Entra

Visualizza la versione completa : Alex-lugano vai a.....

04-11-2005, 11:07
farti una doccia!!!! :lol: :lol: :lol:

ale4zon
04-11-2005, 11:13
Cosa esce dal telefono della doccia?

Rantax
04-11-2005, 11:14

:lol: :lol: :lol:

Bleach
04-11-2005, 11:15
....ed io che pensavo che dopo i "puntini" si potesse completare a piacere ! :lol: :lol: :lol: :lol:

Serir
04-11-2005, 11:28
veramente di cattivo gusto!
:( :(

Bleach
04-11-2005, 11:37
chi ? il cesso od il buon alex ?? Od.. entrambi ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

04-11-2005, 11:39
chi ? il cesso od il buon alex ?? Od.. entrambi ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Logistich
04-11-2005, 11:39

no, intendeva la mensolina in legno che non si addice per niente con il resto del bagno :lol: :lol:

andela
04-11-2005, 11:40
Il posto giusto se sei stitico .

Ti fa venire voglia di c@g@re. :lol: :lol:

ale4zon
04-11-2005, 11:41
veramente di cattivo gusto!
:( :(

La penso come te. Qui dentro di cose di cattivo gusto se ne vedono e sentono...e credimi non è la peggio...ma bisogna far buon viso a cattivo gioco e ignorare oppure rispondere a tono. Altrimenti ti dicono che sei illiberale....
:mad:

Bleach
04-11-2005, 11:42
cmq siete dei bastardi.

Con il soffione della doccia così in alto... alex non ci arriva.. almeno dategli uno sgabello !!! :lol: :lol:

Bleach
04-11-2005, 11:43
La penso come te. Qui dentro di cose di cattivo gusto se ne vedono e sentono...e credimi non è la peggio...ma bisogna far buon viso a cattivo gioco e ignorare oppure rispondere a tono. Altrimenti ti dicono che sei illiberale....

Potresti essere così gentile da spiegarti un po meglio ? Grazie. :)

Logistich
04-11-2005, 11:50
Potresti essere così gentile da spiegarti un po meglio ? Grazie. :)

Si è vero, sono molto curioso di sapere dove vuole andare a parare......... :)

Kabir
04-11-2005, 11:53
Per me nel proprio bagno uno ci può mettere anche la falce ed il martello.
Non è una svastica esposta fuori casa.
Piuttosto che una stupida e banale parete bianca poi...

Diavoletto
04-11-2005, 11:54

hai ragione uno skifo.....

pffffffffpffpfffff-----
ghghghghghgh

ale4zon
04-11-2005, 12:03
Si è vero, sono molto curioso di sapere dove vuole andare a parare......... :)

Personalmente mi ha dato fastidio un topic passato sul razzismo, dove si cercava di dipingerlo come un'opinione...
ecco tutto.

Diavoletto
04-11-2005, 12:07
bhe non tutti sono ariani

...........mo so finito...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....avantiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ale4zon
04-11-2005, 12:07
...ma come siete suscettibili...
:lol:

Bleach
04-11-2005, 12:08
mica vero :lol: :lol: :lol:

ale4zon
04-11-2005, 12:09
bhe non tutti sono ariani

...........mo so finito...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....avantiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

naaa....
questa fa sorridere anche me...non è cattivo gusto questo, sono altre le cose...
:)

Diavoletto
...ma come siete suscettibili...

o sei tu che sei negher

OLeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee

hahahahahahahaahahahahah

ale4zon
mica vero :lol: :lol: :lol:

ora sono io curioso dei vostri sospetti....
dove pensavate che volessi andare a parare?

Logistich
04-11-2005, 12:10
Personalmente mi ha dato fastidio un topic passato sul razzismo, dove si cercava di dipingerlo come un'opinione...
ecco tutto.

:lol: si prendeva in giro un amico niente di più :lol: nessun riferimento a credi politici o vecchie storie................
..............oltre tutto se la vedi solamente come accostamenti dei colori ha ragione nocciola sto cesso è proprio un cesso :lol: :lol: :lol:

Joe Falchetto
04-11-2005, 12:10

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

ale4zon
04-11-2005, 12:11
o sei tu che sei negher

OLeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee

hahahahahahahaahahahahah
Azz, mi avete sgamato...
come a suo tempo risposi a liz, grande amico....

sono negher, komunista, ebbreo e all'occorrenza anche frocio e drogato

Diavoletto
04-11-2005, 12:13

ALLORA FILA IN CANTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHA...minkia vado a cagare da solo.....non mandatemicisivi

Logistich
ora sono io curioso dei vostri sospetti....
dove pensavate che volessi andare a parare?

............diciamo che alcuni sono pronti a tirare su la bandiera del razzismo e a rivangare storie vecchie come la guerra ;) , aspettano il minimo cenno per risputare tutto :confused: ...................evidentemente non è il tuo caso :D :lol:

ale4zon
:lol: si prendeva in giro un amico niente di più :lol: nessun riferimento a credi politici o vecchie storie................
..............oltre tutto se la vedi solamente come accostamenti dei colori ha ragione nocciola sto cesso è proprio un cesso :lol: :lol: :lol:

Ma infatti io l'ho intesa come tale!!!!!!!
Scusate se ho sentito il bisogno di esprimere la mia solidarietà ad una persona che evidentemente l'aveva presa più seriamente.

E per "qui dentro" intendevo il forum non certo questo thread!

ale4zon
04-11-2005, 12:14
ALLORA FILA IN CANTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHA...minkia vado a cagare da solo.....non mandatemicisivi

Eh, no....io sbarco dove mi pare col mio gommone e manco vi chiedo il permesso di soggiorno!
;)

Logistich
04-11-2005, 12:14
Azz, mi avete sgamato...
come a suo tempo risposi a liz, grande amico....

se ti trasformi anche in un bravo meccanico che lavora gratis ti sei appena fatto un nuovo amico del cuore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ale4zon
04-11-2005, 12:16
............diciamo che alcuni sono pronti a tirare su la bandiera del razzismo e a rivangare storie vecchie come la guerra ;) , aspettano il minimo cenno per risputare tutto :confused: ...................evidentemente non è il tuo caso :D :lol:

No, assolutamente non qui, non è questo il posto. Ma il topic che ho citato sul razzismo quello si che era il posto per incazzarsi e l'ho fatto e mi hanno tacciato di essere razzista verso i razzisti...
ho detto va bè....

ale4zon
04-11-2005, 12:17
se ti trasformi anche in un bravo meccanico che lavora gratis ti sei appena fatto un nuovo amico del cuore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Purtroppo con i motori non me la cavo per niente. Ho il mio amico Media dalla Macedonia che ci pensa per me..... :)

E poi ho un difetto, sono una sanguisuga e mi piace fatturare anche il consumo delle scarpe....
;)

Logistich
04-11-2005, 12:19
No, assolutamente non qui, non è questo il posto. Ma il topic che ho citato sul razzismo quello si che era il posto per incazzarsi e l'ho fatto e mi hanno tacciato di essere razzista verso i razzisti...
ho detto va bè....

....bon, non è il periodo adatto dopo le ultime ********rie dette dall' iran ;) ,lasciamo cadere la storia così e troviamo una benedetta soluzione per il telefono della doccia che è troppo alto per alex :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ghigoweb
04-11-2005, 12:19
se fossi il suo piastrellista lo avrei mandato a ca**re oppure gli avrei chiesto 10000euri per piastrellarlo, sai che pale a tagliare tutte le piastrelle.....