Entra

Visualizza la versione completa : I vigili trovano subito parcheggio...

Guanaco
04-11-2005, 14:04
In curva e con divieto ambo lati.

Era nel ristorante cinese...

Loro possono...

:confused:

Guanaco
04-11-2005, 14:06
.................

bugiardo
04-11-2005, 14:10
Ok , ma mi pare ( se non sbaglio ) che anche le macchine siano parcheggiate in divieto di sosta .... a - che non siano state multate ....
altrimenti trovo la cosa non corretta , ma nemmeno scandalosa..

sKappa
04-11-2005, 14:14
Tanto oramai Milano è una giungla in cui i pedoni hanno il diritto di fare salotto nel mezzo delle strade, le zebre sono solo allo zoo, non provare a fermarti se devi girare a sx.... e se lo fai stai radente il marciapiede che altrimenti il pirla che cerca di passarti lo trovi non lo vedi cade e d è colpa tua..... se vai a meno di 120 cammina sul marciapiede che senno il genio col Bmann che poi girerà a sx si spatacca lui sul marciapiede ma solo perchè memore della svolta a SX oramai viaggi guardando SOLO gli specchietti.... ecc.ecc...

estestest
04-11-2005, 14:17
Però! Si trattano bene i ghisa, quel ristorante costa un esagerazione!

Guanaco
04-11-2005, 14:19
Ok , ma mi pare ( se non sbaglio ) che anche le macchine siano parcheggiate in divieto di sosta .... a - che non siano state multate ....
altrimenti trovo la cosa non corretta , ma nemmeno scandalosa..

Negativo, a sx ci sono le strisce gialle. Le macchine erano in regola. A dx, in effetti, non erano multate, ma solo perché non le ha viste.

No, non è scandaloso, ma non vedo perché lui può andare a mangiare la pappina, parcheggiando dove vuole...

04-11-2005, 14:31
Bel parcheggio complimenti, della serie io posso!! :mad:

L'RT in divisa ha un suo fascino :lol:

tond
04-11-2005, 14:32
No, non è scandaloso, ma non vedo perché lui può andare a mangiare la pappina, parcheggiando dove vuole...

100%

e...hai mai provato a far notare ai vigili che sono senza cinture?
miiiiiiii se si incazzano!!!!!!! :pain10: