Visualizza la versione completa : Alex-lugano vai a.....
04-11-2005, 11:07
farti una doccia!!!! :lol: :lol: :lol:
Cosa esce dal telefono della doccia?
:lol: :lol: :lol:
....ed io che pensavo che dopo i "puntini" si potesse completare a piacere ! :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente di cattivo gusto!
:( :(
chi ? il cesso od il buon alex ?? Od.. entrambi ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
04-11-2005, 11:39
chi ? il cesso od il buon alex ?? Od.. entrambi ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Logistich
04-11-2005, 11:39
no, intendeva la mensolina in legno che non si addice per niente con il resto del bagno :lol: :lol:
Il posto giusto se sei stitico .
Ti fa venire voglia di c@g@re. :lol: :lol:
veramente di cattivo gusto!
:( :(
La penso come te. Qui dentro di cose di cattivo gusto se ne vedono e sentono...e credimi non è la peggio...ma bisogna far buon viso a cattivo gioco e ignorare oppure rispondere a tono. Altrimenti ti dicono che sei illiberale....
:mad:
cmq siete dei bastardi.
Con il soffione della doccia così in alto... alex non ci arriva.. almeno dategli uno sgabello !!! :lol: :lol:
La penso come te. Qui dentro di cose di cattivo gusto se ne vedono e sentono...e credimi non è la peggio...ma bisogna far buon viso a cattivo gioco e ignorare oppure rispondere a tono. Altrimenti ti dicono che sei illiberale....
Potresti essere così gentile da spiegarti un po meglio ? Grazie. :)
Logistich
04-11-2005, 11:50
Potresti essere così gentile da spiegarti un po meglio ? Grazie. :)
Si è vero, sono molto curioso di sapere dove vuole andare a parare......... :)
Per me nel proprio bagno uno ci può mettere anche la falce ed il martello.
Non è una svastica esposta fuori casa.
Piuttosto che una stupida e banale parete bianca poi...
Diavoletto
04-11-2005, 11:54
hai ragione uno skifo.....
pffffffffpffpfffff-----
ghghghghghgh
Si è vero, sono molto curioso di sapere dove vuole andare a parare......... :)
Personalmente mi ha dato fastidio un topic passato sul razzismo, dove si cercava di dipingerlo come un'opinione...
ecco tutto.
Diavoletto
04-11-2005, 12:07
bhe non tutti sono ariani
...........mo so finito...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....avantiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
...ma come siete suscettibili...
:lol:
mica vero :lol: :lol: :lol:
bhe non tutti sono ariani
...........mo so finito...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....avantiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
naaa....
questa fa sorridere anche me...non è cattivo gusto questo, sono altre le cose...
:)
Diavoletto
04-11-2005, 12:09
...ma come siete suscettibili...
o sei tu che sei negher
OLeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee
hahahahahahahaahahahahah
mica vero :lol: :lol: :lol:
ora sono io curioso dei vostri sospetti....
dove pensavate che volessi andare a parare?
Logistich
04-11-2005, 12:10
Personalmente mi ha dato fastidio un topic passato sul razzismo, dove si cercava di dipingerlo come un'opinione...
ecco tutto.
:lol: si prendeva in giro un amico niente di più :lol: nessun riferimento a credi politici o vecchie storie................
..............oltre tutto se la vedi solamente come accostamenti dei colori ha ragione nocciola sto cesso è proprio un cesso :lol: :lol: :lol:
Joe Falchetto
04-11-2005, 12:10
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
o sei tu che sei negher
OLeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee
hahahahahahahaahahahahah
Azz, mi avete sgamato...
come a suo tempo risposi a liz, grande amico....
sono negher, komunista, ebbreo e all'occorrenza anche frocio e drogato
Diavoletto
04-11-2005, 12:13
ALLORA FILA IN CANTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHA...minkia vado a cagare da solo.....non mandatemicisivi
Logistich
04-11-2005, 12:13
ora sono io curioso dei vostri sospetti....
dove pensavate che volessi andare a parare?
............diciamo che alcuni sono pronti a tirare su la bandiera del razzismo e a rivangare storie vecchie come la guerra ;) , aspettano il minimo cenno per risputare tutto :confused: ...................evidentemente non è il tuo caso :D :lol:
:lol: si prendeva in giro un amico niente di più :lol: nessun riferimento a credi politici o vecchie storie................
..............oltre tutto se la vedi solamente come accostamenti dei colori ha ragione nocciola sto cesso è proprio un cesso :lol: :lol: :lol:
Ma infatti io l'ho intesa come tale!!!!!!!
Scusate se ho sentito il bisogno di esprimere la mia solidarietà ad una persona che evidentemente l'aveva presa più seriamente.
E per "qui dentro" intendevo il forum non certo questo thread!
ALLORA FILA IN CANTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHA...minkia vado a cagare da solo.....non mandatemicisivi
Eh, no....io sbarco dove mi pare col mio gommone e manco vi chiedo il permesso di soggiorno!
;)
Logistich
04-11-2005, 12:14
Azz, mi avete sgamato...
come a suo tempo risposi a liz, grande amico....
se ti trasformi anche in un bravo meccanico che lavora gratis ti sei appena fatto un nuovo amico del cuore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
............diciamo che alcuni sono pronti a tirare su la bandiera del razzismo e a rivangare storie vecchie come la guerra ;) , aspettano il minimo cenno per risputare tutto :confused: ...................evidentemente non è il tuo caso :D :lol:
No, assolutamente non qui, non è questo il posto. Ma il topic che ho citato sul razzismo quello si che era il posto per incazzarsi e l'ho fatto e mi hanno tacciato di essere razzista verso i razzisti...
ho detto va bè....
se ti trasformi anche in un bravo meccanico che lavora gratis ti sei appena fatto un nuovo amico del cuore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Purtroppo con i motori non me la cavo per niente. Ho il mio amico Media dalla Macedonia che ci pensa per me..... :)
E poi ho un difetto, sono una sanguisuga e mi piace fatturare anche il consumo delle scarpe....
;)
Logistich
04-11-2005, 12:19
No, assolutamente non qui, non è questo il posto. Ma il topic che ho citato sul razzismo quello si che era il posto per incazzarsi e l'ho fatto e mi hanno tacciato di essere razzista verso i razzisti...
ho detto va bè....
....bon, non è il periodo adatto dopo le ultime ********rie dette dall' iran ;) ,lasciamo cadere la storia così e troviamo una benedetta soluzione per il telefono della doccia che è troppo alto per alex :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ghigoweb
04-11-2005, 12:19
se fossi il suo piastrellista lo avrei mandato a ca**re oppure gli avrei chiesto 10000euri per piastrellarlo, sai che pale a tagliare tutte le piastrelle.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |