Visualizza la versione completa : Bauletto espandibile shad
https://youtu.be/Q7gQ_b-6vLQ
caPoteAM
21-07-2017, 22:49
interessante, peccato che come tutti i bauletti è brutto anche se devo confessare estremamente comodo, oramai da un paio di anni sono caduto anche io
A me fanno cagare tutti ma questo è una figata
Se fosse costretto a sceglierne unomlo metterei
caPoteAM
21-07-2017, 23:30
il fatto di essere modulare seriamente, non come il Vario, è sicuramente interessante
Comunque solitamente oltre ad essere brutti hanno un costo esorbitante per essere un cubo di plastica o di alluminio, almeno su questo un pò hanno investito
Dov'è la strada al minuto 1,35 del video?
inviato dall'Android con Topapalp Pro
Le 2 valigie vario è il topcase che ho sul gs 1200 del 2005 erano prodotti dalla shad.
Forse potevano farlo anche prima.
Tapatalk ✌️️
robiledda
22-07-2017, 09:24
esteticamente più interessante, ma la capienza delle Vario è un'altra cosa!
Molto interessante, persino bello !
Mai avuto prodotti Shad, ci sono rivenditori italiani ?
whell up credo li abbia, ed anche altri.
Mi pareva che in passato avessero anche una collaborazione con Givi, ma forse ricordo male!?
Superteso
22-07-2017, 14:10
Ho le due laterali che si vedono nel secondo pezzo, il cittadino. Ho anche una sella fatta da loro.
Ottimi prodotti
Su whell up viene 269,10 a cui va aggiunta la piastra di raccordo con la tua moto e , se non vuoi litigare :lol: , i due pezzi dello schienalino per il/la passeggero/a.
Il bauletto piccolo della BMW , credo 33 lt, con schienalino dovrebbe costare sui 450, ma potrei sbagliarmi.
Superteso
22-07-2017, 14:24
Le mie laterali, più gli attacchi e borse interne, da loro venivano 510€
Pagati 351€
EnricoSL900
22-07-2017, 14:27
Non male... non male... ;)
Peccato solo che ho il Givi 52 litri dal 2007, e mi spiace buttare un bauletto seminuovo. :lol::lol::lol:
Le mie laterali da loro venivano 510€
Pagati 351€
Prese dove ?
Superteso
22-07-2017, 14:30
Motobuykers, se si può dire
anonymous
22-07-2017, 14:35
Ma il guadagno effettivo di quanto sarà, 5 /6 cm? Boh uno monta un 52 ed a posto. Non è che se ingombrante da chiuso come uno da 48 ci fai qualcosa di più.
asderloller
22-07-2017, 16:05
ma l'utilità?
cioè le laterali se le compatti rendono la moto più pratica per svicolare nel traffico, ma il bauletto piccolo o grande, che cambia? :confused:
Che non hai un cacaturo fisso dietro... e non è poco
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non mi sembra che si estenda molto bo . poi balla ! :-/
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk
asderloller
23-07-2017, 08:55
@pepot vabbè si stringe un po' d'altezza ma rimane un cofano da berlina.
Si abbassa da una parte sola
Non vedo il vantaggio, è' un bauletto non una laterale
L' alternativa e' una borsa morbida ...
ettore61
24-07-2017, 09:35
ci puoi mettere i caschi, con il bauletto abbassato, non ci stanno.
secondo me è furbo fermo restando che i top case fanno cagarissimo !!!!!!!
Andrea1982
24-06-2018, 14:58
Riprendo il 3rd...
Qualcuno alla fine ha comprato questo bauletto espandibile shad? Mi ritrovo a dover comprare un top case, la mia prima scelta era il Kappa k53(fatto come il maxia givi)
Poi mi è capitato di vedere questo shad...
I dubbi sono due: dal video non mi sembra che sia fermissimo con la sua piastra, ma cosa che mi perplime parecchio, è che temo che il sistema di aumento /riduzione della capacità si rovini causa uso e deformazioni del bauletto come mi era capitato sul topcase vario bmw(eh si.. si era deformato, e il meccanismo bloccato..)
Kappa/givi hanno dalla loro una bella stabilità tra piastra e bauletto e sono stra collaudati e semi indistruttibili (alcuni amici hanno maxia ormai d’epoca stra maltrattati che vanno alla grande)
Moto ktm 1190adv del 2016
Utilizzo mio:
Non mi serve per viaggiare, non ci devo andare in autostrada deve costare e pesare poco, mi serve solo per non far cascare la moglie ed evitarle mal di schiena e per riporre i caschi quando ci fermiamo... range di utilizzo un 200 km max da casa, solo che come tutte le donne ogni volta è un trasloco di vestiti e ammennicoli vari e mi serve capiente..
Consigli eventuali?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
danrosafio
11-05-2019, 12:23
Aiuto R isti, ho appena acquistato un bauletto espandibile shad sh59 , il venditore mi ha venduto tutto anche la piastra dicendo che non avevo bispogno del `originale BMW.. ora mi trovo con la merce a per montare tutto devo spendere 200 euro circa ...... una domanda agli esperti, devo comprare tutto il portapacchi completo BMW da 200 euro o basta solo il portapacchi basic bmw per poi montare l`adattatore shad....... aiuto.....la mia e` una r 1200r 2016
BraveAle
14-05-2019, 16:57
Ma con questo sistema fanno anche le valigie laterali estensibili?
robiledda
14-05-2019, 19:30
perché non provi a chiedere nella stanza delle R...R ?
http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92
BraveAle
14-05-2019, 21:04
Visto che si parlava della Shad ho fatto una semplice domanda.
robiledda
15-05-2019, 07:56
...era solo perché magari di la qualcuno l'aveva già montato ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |