Entra

Visualizza la versione completa : Da quando il forum è stato modificato

briscola
04-11-2005, 17:38
E' una mia impressione...o il mercatino è meno vivo???

Personalmente non entro più nè nella Cantina nè nella altre stanze....

giova nasconderle????

il_della
04-11-2005, 17:40
sono d'accordo con te filippo, anch'io faccio più fatica a guardare le altre stanze.

il mercatino anche a me sembra abbastanza morto, e poi troppo diviso, mi piaceva di più prima.

GHIAIA
04-11-2005, 17:42
sono d'accordo con te filippo, anch'io faccio più fatica a guardare le altre stanze.

Idem... :confused:

brontolo
04-11-2005, 17:43
Condivido....

Andreino
04-11-2005, 17:46

giova nasconderle????

Visto che non ci entri più, si! :lol:

04-11-2005, 17:47
L'intento penso fosse quello di mettere un po' in secondo piano i forum diciamo extra-moto cantina, caffe', studio 54 , per quanto riguarda il mercatino cosi' com'e' strutturato ora a me piace , dovrebbe godere forse di maggiore visibilita'.

Diavoletto
04-11-2005, 17:48

giova nasconderle????

condivido 100%

e questo mi preoccupa...HEEHEHEHEHEHEH

briscola
04-11-2005, 17:50
Visto che non ci entri più, si! :lol:

verzelloni hai ancora un pò di verza sulle orecchie o te l'ha succhiate tutte quel buliccio della clauuuuuuuudia....
:lol: :) :) :lol:

Isabella
04-11-2005, 17:53
da bravi, ditemi dov'è, che io non lo trovo più.... :angry4::cwm21::help:

il_della
04-11-2005, 17:54

tiè

http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=25

Diavoletto
04-11-2005, 17:55

anche briscola è assillato da questi problemini....HAAHAHAHAHAH

chiedi a esso

briscola
04-11-2005, 17:58
anche briscola è assillato da questi problemini....HAAHAHAHAHAH

chiedi a esso

:butthead: :butthead: :butthead: :butthead:

Andreino
04-11-2005, 17:58
verzelloni hai ancora un pò di verza sulle orecchie o te l'ha succhiate tutte quel buliccio della clauuuuuuuudia....

Pensa che io non ne sapevo niente di Claudio, ma se mi avvisi di questa sua particolare passione, significa che hai avuto modo di scoprirlo a tue spese...grazie per l'avviso! ;)

briscola
04-11-2005, 18:00
Pensa che io non ne sapevo niente di Claudio, ma se mi avvisi di questa sua particolare passione, significa che hai avuto modo di scoprirlo a tue spese...grazie per l'avviso! ;)

bugiardo ma se mi hanno detto che l'altra sera dopo cena il VARADERO ti stava largo di "cavallo" :lol: :lol: :lol: :lol:

05-11-2005, 13:08
mercatino in evidenza,
grazie ;)

pepot
05-11-2005, 13:12

giova nasconderle????
secondo me sembra meno vivo perchè è suddiviso in settori mentre prima essendo tutto mischiato sembrava più pieno

Bumoto
05-11-2005, 13:23
comunque l'ho modificato ora è visibile in home pero' sembra che abbiamo 3000 forum...

rasù
05-11-2005, 15:12
per il mercatino, ed anche per gli altri settori del forum, preferivo le cose meno frazionate possibili.... permette di divagare di più e di trovare anche cose interessanti che non avresti mai cercato..... a volte esci a comprare le cipolle e torni con una sedia a sdraio.... a volte cominci un post sul liquido freni e finisci a parlare della ricetta degli spaghetti alla norma, e non è sempre un male, secondo me.

i forum poco frazionati agevolano il pensiero laterale!

guidopiano
05-11-2005, 15:35
permette di divagare di più e di trovare anche cose interessanti che non avresti mai cercato..... a volte esci a comprare le cipolle e torni con una sedia a sdraio....

è vero .....condivido ... ;)
questo aspetto te lo appoggio ......e te lo spingo !!!!....

il troppo ordine ...fa morire le :arrow: prima che nascano :lol: :lol:

:D .... il mercatino come un emporio.... :D

wald
05-11-2005, 16:08
per il mercatino, ed anche per gli altri settori del forum, preferivo le cose meno frazionate possibili.... permette di divagare di più e di trovare anche cose interessanti che non avresti mai cercato..... a volte esci a comprare le cipolle e torni con una sedia a sdraio.... a volte cominci un post sul liquido freni e finisci a parlare della ricetta degli spaghetti alla norma, e non è sempre un male, secondo me.

condivido appieno!! è molto più divertente inziare a cercare qualcosa e trovarsi con un carico di :arrow: addosso :D

Commodoro
05-11-2005, 16:28

Zitto culandra succhia quel sigaro o altro e non rompere!

briscola
06-11-2005, 12:20
Belìin Bumoto......massiccio... :D

per Claudia.........: sei nervosa?!?!?!? :withstup: