PDA

Visualizza la versione completa : le iene ci hanno dipinto

Diavoletto
04-11-2005, 11:00
.....'mbriachi
...casinari
.....pipparuoli
.....gentaglia insomma...

..potremmo invitarli ad un nostro giro .......lo porto io la iena ridens.....hehehehehe.....famo du curve....hehehehehe

.........ste pippe che sono andate in onda non sono motociclisti.....

DavAdv
04-11-2005, 11:01
LOCULO...... hahh ahahha hahhahahah

Potresti farti cambiare il nikke !!!!!!!!!!

Serir
04-11-2005, 11:02
hanno fatto un servizio su QdE?

Diavoletto
04-11-2005, 11:08

no sui motociclisti....in genere

04-11-2005, 11:09
I soliti luoghi comuni che purtroppo fanno male alla categoria! :mad:

Diavoletto
04-11-2005, 11:10
LOCULO...... hahh ahahha hahhahahah

Potresti farti cambiare il nikke !!!!!!!!!!

pure tu

LO-CULO :lol:

AHAHHAHAHAH

brewer
04-11-2005, 11:10
Gia' anche perche' ho conosciuto un po' degli elementi che si sono visti ieri sera al gods of metal di bologna... e direi che si e' scavato al fondo della categoria :(

quaranta2
04-11-2005, 11:11
no sui motociclisti....in genere

Beh, non sarei così pessimista... Sono andati ad un raduno chiamato "PIG qualcosa", non ricordo... Non credo (almeno spero) che si possano portare ad esempio della categoria, altrimenti :mad: :mad:

Bleach
04-11-2005, 11:11

...no, ma per avere un quadro così negativo potrei immaginare che avrebbero intervistato :lol: :lol: :lol:

StefanoTS
04-11-2005, 11:13
invitiamoli al Mukken 2006

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DavAdv
04-11-2005, 11:15
pure tu

LO-CULO :lol:

AHAHHAHAHAH

Anche AFFAN-.... sarebbe buono..... ;);););)

macchè motociclisti in genere.... eran una mandria di buzzurri !!
100% stuka

brewer
04-11-2005, 11:16
Per la cronaca il gruppo di cui il tipo che faceva il buffone dovrebbe far parte dovrebbe essere "i lupi di Spoleto"

:)

p.s. il messaggio e' inutile ma cosi' sono diventato mukkista in erba :)

Diavoletto
04-11-2005, 11:17

no che c'è barbasma che figura ci facciamo....AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

.......altro che pipparuoli

Diavoletto
04-11-2005, 11:20
http://www.lupidimonteluco.com/index1.htm

gio68
04-11-2005, 11:26

Brrrrr quanto so' cattivi..... :lol: :lol: :lol:

drmask
04-11-2005, 11:26

Sì ... ma per riempirli di mazzate :lol: :lol: ... così almeno diamo un senso a quello che hanno detto ... :mad: :mad:

Franz64
04-11-2005, 11:27
boia faus che banda 'd cicios :mad: :mad: ...e paion pure fieri di esserlo :mad: :mad: ...mah...il mondo è bello xchè è vario :( ...anche se 'n brichet e mes liter 'd bensina aiuterebbero a migliorarlo, in tes cas ;)
Cerea a W
p.s. ...tuti amis to neh Diaulass :bootysha:

DavAdv
04-11-2005, 11:28
Ecco lì...
stiamo per farci dei nuovi amici ??

;););)

dpelago
04-11-2005, 11:29
L'unica cosa buona delle iene sono le pere della Marcuzzi.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Diavoletto
04-11-2005, 11:31
boia faus che banda 'd cicios :mad: :mad: ...e paion pure fieri di esserlo :mad: :mad: ...mah...il mondo è bello xchè è vario :( ...anche se 'n brichet e mes liter 'd bensina aiuterebbero a migliorarlo, in tes cas ;)
Cerea a W
p.s. ...tuti amis to neh Diaulass :bootysha:

il mondo è bello perchè è avariato

piuttosto....sono tutti di civassss

AHAHAHAH

Penelope
04-11-2005, 11:31
p.s. il messaggio e' inutile ma cosi' sono diventato mukkista in erba :)
:wav:
EVVAI, sei passato al livello superiore...
Cos'è, paghi da bere???

brewer
04-11-2005, 11:36

E Fargu e' simpaticissimo per altro!
Secondo me hanno preso il piu' soggetto del gruppo e lo hanno messo alle Jene come prototipo di motociclista :(

Cinsietta
04-11-2005, 11:36
Se non li conoscete ... non li giudicate ... però! :(
Sono dei ragazzoni simpaticissimi, molto motociclisti e poco fighetti, se vogliamo un pò rozzi, ma di sicuro buona gente. Tutto il ricavato del loro raduno è sempre devoluto in beneficenza, ogni tanto portano a fare in giro in moto chi non può ... ecc ecc ecc ...

a volte l'apparenza inganna :cool:

Franz64
04-11-2005, 11:37
piuttosto....sono tutti di civassss

...beh, ovvio ;) ...regal dla G.L.F. :mad:
Cerea a W
p.s. bagasa :lol:

alfred_hope
04-11-2005, 11:40
Sì ... ma per riempirli di mazzate :lol: :lol: ... così almeno diamo un senso a quello che hanno detto ... :mad: :mad:

Non ho visto la trasmissione... che hanno detto?

Ciao

aspes
04-11-2005, 11:41
.....'mbriachi
...casinari
.....pipparuoli
.....gentaglia insomma...

..potremmo invitarli ad un nostro giro .......lo porto io la iena ridens.....hehehehehe.....famo du curve....hehehehehe

.........ste pippe che sono andate in onda non sono motociclisti.....

Lucci ha sfoderato la miglior bassezza di cui e' capace, e quei beoti ci hanno abboccato in pieno. Poi le iene sono quelli del "giornalismo da denuncia", hanno sfoderato il peggior qualunquismo e i peggiori luoghi comuni, ma per favore....

Diavoletto
04-11-2005, 11:44
Se non li conoscete ... non li giudicate ... però! :(
Sono dei ragazzoni simpaticissimi, molto motociclisti e poco fighetti, se vogliamo un pò rozzi, ma di sicuro buona gente. Tutto il ricavato del loro raduno è sempre devoluto in beneficenza, ogni tanto portano a fare in giro in moto chi non può ... ecc ecc ecc ...

a volte l'apparenza inganna :cool:

e chi ha detto\giudicato ...ho messo il link.....

e poi s'è presentato per bene da solo senza bisogno di commenti.....

HAHAHAAHAHAHAHA

comunque pure coso ....faceva beneficenza......

Joe Sasa
04-11-2005, 11:46
Il problema non sono i lupacchiotti o i fighetti, ma che i cretini delle iene stupins ci hanno dipinti come cretini invasati , generalizzando Troppo e superficialmente.
Chiunque avvisti una iena è pregato di colpirlo solo ed esclusivamente con sterco di mucca . io uno so pure dove abita

DavAdv
04-11-2005, 11:53
...hanno sfoderato il peggior qualunquismo e i peggiori luoghi comuni....

100% ...........

brewer
04-11-2005, 11:54
Il problema non sono i lupacchiotti o i fighetti, ma che i cretini delle iene stupins ci hanno dipinti come cretini invasati , generalizzando Troppo e superficialmente.

Soprattuto se pensiamo che il servizio e' inizato con queste parole (circa):
"visto che Valentino Rossi continua a vincere il popolo italiano si e' riscoperto motociclista andiamo a vedere come sono questi motociclisti"

Ailait
04-11-2005, 11:58
meglio la moglie sul marciapiede
che una motocicletta japponese.........

DavAdv
04-11-2005, 12:02
meglio la moglie sul marciapiede
che una motocicletta japponese.........

sono morto dal ridere......

Muttley
04-11-2005, 12:26
Infatti............. Tutte le volte che vedo la pubblicità di Bancoposta ho un travaso di bile....

LoSkianta
04-11-2005, 12:29
L'unica cosa buona delle iene sono le pere della Marcuzzi.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Si.... perchè le gambe ce l'ha storte.... però io me la farebbe uguale :D

EnroxsTTer
04-11-2005, 12:41
mi ha affossato il GS cascandoci sopra
avevo letto perdendomi la "s" per strada... :confused: :lol:

er-minio
04-11-2005, 12:42
Il mio itinerario per la sigarettina delle 7 l'anno scorso... tutti i giorni :lol:

http://www.jnkmail.com/private/qde/monteluco.jpg

PS, il servizio non l'ho visto, però fatemi capì una cosa... quando le Iene s*****no i Vigili Urbani, Politici e altro va bene, quando s*****no i motociclisti no? :lol:

k-rs
04-11-2005, 12:52

Mammina mia che ppppaura .... ma c'è anche qualche facciona di qualcuno di questo forum, o no??

