Entra

Visualizza la versione completa : WP di serie su R1200GS?

Boxer
04-11-2005, 15:24
Ieri sera ho notato che le sospensioni della motina sono marchiate WP (probabilmente di bassa fascia), mentre gli steli telelever sono marchiati Marzocchi. Sulla R/R c'erano delle Showa.
Confermate se vi interessa ed avete voglia?
Salutoni.
Boxer

AleConGS
04-11-2005, 15:36
confermo, l'avevo notato anche io; non ho fatto però caso agli steli.

porchitello
04-11-2005, 18:09
il radiatore dell'olio è KTM :lol:
guardate sotto

Bumoto
04-11-2005, 21:16
il radiatore dell'olio è KTM :lol:
guardate sotto

purtroppo è vero... :lol:

jenk
04-11-2005, 21:25
Vero ma guarda anche la sostanza .... identica in tutto ai "vecchi" Showa che BMW faceva realizzare su precise indicazioni :(
Probabilmente costano (a BMW) ancora meno .... i WP :(

Boxer
05-11-2005, 09:25
Vero ma guarda anche la sostanza .... identica in tutto ai "vecchi" Showa che BMW faceva realizzare su precise indicazioni :(

Si probabilemente hai ragione, infatti avevo specificato "di bassa fascia".
Salutoni.
Boxer

strike1
05-11-2005, 13:25

Sicuramente WP o Ohlins after-market sono di tutt' altra categoria :arrow: :arrow: :eek:
Ma il mono che monta il 1200, se paragonato appunto ai prodotti di serie non fa poi così schifo..
Io visto i miei 110Kg ero pronto a cambiare il mono appena fuori dal conce :lol: :lol:
Invece i suoi 20,000km li ha fatti in maniera abbastanza dignitosa.. ora incomincia a reagir poco alle regolazioni e dunque largo all' esercito di scimmie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Per quanto riguarda l'ammortizzatore davanti invece.. beh in effetti sembra degno del "califfone" :( :mad: :( :mad:

emiddio
05-11-2005, 15:29
A me sinceramente non sembrano troppo male i WP sia ant.che post...forse non mi rendo conto perchè non sono un manico...