Entra

Visualizza la versione completa : Dopo maggio ora ottobre

Gromit
21-07-2017, 07:32
Ciao a tutti dopo aver fatto la Sardegna a maggio ora vorrei farla i primi di ottobre. Premetto che delle spiagge non mi interessa molto preferisco divorare chilometri. Unico cruccio il meteo.... Sapete dirmi ai primi di ottobre che tempo può fare? È già ora di piogge? Accetto tutti i tipi di consigli:!:

mrx63
21-07-2017, 07:39
È difficile dirlo ora. Ci sono stati ottobre degli anni passati in cui abbiamo fatto il bagno al mare. Mi sembra di ricordare comunque che ultimamente sia stato bello, però ......sgrat..sgrat.... ;)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Niko1982
21-07-2017, 08:12
Ho qualche amico in Sardegna, e posso confermarti che generalmente ai primi di ottobre in giro non c'è più nessun turista ed è ancora piuttosto buono per le moto.... ovviamente non è una regola!

Visca
21-07-2017, 11:23
Le regole sono fatte per essere smentite....ma a Ottobre in Sardegna si sta d'incanto!...temperatura ideale per andare in moto, strade senza traffico, sulla costa è il momento migliore per gustare gli spaghetti o la fregola ai ricci di mare....i ristoranti aperti offrono un servizio nemmeno paragonabile a quello dei mesi di calca e se proprio vogliamo trovare un punto a sfavore......ci sono semplicemente le giornate più corte per godersi la bellezza della Sardegna....vabbè, non si può avere tutto!

Gromit
21-07-2017, 21:42
Cacchio mi avete convinto verrò in Sardegna in moto a ottobre e se pioverà ..... amen se non pioverà meglio 😂 .... se pioverà vi verrò a cercare... e mi offrirete mirto fino a saziarmi...😂😂😂

Il Giova
22-07-2017, 06:50
Col clima che c'è ad ottobre si sta da dio... meglio che luglio e agosto....

mrx63
24-07-2017, 20:52
Più che altro se pioverà saremo contenti vista la siccità....... :p

piegopocomapiego

mrx63
24-07-2017, 20:58
Cacchio mi avete convinto verrò in Sardegna in moto a ottobre e se pioverà ..... amen se non pioverà meglio 😂 .... se pioverà vi verrò a cercare... e mi offrirete mirto fino a saziarmi...😂😂😂Nooooo il mirto non si offre più. Ora solo birra Icnusa "bionda Sardegna" insieme ad un piatto di cozze Nieddittas. E pane carasau logicamente :D

piegopocomapiego

Gromit
30-07-2017, 13:02
Vorrei andare ad Orgosolo.... in vista.... ma mi hanno detto che se non sei accompagnato da un sardo è un po' pericoloso... È vero?

brontolo
30-07-2017, 13:04
Minkia! Orgosolo come Raqqa!

ivanuccio
30-07-2017, 13:29
Quindi ho rischiato non lo sapevo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bainzu
30-07-2017, 13:48
Non credo che sia più pericoloso di attraversare milano..

Comunque ti consiglio di fare tutti vacini del caso senza dimenticare quello del pregiudizio

Gromit
30-07-2017, 19:51
Quindi sono tutte balle.. menomale perché io stimo molto i sardi e come dice bainzu forse è più pericoloso a Milano.
Io in Sardegna non ho mai avuto problemi neanche lontano dalle rotte turistiche conosciute.....quindi mi sembrava strano��

bainzu
30-07-2017, 22:28
Grazie e scusa se sono stato un pò rude. Ma sono stanco delle varie paranoie sui sardi...
Se ti fai sentire hai una birra pagata

David
31-07-2017, 08:52
Anche tu mai viaggi in estate in moto? Questo anno fatto solito giretto francia spagna fine maggio primi giugno un favola.....

colosseo10
31-07-2017, 10:21
Orgosolo pericoloso ???? ......ma de che !!!!!!!!!! Qualche anno fa ci siamo passati per ammirare i meravigliosi murales e quello che ci colpi' fu la cordialita' e la disponibilita' degli abitanti di orgosolo. Vai tranquillo e goditi questa meravigliosa isola