2005, 18:04
Buonasera, come sta'?
Tutto bene e a casa, e le due moto?

Arrivederla...

ahahhaha posso darti del Lei?? :lol: :lol:

tranquilla non mi inca@@o mica con tutte...... :violent3:

EnroxsTTer
04-11-2005, 18:04
mi inca@@o come una bestia quando la figlia del mio vicino di casa che è una bella gnocca di 18....(non sarei neanche messo in gabbia se...) mi da del Lei...
non t'accorgi che non ti da del lei ma del voi? ...visto che si rivolge sia a te che al tuo uccello fremente! :lol:

GHIAIA
04-11-2005, 18:05
tranquilla non mi inca@@o mica con tutte...... :violent3:

:binky: :binky: :binky:

:

Rantax
04-11-2005, 18:05
...............non prendo mai gli ascensori............. :(

briscola
04-11-2005, 18:06
non t'accorgi che non ti da del lei ma del voi? ...visto che si rivolge sia a te che al tuo uccello fremente! :lol:

ti fremente ci srà il tuo pizzo ragazzo..... :evil3:

la vicina....è una gioia sopaffina...... :eek:

Bleach
04-11-2005, 18:07

Beh poverina ! Lo fa solo perchè non ti conosce ! :-o

...altrimenti ti darebbe del VOI :lol: :lol: :lol:

04-11-2005, 18:08
Altra banalita' d'ascensore e' parlare dell'ascensore stesso... non va, non arriva, e' sempre rotto...

il_della
salto fortissimo sperando che l'ascensore balli il più possibile così faccio cagare tutti addosso

:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè io vado a casa....buon w.e.

brewer
Faccio le scale che e' pur sempre ginnastica :)

EnroxsTTer
la vicina....è una gioia sopaffina...... :eek:
ancor piu' se te la tr.... in cantina!!!! :D

Milka
04-11-2005, 18:09
I classici interventi per parlare...
Di solito sono sempre con il caso in mano e il commento vien da se

" non va freddo in moto?" se è autunno inverno
" certo ceh adesso è unabella stagione e la moto ce la si gode" se è primavera o estate

Il etmpo di dire "d'altronde è così" che sono arrivata di regola...

Ciao belessa, come stai? Certo che è sempre bello leggerti tutta squadernata :rolleyes:
Bacionissimi :eek:

Ailait
04-11-2005, 18:09
sono le classiche occasioni in cui mi vien da ridere
faccio silenzio
mi piace palpare nell'aria la tensione o l'imbarazzo
osservo i movimenti e gli atteggiamenti
in linea di massima me ne sto zitto perchè mi sembra banale dire le solite cagate di circostanza......

Linguaccia
04-11-2005, 18:12

ma vaff............................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e che voi che dia del tu a un vecchietto come te :D :D

briscola
04-11-2005, 18:17
e che voi che dia del tu a un vecchietto come te :D :D

Ehi nonno luke muto e apri il gas.,......!!!!!!!!! :toothy6:

e poi l'importante è che me la DIA! :lol:

lucianoerre
04-11-2005, 18:18
penso ai cazzi miei, che è sempre una bella cosa!

Kilimanjaro
04-11-2005, 18:20
...faccio le sc@rregge ....che [/email] gusto.... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gianluigi
04-11-2005, 18:21
se vedo che c'è qualche stronzo ....( quasi tutti ) evito con la scusa di scaricare oggetti immaginari dal bauletto, o finti controlli alla moto !!!

mi manca quel coraggio sadico che solo highlight può possedere !!! :lol:

Bleach
04-11-2005, 18:21
Ciao belessa, come stai? Certo che è sempre bello leggerti tutta squadernata :rolleyes:

deh.... sei tacchino ma talmente tacchino che se ti chiedono di fare il betatester per l'influenza aviaria accetti !!! :lol: :lol: :lol:

FiVE
04-11-2005, 18:25
normalmente salgo con un collega e facciamo i *****ni per vedere come si comportano i malcapitati che salgono con noi :)

artemio
04-11-2005, 18:39
Mi capita più spesso di prendere gli ascensori dei supermercati ed affini ed in quelle occasioni mi capita di fare commenti non proprio gentili a quelle donnine (tante) che hanno l'abitudine di fare l'inventario di quello che hai nel carrello, con le conseguenti gomitate della moglie. :-o

Se mi posso permettere un commento per Giada: se "Di solito sono sempre con il caso in mano e il commento vien da se..." mi sembra una reazione piuttosto naturale nei confronti di una graziosa ragazza :cool:

Battutaccia né. :)

gpepe
04-11-2005, 19:02
....sotto l'ufficio, chiamo l'ascensore...e non arriva...la buzzicona si avvicina inesorabilmente...con le sue gambe a X e il culo da una ton....niente, fa prima lei.....a quel punto inizio a spataccare con il badge...lei entra nell'ascensore, con la mano tiene la porta e mi sussurra....: SALE ?...e io non ho potuto esimermi dal rispondere ...: no, PEPE ! ..... Mi ha tolto il saluto !

Realmente accaduta !!! ...per lo meno non mi aspetta più.... puzza pure di sudore... :violent3: ...è un esemplare non riuscito di femmina....una preserie...un vero cesso.... :pottytra:

FiVE
04-11-2005, 19:05
hahahahaha

Il Veleggiatore
04-11-2005, 19:23
penso ai cazzi miei, che è sempre una bella cosa!
idem :lol:
+ 10

GHIAIA
04-11-2005, 19:35

ola milka...
La prossima volta mi impegno epr fare ancora più errori pensa che adesso ogni tanto rileggo anche prima di schiacciare "invia replica" :)

Sciaoooo
;)

GHIAIA
04-11-2005, 19:36
normalmente salgo con un collega e facciamo i *****ni per vedere come si comportano i malcapitati che salgono con noi :)

ma se lavori al primo Piano!!! :lol:
( che poi lo chiamano anche ground zero) :mad:
ahahahaha

giucas
04-11-2005, 19:38
se vedo che c'e' altra gente vado a piedi (e l'ufficio e' al sesto piano...)

se sono solo... mi affretto per rimanere tale....

sono un timido solitario, che ci posso fare?

FiVE
04-11-2005, 19:40
è vero lavoro al ground zero,
ma quando andiamo alla macchinetta,
visto che siamo sfaticati :) ,
prendiamo l'ascensore :lol:
Poi è sempre un buon pretesto per far 4 risate :D

Calamity
04-11-2005, 19:44
Io non ho l'ascensore, ma quando mi capita di prenderlo saluto e poi sto zitta. Se qualcuno attacca bottone ed è simpatico chiacchiero volentieri, altrimenti rispondo per cortesia e non vedo l'ora di arrivare al piano. :)

miki.sa
04-11-2005, 19:58
dove abito ci sono solo due piani, lo uso solo se ho valige! :lol:

ale4zon
05-11-2005, 00:53
a giudicare dall'avatar...
se la tipa di 18 anni stesse dalle mie parti
LE darebbe del VOI...

:confused: mòòò mi vatte !!! :lol:

Posso pisciarmi addosso?

Scusa briscola, è la ragazza che è simpatica...
:lol: :lol: :lol:

Alucard
05-11-2005, 01:46
E' sufficiente un buongiorno/buonasera, scioglie eventuali tensioni/imbarazzi e si arriva tranquillamente al piano prescelto ... :)

Lamps !!!

ale4zon
05-11-2005, 02:23
Io quando siamo solo in due scorreggio...poi gli do la colpa. Di solito gli passa la voglia di parlare.

absolute beginner
05-11-2005, 02:37
....sotto l'ufficio, chiamo l'ascensore...e non arriva...la buzzicona si avvicina inesorabilmente...con le sue gambe a X e il culo da una ton....niente, fa prima lei.....a quel punto inizio a spataccare con il badge...lei entra nell'ascensore, con la mano tiene la porta e mi sussurra....: SALE ?...e io non ho potuto esimermi dal rispondere ...: no, PEPE ! ..... Mi ha tolto il saluto !