absolute beginner
04-11-2005, 12:55

Ahò, ma che so' le foto segnaletiche de Rebibbia? :lol: :lol: :lol:
Noi Elikisti siamo MOOOOLTO PIU' BELLI E FINI... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

EnroxsTTer
04-11-2005, 13:01
che teneri! :goodman:

ma qualcuno gli ha spiegato che le praterie sono dall'altra parte dell'oceano? :dontknow:

BoBo
04-11-2005, 13:10
Conosco i Lupi di Monteluco personalmente, ho avuto anche il piacere di essere ospite della loro ClubHouse: sono dei ragazzi meravigliosi e dei gran motociclisti, ed il loro raduno, fino a quando l'hanno fatto, era uno dei più belli in Italia.
E, vi posso assicurare, non si permetterebbero mai di giudicarvi o deridervi per delle foto su un sito o per un "servizio" in TV di un paio di minuti (che purtroppo non ho visto....). Loro....

:confused: :( :confused:

er-minio
04-11-2005, 13:18
Al raduno l'anno scorso non ho partecipato (tornavo a Roma), ma me ne hanno parlato sempre bene.

BoBo
04-11-2005, 13:19
avrebbe anche potuto farlo volendo... è un omone grande e grosso.. :lol:
invece ha dato vita ad una scena incredibile: lui tornava dalla croazia su un blackbird con 3 GIVI da 52 ettolitri l'una e ragazza sul sellino posteriore. Ha provato a passare tra le pompe della benza e la mia moto parcheggiata ma ha agganciato le mie valigie con le sue e si è ribaltato proprio sopra al GS, che ovviamente è caduto...
abbiamo dovuto faticare non poco per disincastrare tutto il viluppo.. :lol: :lol:
poi ci siamo messi a riparare insieme la mia freccia che si era rotta con il nastro isolante ma giuro che non ero inca##ato. È un bravo ragazzo davvero, mi ha dato il suo indirizzo e il suo telefono solo che dopo aver concordato il rimborso non sono andato più a prendere i soldi.. ;)

Eheheheheheh.... Sì sì, direi che dalla "descrizione" è proprio Nevada!!!... Eheheheh... :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
04-11-2005, 13:25
Conosco i Lupi di Monteluco personalmente, ho avuto anche il piacere di essere ospite della loro ClubHouse: sono dei ragazzi meravigliosi e dei gran motociclisti, ed il loro raduno, fino a quando l'hanno fatto, era uno dei più belli in Italia.
E, vi posso assicurare, non si permetterebbero mai di giudicarvi o deridervi per delle foto su un sito o per un "servizio" in TV di un paio di minuti (che purtroppo non ho visto....). Loro....

ecco, infatti ... quoto 100% :D anche se il servizio in TV non l'ho visto nemmeno io!
Anch'io li conosco personalmente e ... ha già detto tutto BoBo :cool:

Diavoletto
04-11-2005, 13:26

bene se l'avessi visto...ti faresti du risa pure tu....
invece di dare giudizi su cose che non hai visto. E poi nessuno (mi sembra) li abbia etichettati in maniera offensiva o pesante. Si è sull'ironico andante.
Noi...........

Rantax
04-11-2005, 13:27
........a me le jene mi stanno sul culo.............tranne una :)

Cinsietta
04-11-2005, 13:30
E poi nessuno (mi sembra) li abbia etichettati in maniera offensiva o pesante. Si è sull'ironico andante.
... Molto andante ... :lol:

Diavoletto
04-11-2005, 13:32
ecco, infatti ... quoto 100% :D anche se il servizio in TV non l'ho visto nemmeno io!
Anch'io li conosco personalmente e ... ha già detto tutto BoBo :cool:

vabbuo ce rinuncio

manco avessi scritto sti "fetenti di montelupo"...

...il titolo e'........ le iene ci dipingono cosi'

ma tanto pe fa polemica uno se po attaca' pure ai post de trikeko

quoque
04-11-2005, 13:35
allora, sono d'accordo con chi ha detto che ieri lo stronzo di Lucci ha sfoderato tutto la sua "Cazzimma" come si dice da queste parti!!! ma pure loro, boccaloni a cadere nella rete!!
mi sono dovuto bisticciare con mia Madre che continuava a dire che buzzurri che cafoni che gentaccia, poi rivolgendosi a me mi dice: Voi siete così? allora giu a dire che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ci sono motociclisti e motociclisti, quelli fanno così xkè sono in quel contesto ma al di fuori sono personcine perbene ecc ecc............
Xò, ***** vogliamo fare??? se pure loro vanno a predere i più Beceri della categoria!!!!!!!!!!!

EnroxsTTer
04-11-2005, 13:36
invece di dare giudizi su cose che non hai visto. E poi nessuno (mi sembra) li abbia etichettati in maniera offensiva o pesante. Si è sull'ironico andante.
Noi...........
Bobo ama prendersi molto sul serio... guai a scherzare su qualcosa che e' sacro per lui... che paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue7:
comunque Bobo di' a Nevada che da queste parti c'e' un certo North Dakota che vorrebbe conoscerlo! :lol: :lol: :lol:

BoBo
04-11-2005, 13:40
Noi...........

Mi sembra che ci sia un po' di confusione: quello che io non ho visto è la trasmissione di ieri sera, e su quella non mi sembra di aver dato nessun giudizio.
Sicuramente, se l'avessi vista, mi sarei fatto due risate anch'io, sono d'accordo, ma non è tanto di quella che stavo parlando, quanto del fatto che qualcuno (non tu, scusa se non l'ho precisato...) si permette di parlare di loro in modo un po' troppo "a presa per il culo", se non addirittura offensivi, almeno secondo me....
Esempi:

che teneri!

ma qualcuno gli ha spiegato che le praterie sono dall'altra parte dell'oceano?

oppure

Lucci ha sfoderato la miglior bassezza di cui e' capace, e quei beoti ci hanno abboccato in pieno.

o anche

boia faus che banda 'd cicios ...e paion pure fieri di esserlo ...mah...il mondo è bello xchè è vario ...anche se 'n brichet e mes liter 'd bensina aiuterebbero a migliorarlo, in tes cas
Cerea a W
p.s. ...tuti amis to neh Diaulass

e poi

Brrrrr quanto so' cattivi.....

e se vogliamo essere pignoli anche

macchè motociclisti in genere.... eran una mandria di buzzurri !!

Ti ripeto, anche per tutti i tuoi post che ho sempre letto, la mia osservazione non era rivolta a te!... ;)

EnroxsTTer
04-11-2005, 13:42
curarsi no? :confused:

BoBo
04-11-2005, 13:43
Bobo ama prendersi molto sul serio... guai a scherzare su qualcosa che e' sacro per lui... che paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue7:

Mi sa che c'hai proprio ragione, forse dovrei darci un taglio.... :confused:

comunque Bobo di' a Nevada che da queste parti c'e' un certo North Dakota che vorrebbe conoscerlo! :lol: :lol: :lol:

Eheheheheheh..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pirla.... :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Diavoletto
04-11-2005, 13:45
okkei......comunque per me hanno voluto strafare......
potere dei media....

......

Cinsietta
04-11-2005, 13:47
okkei......comunque per me hanno voluto strafare......
potere dei media....
Probabilmente! :angel4:

EnroxsTTer
04-11-2005, 13:50
btw... Bobo... guarda che sono il primo a dire che probabilmente mi divertirei come un matto ad un loro raduno... ma questo mica vieta di scherzarci... basta leggere i commenti qui su QdE dopo che facciamo i giri per vedere quanto ci prendiamo per il c@lo da soli... figuriamoci con gli altri! ;)

Guanaco
04-11-2005, 13:52
Ma scusate... ma cosa ve ne impippa di quello che dicono le iene o chiunque altro?

Vi piace andare in moto? Bene... è tutto.

Poi, ognuno vive e guida come gli comanda la testa e il cuore...

Ci sono i Hell's angels, ci sono i fighettini (qui dentro il 70%), ci sono i macinakm, gli smanettoni... insomma ce n'è per tutti i gusti.

A me le opinioni altrui non mi tangono minimamente, a meno che non si tratti di gente cui voglio bene e/o che stimo.

Gli altri possono sparere tutti i giudizi che vogliono, tanto la gente non fa altro nei bar, negli uffici, a casa...

Quello che pretendo da motocilista non è il rispetto per la mia scelta del mezzo, ma il rispetto SULLA STRADA. Abbiamo due ruote e siamo fragili.

Potrei tirare una stivalata nella portiera a chi questo rispetto volutamente non lo coltiva. Per il resto...

:confused:

EnroxsTTer
04-11-2005, 13:54
ci sono i fighettini (qui dentro il 70%)
vuoi veramente dire che bon il 30% di QdE e fatta da non-fhighetti???? :shock:

e di grazia, dove si nascondono? :confused: :lol: :lol: :lol:

Guanaco
04-11-2005, 13:56

Ehm...

:confused: :lol:

aspes
04-11-2005, 14:00
[QUOTE]Lucci ha sfoderato la miglior bassezza di cui e' capace, e quei beoti ci hanno abboccato in pieno.[/B]

siccome questo l'ho scritto io, nel ribadirlo aggiungo qualcosa.
Nessuno ha da ridire sulla goliardia in certe situazioni, ci mancherebbe altro ,nesusno pensa che non siano bravi ragazzi e con cui ci si puo' sicuramente divertire.Sicuramente mille volte meglio loro di chi si diverte tra quattro mura con trans e cocaina.
Il punto e' un altro!!! il bastardo (non mi viene altro appellativo) Lucci e' andato li con lo scopo preciso di fare vedere i "motociclisti" ovvero la loro totalita' sotto una certa luce, e quelli, ben lungi dal capire la sua malafede non hanno fatto altro che avvalorare i suoi scopi. Se vuoi sostituisci beota con ingenuo, la sostanza non cambia.Mi viene in mente quando scrivevano gli articoli sul gironale dei "pazzi del Bracco", venne su un giornalista e qualche ******** non trovo' di meglio per fargli cambiare idea di passare su una ruota a 180 davanti al bar. spero di essermi spiegato, si sono fatti strumentalizzare da un figlio di buona donna in malafede.

Diavoletto
04-11-2005, 14:01

al tt erano tutti fighetta.......

HAAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA.......poi la domenica.....uffffff tutti con la puzzetta sooto er naso.......

AMDI

Diavoletto
04-11-2005, 14:03
[QUOTE=BoBo]

"pazzi del Bracco", .

nonostante le fibre ottiche siamo qui

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee

BoBo
04-11-2005, 14:46
siccome questo l'ho scritto io, nel ribadirlo aggiungo qualcosa.
Nessuno ha da ridire sulla goliardia in certe situazioni, ci mancherebbe altro ,nesusno pensa che non siano bravi ragazzi e con cui ci si puo' sicuramente divertire.Sicuramente mille volte meglio loro di chi si diverte tra quattro mura con trans e cocaina.
Il punto e' un altro!!! il bastardo (non mi viene altro appellativo) Lucci e' andato li con lo scopo preciso di fare vedere i "motociclisti" ovvero la loro totalita' sotto una certa luce, e quelli, ben lungi dal capire la sua malafede non hanno fatto altro che avvalorare i suoi scopi. Se vuoi sostituisci beota con ingenuo, la sostanza non cambia.Mi viene in mente quando scrivevano gli articoli sul gironale dei "pazzi del Bracco", venne su un giornalista e qualche ******** non trovo' di meglio per fargli cambiare idea di passare su una ruota a 180 davanti al bar. spero di essermi spiegato, si sono fatti strumentalizzare da un figlio di buona donna in malafede.

Sì dai, hai ragione tu ed ha ragione Enro, forse mi sono impermalosito per niente....
E' solo che Ranger, Nevada, Mototopo e gli altri Lupi è gente che sulla Strada ci sta da una vita, sono Motociclisti con la M maiuscola, sono degli amici e comunque delle persone degne del più alto rispetto e della più profonda stima, e mi son lasciato tentare della voglia di difenderli quando forse neppure ce n'era bisogno... ;)
Ci tengo a sottolineare che il mio inervento non voleva in alcun modo mettere alla gogna te o qualcun'altro, ecco.... Altrimenti sembra sempre che sono un rompicoglioni.... :confused:
Mentre in realtà, quando mi conoscerete, vi accorgerete che sono un

GRANDISSIMO ROMPICOGLIONI.... Eheheheh...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Diavoletto
04-11-2005, 15:08
daje mo famo un gemellaggio e je diamo matlei pe sfogarsi come regalo di gemellaggio

AHHAHAAHAHAHAHAH