Visualizza la versione completa : VisibilitÃ* in pieno sole NAV VI vs V
Domanda rivolta ai possessori del nuovo Nav VI: è migliorato in quanto a visibilità in pieno sole, o fa schifo come il V?
Mi sembra sia stato ben spiegato in altri tread. Comunque si è migliorata molto. Poi se sia sufficiente è un opinione.
Ignoravo
20-07-2017, 16:18
Se il V faceva schifo, allora il IV cosa faceva?
deddetoy95
20-07-2017, 21:57
Se il V faceva schifo, allora il IV cosa faceva?
Passando dal IV al VI ... Un abisso !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
marchino m
21-07-2017, 21:59
Se il V faceva schifo, allora il IV cosa faceva?
fatto un giro in montagna con 3 gs e i 3 navi 4,5 e 6,le differenze si vedono eccome,basta viaggiare qualche momento affiancati e guardare i relativi display
Ciao,
sulla mia ho il Navigator V. Ho pensato di risolvere il problema prendendo un'aletta parasole tipo questa:
http://www.wunderlich.de/shop/it/visiera-di-protezione-per-navigator-v-bmw-21070-202-1.html. Spero sia compatibile. Credo che l'unico inconveniente sia che aumenta lo spessore e quindi il navi non sta più nella sua custodia "di riposo".
fatto 2 gg di test ; il VI è molto migliore del V come luminosità. Peccato che lo schermo lucido diventi bruttino con le "ditate", ma la visibilità resta elevata e migliore dei precedenti.
Con i guanti nessun problema.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |