Visualizza la versione completa : SC Project S1
Ciao Ragazzuoli :)
Qualcuno di voi qua ha montato per caso l' SC Project S1 e sa dirmi qualcosa su come cambia il sound rispetto all' originale??
Ho una 2017, ma vanno bene pareri anche sui modelli precedenti
Graaazie :)
Ciao... un mio amico lo montava sulla panigale 959 e il rumore era da sbk! Però dopo due mesi lo ha tolto xke non omologato...
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Graz
Questo diconono sia omologato :)
massimou
03-08-2017, 02:05
se è omologato, speriamo non vada peggio dell' originale, come purtroppo stà accadendo troppo spesso :(
Ho sentito un ragazzo che ce l'ha sullac2017. Doce che il rumore è molto più cupo.
Anche l'AKRA corto per la 2012 era senza DB omologato.. ma il rumore era migliore
massimou
05-08-2017, 00:54
il problema è per quelli con il db-killer :(
andresdanni
15-03-2018, 17:27
scusate, rispondo anche se il topic è un pò vecchio. Io ce l'ho su s1000rr 2015. Il terminale non è omologato.
Il sound è bellissimo, a livello di prestazioni non ho notato grandi differenze con l'originale.
Però è talmente più bello che vale la spesa.
Sergio81
16-03-2018, 12:20
Ma cambiando solo il terminale, bisogna rimappare?
e con omologato, si intende nessun problema con le fdo?
Non bisogna rimappare.
Il terminale è omologato. Ti rilasciano un foglio di omologazione insieme allo scarico
Sergio81
16-03-2018, 15:21
Ok, però ho paura che se vado a fare qualche passo in Svizzera, loro se ne sbattono dell'omologazione
Non so bene come funziona al di fuori dell' Italia, comunque sul certificato di omologazione ci sta proprio scritt, accanto all' omologazione, "Without noise reduction", ossia senza DB-Killer.
Infatti una volta mi fermarono le guardie (in realtà stavo già fermo a moto spenta) e mi hanno chiesto dello scarico che lo vedevano un pò aperto.
Io gli ho semplicemente tirato fuori questo certificato ed hanno lasciato stare o scarico.....attaccandosi alla targa =)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |