Visualizza la versione completa : Mercedes esce da MV
Bladerunner72
25-07-2017, 09:04
Chissà se sarà la volta buona
http://www.moto.it/news/mv-agusta-completa-la-ricapitalizzazione-amg-esce-dalla-proprieta.html
Bladerunner72
25-07-2017, 09:10
Anche se il comunicato è fatto delle solite chiacchiere già lette tutte le altre volte,
Fuori Mercedes dentro i Russi ........ almeno fin quando non litigano con Castiglioni Junior ..........
http://motori.ilmessaggero.it/dueruote/mv_agusta_entrano_russi_black_ocean_esce_mercedes_ amg_controllo_resta_castiglioni-2580725.html
Bladerunner72
25-07-2017, 16:28
Solo per evitare il doppione
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=475987
Aguista! Finalmente qualcuno che non storpia il nome in Augusta:lol:
Solo per evitare il doppione
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=475987
Ops facciamoli accorpare tanto di MV non credo che freghi a molti qui .........
pacpeter
25-07-2017, 17:45
accoppiati...................
accoppiati...................
Ehm con tutto il rispetto blade non e' il mio tipo ............... :lol::lol::lol:
Bladerunner72
25-07-2017, 18:35
ma infatti, ho pure un brutto carattere !!
Mah, io ogni volta leggo le stesse cose, la volontà di ridurre i numeri e i modelli e puntare alle moto premium e tecnicamente all'avanguardia, la ristrutturazione della rete di vendita e assistenza ecc ecc ecc., Saranno dieci anni che s legge questo, e non è mai cambiato nulla, anzi i due concessionari che conosco che le tenevano le hanno mollate. Comincio a credere che il problema grosso di MV sia proprio Castiglioni junior.
sartandrea
25-07-2017, 18:55
non capisco Mercedes.... :confused:
o forse si
boh....
vabbé che il loro investimento equivaleva ai miei 10€...
però ste cose a minchiam da parte di serie mega-aziende
boh...
Blade il problema e' sicuramente Castiglioni pero' onestamente senza Castiglioni la MV muore ........
Flying*D
25-07-2017, 19:20
Fuori Mercedes dentro i Russi ........ almeno fin quando non litigano con Castiglioni Junior ..........
Con i Russi non litighi, ho lavorato per loro per qualche tempo, un'altro miliardario che ha fatto i soldi all'improvviso..
meglio evitare di pestargli i piedi;)
Mah, chissà perchè queste operazioni mi puzzano sempre... Comunque speriamo bene!
GiorgioneS75
25-07-2017, 21:02
Senza Castiglioni muore ... ma il tipo visto in un programma Sky fa di tutto per essere il Figo di turno prima che un appassionato imprenditore ( parere mio )
Bladerunner72
25-07-2017, 21:43
Con i russi avevano già avito a che fare per la Sbk ... con Yachnich, quello di Oxto Telematics.. Che li ha mollati all'improvvso per poi andare con Ducati Pramac in motogp. Con cui i rapporti sono ottimi, quindi immagino che per andarsene qualche motivo lo avranno avuto. A me spiace più che altro per i dipendent, che da anni camminano sul filo senza vedere una soluzione definitiva.
petit prince
25-07-2017, 21:48
Il problema MV è il Castiglioni junior. Adesso vediamo cosa ne pensano le banche.
Inviato dal mio Commodore 64
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |