PDA

Visualizza la versione completa : Ciao!

Schirone_A
20-07-2017, 13:03
Ciao a tutti,
non ho mai posseduto una BMW o se per questo una moto, sono sempre stato affascinato e attirato dalle forme sofisticate e semplici della casa dell'elica.
Ora,alla soglia dei 40 (ma ne mancano ancora tre..) ho la possibilità di comprarmi una moto, finalmente. Per usarla con mia moglie, per passeggiare nei weekend, per vivermela. Sono grandissimo appassionato di MotoGp e SBK, ho anche qualche amico che corre, ma in prima persona non sono mai sceso.
La scelta della mia prima moto, e prima BMW farà sorridere molti, ma fa parte dei miei sogni di ragazzo: vorrei una K1200R... piccola, poco potente e dimessa.. ehehe... Come ripeto la utilizzerei solo come moto da weekend, e avendo una bimba piccola non credo che la useremo per fare weekend fuori, quindi è proprio un piccolo sogno che si avvera. Sono aperto a considerazioni e idee. La cosa che mi ha stupito molto è il prezzo della K1200R usata. Confronto a dei bestsellere come la GS1200 si trovano ottimi modelli sui 5.000, confronto alla GS per cui si deve spendere di più (a parità di anno e km percorsi)
Beh, ecco qui
Antonio

elikantropo
20-07-2017, 19:07
Ciao, benvenuto.

salvo_old
20-07-2017, 20:57
Benvenuto !!!

Visca
20-07-2017, 22:16
Ciao bentrovato!