Realmente accaduta !!! ...per lo meno non mi aspetta più.... puzza pure di sudore... :violent3: ...è un esemplare non riuscito di femmina....una preserie...un vero cesso.... :pottytra:

In ufficio succede questo e altro... ;) :lol:
Amici cari, dovete sapere che io nella vita, sono c@zzaro esattamente come lo sono sul forum...
Uno degli ultimi giorni prima del botto stavo addocchiando una cavallona stagista in Ford...
Una mattina, salgo in ascensore e la vedo arrivare di corsa... trattengo le porte e lei sale... mi guarda e dice "SEI" (intendeva ovviamente il piano) ed io con la migliore faccia di cul@ le rispondo "Sono... cosa? Simpatico, antipastico, divertente..." Lei si mette a ridere e rompiamo il ghiaccio... il problema è che di lì a due giorni rompevo pure la gamba... intanto che torno la tipa sarà sposata con figli... :mad: :mad: :mad:
Anche se non c'entra l'ascensore, vi racconto pure questa...
Da noi , nel palazzone della Ford, non c'è badge, ma la vigilanza che alla porta segna l'orario d'entrata e di uscita del personale.
Normalmente uno entra ed esce salutando e basta.
Quando arriva personale nuovo, ovviamente non conoscendoti, ti chiede il nome.
Un venerdì pomeriggio, stavo uscendo dall'ufficio a razzo, quando sento una voce che fa "Scusi, mi scusi...il suo nome?" mi fermo un secondo, inforco i rayban, e dico "Bond, James Bond" ed imbocco la porta a cannone, lasciando il ragazzetto esterrefatto... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Theduke
05-11-2005, 06:28
ABSO, sei un cazzaro!! :lol: :lol: :lol: :lol:
io in genere faccio finta di nulla, a parte un paio di persone nel palazzo (in 7 piani e 28 interni solo un paio :mad: :mad: ) che mi stanno simpatiche :cool: :cool:

briscola
05-11-2005, 09:45
a giudicare dall'avatar...
se la tipa di 18 anni stesse dalle mie parti
LE darebbe del VOI...

:confused: mòòò mi vatte !!! :lol:

del Voi solo alla parte alta dell'avatar....cara nocciolina..... :lol: :lol: :lol:

al resto del Maestà! :eek:

gpepe
05-11-2005, 09:52
Io quando siamo solo in due scorreggio...poi gli do la colpa. Di solito gli passa la voglia di parlare.

...che fai copi ? :lol: :lol: :lol: ..mi da un gusto farlo in ascensore...sbrraaaammmm...e rido da solo come uno scemo....

ale4zon
05-11-2005, 12:13
...che fai copi ? :lol: :lol: :lol: ..mi da un gusto farlo in ascensore...sbrraaaammmm...e rido da solo come uno scemo....

Pensa se ci si incontra io e te nello stesso ascensore!
:lol: :lol: :lol:

absolute beginner
05-11-2005, 12:45
ABSO, sei un cazzaro!! :lol: :lol: :lol: :lol:
io in genere faccio finta di nulla, a parte un paio di persone nel palazzo (in 7 piani e 28 interni solo un paio :mad: :mad: ) che mi stanno simpatiche :cool: :cool:

Aspetta che indovina chi ti sta simpatico.... :confused:
Forse quel quarto di topa di Mimmi Gunnarssonn? :eek: :eek:

Lamps!

Janno
05-11-2005, 12:46
Non ho ascensori da prendere! :rolleyes:

Fritz
06-11-2005, 22:47
Dipende dalla compagnia : se la fanciulla merita :rolleyes: perchè no, due chiacchiere sperando che l'ascensore si guasti e si arresti il tempo giusto per "socializzare" :love8:!!!

Dimenticavo, abito al primo piano e faccio le scale :walk: ...

Paul Pettone
06-11-2005, 22:50
:binky: :binky: :binky:

:

Giada scusa.... volevo solo dirti che hai qualcosa nella...... si insomma non è carino parlare a bocca piena..... :toothy1:

Viggen
06-11-2005, 23:13
:lol: I classici interventi per parlare...
Di solito sono sempre con il caso in mano e il commento viene da se

Dalle mie parti si dice CASSO!!! :lol: :lol:
Purtroppo tutti gli ascensori del Cadore sono concentrati all'ospedale!!! :lol:

oizirbaf61
06-11-2005, 23:25

hahahahahahahahaha...troppo forte!